sabato 19 settembre 2020

TBR: Work in progress... #12

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Anche oggi, come ogni sabato, sono qui a parlarvi delle nuove entrate nella mia TBR.
Ho davvero un'infinità di libri che so di dover leggere o che vorrei leggere, quindi saranno settimane super piene!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!



Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

Il gatto che voleva salvare i libri - Sosuke Natsukawa | Libri Mondadori Le diecimila porte di January - Alix E. Harrow | Oscar Mondadori 
 
  

  • "Il gatto che voleva salvare i libri": oggi vi parlerò principalmente di prossime uscite o di libri pubblicati recentemente. Questo titolo targato Mondadori verrà pubblicato tra qualche settimana e so di volerlo assolutamente recuperare! Amo i libri che parlano di libri!
  • "Le diecimila porte di January": anche in questo caso si tratta di una delle prossime uscite della Mondadori Oscar Vault. Ho l'opportunità di leggerlo in anteprima per un evento e non vedo l'ora! Inoltre sono profondamente innamorata della copertina!
  • "Devo essere brava": è da quando ho adocchiato la sua uscita nelle mail della De Agostini che avrei voluto inserirlo nella TBR, ma ho sempre deciso di aspettare per smaltire prima qualche titolo. Qualche giorno fa mi è stato gentilmente inviato in digitale dalla casa editrice e prossimamente ve ne parlerò!
  • "Buongiorno, Wuhan!": restando in tema "arrivi digitali", sempre la De Agostini è stata così gentile da inviarmi anche una copia digitale di questo libro. Mi ha subito incuriosita: come sapete, apprezzo tantissimo i libri per ragazzi e mi sembrava il momento giusto per recuperare questa lettura, essendo una situazione a noi estremamente vicina. L'ho già iniziato e conto di finirlo in giornata!
  • "Un angelo per sempre": recentemente sul blog vi avevo citato la trilogia "Innamorata di un angelo", ignara del fatto che sarebbe uscito a breve un quarto volume. La Me adolescente sarebbe super contenta! Il problema è che non ricordo assolutamente niente (nei dettagli), quindi urge una rilettura!
  • "L'equazione impossibile del destino": dulcis in fundo... un libro non pubblicato recentemente! Ho scoperto questo titolo sul blog Ombre Angeliche. Ieri Seli ne ha parlato, dicendo che è un omaggio al mio amatissimo "Il giardino segreto". Posso non recuperarlo? Immediatamente intendo!



Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere se vi incuriosiscono questi titoli e... alla prossima!


18 commenti:

  1. Mi incuriosisce "Devo essere brava". Attendo la tua recensione per scoprirne qualcosa in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Prossimamente, appena lo leggerò, troverai la recensione! :)

      Elimina
  2. Ciao Sara, mi ispira moltissimo il primo libro: adoro le storie che parlano di libri e di gatti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Anche a me piacciono davvero tanto! Non vedo l'ora di leggerlo! :)

      Elimina
  3. anche a me incuriosisce tantissimo Il gatto che voleva salvare i libri *-*

    RispondiElimina
  4. Anche a me ha incuriosito molto L'equazione impossibile del destino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym! Spero di recuperarlo prestissimo! Non vedo l'ora! *-*

      Elimina
  5. Vedo che tantissimi nuovi libri ti attendono.
    E chissà quanti altri sono sugli scaffali pronti per essere adocchiati-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! :) La lista si allungherà sempre di più!

      Elimina
  6. "L'equazione impossibile del destino": mi interesserà leggere il tuo parere!!

    RispondiElimina
  7. Il gatto che voleva salvare i libri ispira molto anche me.

    Negli ultimi mesi, però, sto cercando di concentrarmi soprattutto su quello che già ho, che è rimasto in attesa per tanto tempo e che mi ero procurata perché avevo tanta voglia di leggere, ma poi, per un motivo o l'altro, è rimasto tra i non letti. Continuo a comprare, ma cerco di limitarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! Ci sta voler smaltire i libri acquistati da tanto tempo! Io sto principalmente acquistando all'usato o con buoni sconto! Cerco di evitare il più possibile i libri nuovi a prezzo pieno in cartaceo proprio perché so di averne davvero tanti da leggere!
      Però tra case editrici, eventi ed ebook mi dedico spesso a nuove letture! :)

      Elimina
  8. Il libro della Harrow lo leggerò anche io, speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Sembra molto interessante... speriamo! :)

      Elimina
  9. Felice di trovare la Puricelli Guerra nella tua wish list, spero tanto che il libro ti piacerà ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Non vedo l'ora di leggerlo! Mi ispira davvero tanto! 🥰

      Elimina