sabato 26 settembre 2020

TBR: Work in progress... #13

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori, e buon sabato! Come trascorrerete oggi la giornata? Io non ho programmi particolari: domani farò un giro a Mantova e quindi oggi ho intenzione di portarmi un po' avanti con le letture!
Ma intanto andiamo a scoprire le nuove entrate nella mia TBR!



Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

  

  • "Pumpkin Heads": se tutto va bene, vi parlerò a fine ottobre di questa nuova uscita di Rainbow Rowell, un'autrice che ho amato tantissimo con "Fangirl" e "Per una volta nella vita". E' una lettura perfetta per il periodo di Halloween e soprattutto è da tantissimo che vorrei leggere un'altra graphic novel: meglio di così non può andare!
  • "La gita del terrore": restando su letture da brivido, questa storia sarà una delle mie prossime letture. Il giorno dell'uscita, infatti, troverete sul blog la mia recensione per un evento. Non vedo l'ora!
  • "Cheshire Crossing": lo so, lo so! Questa settimana le mie nuove entrate nella TBR sono soltanto della Mondadori. Ma ultimamente stanno pubblicando una miriade di titoli interessanti e io ho gli occhi a cuoricino per ogni titolo! 
    Se mi seguite sapete che sono un'amante della letteratura per l'infanzia, quindi appena ho letto la trama di questa nuova graphic novel non ho potuto fare a meno di inserirla nella lista! 
    Ahimè, devo confessarvi che non ho mai letto "Il mago di Oz". E' uno di quei libri che ogni mese inserisco in una mia TBR mentale, però non trovo mai il momento giusto. Credo proprio che prima di immergermi in questo libro della Oscar Vault recupererò il classico! Ottobre sarà il mese giusto, ne sono sicura!



Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

18 commenti:

  1. Sul serio ancora non hai letto Il mago di Oz? È un classico molto carino, che può essere interpretato su più livelli.
    Leggilo, ti piacerà.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Purtroppo no, ma mi ispira davvero tantissimo e sono sicura che potrebbe piacermi. Cercherò di recuperarlo a ottobre! :)

      Elimina
  2. Stamattina sono stata in un posto che ti piacerebbe tantissimo... la biblioteca.
    Il libro che cercavo non è nel loro catalogo, ma pare che riusciranno a recuperarlo da una biblioteca di un comune limitrofo, grazie ad un progetto di interscambio. Speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Che bello, anche io da inizio mese sono andata qualche volta in biblioteca! Anzi, tra un paio di giorni devo tornarci per riconsegnare alcuni libri! :)

      Elimina
  3. che bei libri! cheshire crossing e pumpkin vorrei leggerli tanto anche io!

    RispondiElimina
  4. Pumpkin Heads lo aspetto anche io da tantissimo. Non vedo l'ora di iniziarlo. Spero sia bello come dicono. I disegni lo sono <3
    Ti auguro buonissime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Speriamo davvero! Ho aspettative alte riguardo questo titolo! *-*
      Auguro delle buone letture anche a te!

      Elimina
  5. Il mago di Oz è un titolo che manca anche a me e voglio leggerlo da tanto!
    Cheshire crossing l'ho visto su Ig e mi incuriosice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Io devo assolutamente rimediare, sono sicura che sarà una bellissima lettura! :)

      Elimina
  6. Spero che la gita a Mantova sia andata bene e ti sia divertita.
    Io la gita sul Mincio la avevo fatta qualche anno fà e mi era piaciuta veramente molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! E' andata molto bene, anche se c'era troppo vento! Io sul Mincio non ci ero mai stata ed è stato meraviglioso! *-*

      Elimina
  7. La graphic novel della Rowell ispira tantissimo anche a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Non vedo davvero l'ora di leggerla, mi ispira troppo ed è perfetta per ottobre! :)

      Elimina