sabato 5 settembre 2020

TBR: Work in progress... #10

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Io oggi non ho particolari programmi, al contrario dei giorni scorsi che sono stata tantissimo fuori casa!
Ho intenzione di portarmi avanti con qualche lettura, dato che attualmente sto leggendo troppi libri insieme!
Ma bando alle ciance e andiamo a scoprire le nuove entrate nella TBR!


Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

 Dove crescono i cocomeri I casi impossibili di Zoe & Lu - 3. Cacciatori di zombie - Ragazzi Mondadori

  • "Un intimo distacco": tra pochi giorni uscirà questo titolo targato Rizzoli e mi ispira assai. Sembra il genere di libro che potrebbe fare al caso mio e non posso assolutamente lasciarmelo sfuggire!
  • "Dove crescono i cocomeri": appena ho saputo di questa uscita non ho potuto fare a meno di inserirlo sulla lista. Sono sicura che mi piacerà tantissimo!
  • "I casi impossibili di Zoe & Lu - Cacciatori di zombie": da quando ho iniziato l'anno scorso a leggere questa bellissima serie, sono stata subito conquistata da queste storie. Spero di riuscire a recuperarlo presto, mi sembra una lettura adatta per Halloween! 


Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Dove crescono i cocomeri l'ho messo in wish list anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Mi ispira davvero tanto! Io lo leggerò assolutamente nei prossimi mesi! :)

      Elimina