sabato 12 settembre 2020

TBR: Work in progress... #11

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
 Buondìì, cari lettori! Come passerete questo sabato? Io non ho assolutamente nulla in programma, quindi ne approfitterò per leggere un po' e in generale per rilassarmi.
Ma bando alle ciance e andiamo a scoprire quali sono i libri che voglio leggere prossimamente! 



Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

Tilly e i segreti dei libri  Amiche, lacrime & popcorn al caramello. Una storia di sopravvivenza alla fine del primo amore

  • "Tilly e i segreti dei libri": questo libro unisce due tra le cose che amo di più, ossia i libri per ragazzi e la lettura in generale. La protagonista, inoltre, ha un dono che tutti i lettori vorrebbero: è una librovaga e può entrare e uscire a proprio piacimento dalle storie che legge. Chi non vorrebbe conoscere Alice nel paese delle meraviglie o Anna dai capelli rossi? 
    Io sono sicurissima che amerò questo libro e non vedo l'ora che esca!
  • "Dimmi chi sei. L'amore è una ricetta segreta": anche questo vorrei leggerlo nei prossimi mesi. Mi sembra una lettura adatta a me, dato che è il genere di storie che solitamente adoro. 
  • "Amiche, lacrime & popcorn al caramello": da brava amante dei libri Young Adult, non posso assolutamente farmi sfuggire anche questo titolo in uscita a fine mese. Non ho mai letto nessun titolo dell'autrice, ma ne ho sentito parlare spesso e sono molto curiosa!


Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

14 commenti:

  1. Mi hai fatto venire voglia di popcorn al caramello.
    Ahahaha
    Buone letture e buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Che buoni i popcorn al caramello! 😂
      Auguro anche a te un buon weekend! :)

      Elimina
  2. Molto interessanti i titoli che ci proponi oggi, in particolare il primo, anche se in realtà dato che adoro i libri horror ... forse non mi farebbe tanto piacere incontrarne i personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! In effetti hai ragione, per i libri horror forse non vale questo discorso! 😂

      Elimina
  3. Ovviamente quello di Emma Lord lo consiglio. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non avevo dubbi! 😂 E ti ringrazio per avermelo ricordato! *-*

      Elimina
  4. Ciao Sara!
    Sembrano davvero libri carinissimi ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Io non vedo l'ora di leggerli! *-*
      Un abbraccio anche a te! :)

      Elimina
  5. Tilly e i segreti dei libri sembra una carinissima lettura per tutte le età

    RispondiElimina
  6. Tilly e i segreti dei libri mi incuriosisce molto^^
    lo aggiungo ai titoli che voglio leggere, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti incuriosisca! Non vedo l'ora di leggerlo! :)

      Elimina