martedì 15 settembre 2020

Top Ten Tuesday!


Buondìì, cari lettori! Non mi sembra vero che siamo già a metà settembre... l'estate sta veramente finendo e io diventerò presto malinconica!
Oggi ho scelto una traccia un po' particolare: l'autunno si avvicina e noi parleremo di foglie... più o meno! 

Ma bando alle ciance e andiamo a scoprire la traccia di oggi!



Dieci libri con delle foglie sulla copertina!


La casa delle foglie rosse eBook: Simons, Paullina: Amazon.it: Kindle Store Amazon.it: Hotel delle Muse - Kidd Taylor, Ann, Talò, A. - Libri Amazon.it: Il profumo delle foglie di limone - Sánchez, Clara, Budetta, E.  - Libri

Il messaggio segreto delle foglie (eNewton Narrativa) eBook: Thomas,  Scarlett: Amazon.it: Kindle Store Il solo modo per coprirsi di foglie - Laura M. Leoni - Libro - Mondadori  Store Libri di narrativa, la top 5 dei titoli migliori - Guida allo Shopping

La buia discesa di Elizabeth Frankestein mistery young adult | Milioni di Particelle

Tobia I: Un millimetro e mezzo di coraggio eBook: Timothée De Fombelle:  Amazon.it: Kindle Store Amazon.it: L'evoluzione di Calpurnia - Kelly, Jacqueline, Dalla Fontana, L.  A. - Libri


Ammetto di non aver letto praticamente nessun libro, tranne "Il profumo delle foglie di limone" e "L'evoluzione di Calpurnia". Ciononostante, sono tutti nella mia Wishlist e spero prossimamente di poter recuperare tali letture.

Cosa fa pensare all'autunno più delle foglie? Nonostante non sia una traccia prettamente autunnale, ho deciso di scegliere dieci copertine che contenessero delle foglie. Io le adoro tutte, ma se devo scegliere le mie preferite direi "La buia discesa di Elizabeth Frankenstein" e "L'evoluzione di Calpurnia".


Per voi invece quali sono le più belle?
Avete letto qualcuno di questi titoli?
Fatemi sapere nei commenti e... alla prossima!


12 commenti:

  1. Anch'io adoro quella de La buia discesa di Elizabeth Frankenstein! La lettera ce l'ho in WL da una vita ahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Molto belle le cover che hai scelto^^
    Ho letto quello della Thomas ma l'ho trovato troppo strano e noioso :(
    Anche per me la più bella è: La buia discesa di Elizabeth Frankenstein <3

    RispondiElimina
  3. A me piacciono quella de Il messaggio segreto delle foglie e quella de L'evoluzione di Calpurnia, che è anche un libro che vorrei leggere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! "L'evoluzione di Calpurnia" a me è piaciuto davvero tanto! :)

      Elimina
  4. Ciao Sara! Il libro della Simons lo devo recuperare da una vita! 😂 Il libro "La lettera", invece, mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Anche io devo ancora leggere il libro della Simons, ma mi ispira tantissimo! :)

      Elimina
  5. Ci sta un sacco come tema per la TTT!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ho letto di questi Cordialmente perfido e quello della Thomas,ma entrambi non mi sono piaciuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! :) Io questi due non li ho ancora letti, ma mi dispiace che non ti siano piaciuti! Mi ispirano molto!

      Elimina