lunedì 14 settembre 2020

Segnalazione "Per un bacio e (molto) più

Buondìì, cari lettori!  Qualche settimana fa avevo partecipato al Cover Reveal di questo libro, quindi una segnalazione è d'obbligo! Sembra una lettura molto piacevole e prima o poi mi piacerebbe recuperarla! 
Questa segnalazione inaugura una settimana super piena di eventi e di post... io non vedo l'ora!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!





Titolo: Per un bacio e (molto) più 

Autore: Monica Brizzi
Genere: Contemporary Romance - Autoconclusivo 
Editore: Self Publishing 
Uscita: 1 settembre 
Formato: Ebook (prossimamente anche cartaceo)
Prezzo: € 2,99 
Pagine: 240
Link Amazon e Kobo




Trama:
Lei è vergine. Lui un gigolò. 
E insieme si incastrano alla perfezione.  
Laila è una pasticciera e content creator, e anche se in molti la definirebbero un’influencer, lei preferisce parlare di sé stessa come di una ragazza che sa cucinare dolci e dispensare consigli per vivere una vita sana ma senza privazioni. 
Marco è un imprenditore immobiliare che affitta case per eventi e soggiorni con un passato che non ama e un futuro di cui non sa niente.  
Entrambi solari, Laila e Marco sembrano avere un sacco di cose in comune. Se non fosse che lei è una femminista (vergine) e lui un gigolò PENTITO. E dovranno lavorare insieme. 


L'autrice:
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre che "Per un bacio e (molto) più" è autrice della trilogia "La Principessa dei Mondi" e dei romance "Ogni singola cosa", "Amore, libri e piccole follie", "È qui che volevo stare" e "Innamorarsi ai tempi della crisi".





Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia e... alla prossima!

12 commenti:

  1. Ciao Sara! Ho visto un po' di segnalazioni di questo romanzo e mi sembra una lettura carina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Lo penso anche io, dalla trama mi ispira! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Chicca! Mi fa piacere, prima o poi vorrei leggerlo! :)

      Elimina
  3. Ciao Sara! È la prima segnalazione che recupero di questo libro. Sembra molto carino, me lo appunto. Grazie per la dritta. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Sono contenta che ti possa interessare! A me ispira molto! :)

      Elimina
  4. Sembra una storia carina e piacevole. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero una lettura molto carina.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao Chiara! Che bello! Ho letto solo pareri positivi :)

      Elimina