martedì 22 settembre 2020

Top Ten Tuesday!


Buondìì, cari lettori! Eccoci tornati con un nuovo appuntamento con questa rubrica!
Oggi parliamo di TBR: nonostante io abbia una rubrica dedicata ad essa, non potevo non inserire anche io i miei titoli "autunnali". Spero davvero di riuscire a leggerli tutti!

Ma bando alle ciance e andiamo a scoprire la traccia di oggi!



Dieci libri della mia TBR autunnale!



novità | Milioni di Particelle  

  Spiderwick. Le cronache - Tony DiTerlizzi - Holly Black - - Libro -  Mondadori - I Grandi | IBS Libro Un indimenticabile autunno d'amore - M. Johnson - Newton Compton  Editori - Anagramma | LaFeltrinelli 

Il popolo dei Notturni - Ragazzi Mondadori Coraline. Ediz. illustrata: Amazon.it: Gaiman, Neil, McKean, D., Bartocci,  M.: Libri 

 Baci stregati a New York: Amazon.it: Puricelli Guerra, Elisa, Not, S.: Libri Libri Letti - Lessons - Tes Teach
   

Credo che sia umanamente impossibile inserire nella TBR autunnale soltanto dieci titoli!
Io ho deciso di inserire alcuni libri che devo leggere (o finire di leggere) per alcuni eventi e altri libri che, al contrario, vorrei leggere da tantissimo tempo. 
Non dimentichiamoci anche che in autunno vi è Halloween! Spero con tutto il cuore di riuscire a fare delle letture a tema, dato che l'anno scorso non sono riuscita... maledetta università! 



Per oggi è tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi titoli e... alla prossima!

10 commenti:

  1. Ma quanto è bella la cover di Le diecimila porte di January?! ♥

    RispondiElimina
  2. Coraline lo regali a mio fratello come scusa per leggerlo io 😂😂.
    Sono molto curiosa su January! La cover è coloratissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym! Io non leggo "Coraline" da tantissimo! Urge una rilettura! :)

      Elimina
  3. Ciao Sara!
    Coraline e le streghe non so quante volte li abbia riletti. Sono meravigliosi, perfetti per le vibes autunnali e di Halloween. 😍
    Gli altri titoli non mi incuriosiscono, ma chissà che tu non riesca a farmi cambiare idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Io "Le streghe" non me lo ricordo per niente, quindi vorrei rimediare! :)

      Elimina
  4. Le streghe è nella mia lista d'attesa da un po'. Dovrei decidermi perché si sposa bene con il periodo autunnale. Non fosse altro che per Halloween.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! E' assolutamente perfetto per Halloween! :)

      Elimina