mercoledì 30 settembre 2020

WWW... Wednesday!


Buondìì, cari lettori! Come ogni mercoledì sono qui a condividere con voi i miei aggiornamenti di lettura.
Purtroppo la settimana appena passata è stata molto intensa e non sono riuscita a leggere molto, anzi!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post! 





~ What are you currently reading?

  

Come vi stavo dicendo, per vari impegni non sono riuscita a dedicare molto tempo alla lettura. Sono andata un po' avanti con "L'ascesa di Senlin" e "I giorni del panda", due libri che ho intenzione di terminare in settimana.
Ho anche iniziato "Lampo, il cane ferroviere": anche in questo caso spero di riuscire a leggerlo tra oggi e domani, dato che venerdì vorrei (e dovrei) riportarlo in biblioteca. 


~ What did you recently finish reading?


Diciamo che in questo momento sto barando! Non ho realmente finito "Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini", ma mi manca talmente poco che conto di finirlo nelle prossime ore. 
Oggi devo anche scrivere la recensione su questa storia, dato che domani troverete la mia recensione del primo volume! 


~ What do you think you'll read next?

  

Avendo letto poco questa settimana, purtroppo sono super indietro con le letture per gli eventi. Nei prossimi giorni devo assolutamente dedicarmi a "Progetto S" e "La gita del terrore", due libri di cui vi parlerò all'inizio della prossima settimana. Per fortuna sono letture piuttosto brevi, quindi sicuramente non avrò problemi a portarle a termine.
Devo anche dedicarmi a "Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne", il seguito del libro che ho "terminato" questa settimana. In questo caso parliamo di un volume più spesso, però fortunatamente lo stile dell'autrice è assai fluido! 


Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW e... alla prossima!

27 commenti:

  1. Allora, io aspetto assolutamente un giudizio sul libro "la gita del terrore" perché mi incuriosisce da morire. Com'è vizi e virtù etc? Visto che l'hai quasi finito xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La recensione di "La gita del terrore" uscirà il 6 ottobre!
      "Guida ai vizi e alle virtù per giovani gentiluomini" a me è piaciuto\sta piacendo molto! *-*

      Elimina
  2. Ciao, Senlin l'ho letto anche io, un po' lento ma l'ambientazione è strepitosa. Il libro di Mckenzi Lee l'ho finito stamattina ed è semplicemente delizioso! Sono curiosa di leggere le tue recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Anche io l'inizio di Senlin lo sto trovando un po' lento, però concordo sull'ambientazione! Sono comunque curiosissima di andare avanti con la storia! :)

      Elimina
  3. Ciao Sara! Lampo era stata una lettura molto carina :) come hai già visto dal mio WWW anche La gita del terrore mi sta piacendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Spero tantissimo che piaccia anche a me! Lo inizierò in giornata! :)

      Elimina
  4. Guida ai pizzi e alla pirateria per giovani gentildonne mi sta piacendo tanto, più del primo è anche molto divertente.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello! Allora non vedo l'ora di iniziare anche il secondo! :)

      Elimina
  5. Anche io poi ho la storia di Felicity da leggere, ma pur avendo un eARC non sono legata ad eventi e quindi me la prendo più con calma - aka gli eARC su NetGalley che stanno aspettando da più tempo mi stanno mordendo i talloni. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono curiosa di sapere la tua opinione quando lo leggerai allora! :)

      Elimina
  6. Anche io sto leggendo poco in questo periodo, ho finito solo Sete della Nothomb e sono andata avanti con Lolita, ma ahimè ancora non l'ho finito, mi mancano un centinaio di pagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Quanto ti capisco! Io spero questa settimana di poter portare a termine qualche lettura in più! :)

      Elimina
  7. Ciao Sara eccomi :) Anche tu hai letto La gita del terrore... lo voglio anch'io >.< e mi incuriosisce molto anche Guida ai vizzi...ecc ecc aspetto la recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! "La gita del terrore" non l'ho ancora letto, ma lo inizierò in giornata! :)

      Elimina
  8. A posto, mai sentito un titolo che sia uno! Anche se sei già passata, qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/09/wwwwednesday-116.html

    RispondiElimina
  9. la cover di gita del terrore è troppo bella e suscita un po la mia curiosità, magari aspetto di vedere cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Sono sicura che sia una lettura perfetta per Halloween! Magari, se ti ispira, potresti recuperarlo in quel periodo! :)

      Elimina
  10. Sono estremamente curiosa di L'ascesa di Senlin quindi non vedo l'ora di sapere che e pensi!

    RispondiElimina
  11. ciao, mi attira lampo il cane ferroviere

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara!
    Non hai la minima idea di quanto mi incuriosisca "I giorni del panda".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Io lo sto amando! Non lo continuo da qualche giorno, ma appena ho un attimo di tempo lo porto a termine e scrivo la recensione! :)

      Elimina
  13. La gita del terrore sembra piuttosto interessante. L'immagine di copertina, per altro, mi ricorda la grafica delle copertine di alcune vecchie edizioni di romanzi "per ragazzi" di John Connoly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! Per ora sono soltanto all'inizio ma lo sto trovando intrigante!
      La copertina la trovo meravigliosa! Andrò a vedere le copertine di cui parli! :)

      Elimina