mercoledì 2 settembre 2020

WWW... Wednesday!

Buondìì, cari lettori! Un'altra settimana è letteralmente volata e io sono sempre qui a condividere con voi i miei aggiornamenti di lettura!
Ero in dubbio se pubblicare il post, dal momento che è stata una settimana molto povera in fatto di letture... spero seriamente di poter dedicare più tempo ai libri nei prossimi giorni! 





~ What are you currently reading?

Amazon.it: Le sorelle Penderwick alla riscossa - Birdsall, Jeanne, Nidasio,  G., Mambrini, S. - Libri Come due gocce nell'arcobaleno - Amber Smith | Libri Mondadori Get even di Gretchen McNeil | Libri | DeA Planeta Libri

Se mi seguite avete sicuramente notato che i titoli in lettura sono gli stessi! Non sono riuscita a leggere nemmeno una pagina dei primi due libri, ma ho iniziato - poco poco - "Get Even", che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice da un po'! Sicuramente finirò quest'ultimo nei prossimi giorni, ma spero di portare avanti anche le altre letture!


~ What did you recently finish reading?

In fuga da Houdini - Kerri Maniscalco | Oscar Mondadori

Il terzo titolo misterioso di cui vi ho parlato nello scorso WWW è "In fuga da Houdini", il terzo libro della serie di Kerri Maniscalco di cui vi ho parlato ieri. E' stata una lettura... magica! 


~ What do you think you'll read next?

Chiedimi la luna Water Horse. La leggenda degli abissi - Dick King-Smith - Libro - Salani -  Gl'istrici | IBS

Ho davvero tantissimi libri che voglio e devo leggere. Ho alcuni arrivi delle case editrici (in digitale), tra cui "Chiedimi la luna" che non vedo l'ora di leggere. Ma ho anche alcune nuove "entrate": non voglio spoilerarvi troppo, dato che ho intenzione di fare un post a parte, ma ho finalmente deciso di iscrivermi in biblioteca e ho recuperato qualche titolo. A breve scriverò il primo post per una nuova rubrica. "Water Horse - La leggenda degli abissi" è uno dei titoli che ho recuperato e non vedo l'ora di leggerlo! Avevo adorato il film quando ero più piccola!


Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW e... alla prossima!

23 commenti:

  1. Ti è piaciuto: Come due gocce nell'arcobaleno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono soltanto all'inizio ma conto di continuarlo presto! :)

      Elimina
  2. Come due gocce nell'arcobaleno mi attira un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katerina! Appena lo terminerò ne parlerò qui sul blog! *-*

      Elimina
  3. Ciao Sara...vedo che non sono l'unica a voler leggere tutto e subito :)
    Mi son segnata Come due gocce nell'arcobaleno, la copertina è strepitosa, spero lo sarà anche la lettura.
    Letture arretrate anche io, spero di riuscire a recuperare presto.
    Passa da me se ti va...
    Buona giornata, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra! Sono passata volentieri da te un po' di ore fa! :)
      E' più forte di me, non riesco a leggere soltanto un libro!

      Elimina
  4. Ma che bello, non conosco assolutamente NIENTE! Qui il mio www anche se sei già passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/09/www-wednesday-112.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta! Magari trovi qualche titolo che può fare al caso tuo! Ci sta non conoscere tutto! :)

      Elimina
  5. A parte quello della Smith non ne conosco altri 😓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sandy! E' impossibile conoscere ogni libro, ma magari trovi qualche titolo che può interessarti! Sicuramente sentirai parlare molto di "In fuga da Houdini" nei prossimi giorni! :)

      Elimina
  6. Ciao Sara,
    eccomi qui.
    Sono tanto incerta se leggere o meno la serie della Maniscalco. Inizialmente ne ero irrimediabilmente attratta, ne sentivo parlare benissimo e sembrava qualcosa di originale. Ma adesso non so, ho paura di rimanerne delusa. Intanto una piccola informazione, è Adult o Young Adult?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha, grazie per essere passata! :)
      La serie della Maniscalco è Young Adult. Secondo me merita tantissimo di essere letta! A me è piaciuta molto! :)

      Elimina
    2. Ma niente!
      Grazie per l'informazione. Adesso valuterò

      Elimina
  7. Ciao Sara, sono lacantastoriedeiboschi.blogspot.it e sono venuta subito a vedere il tuo blog dopo aver letto il tuo commento sotto un mio post. Mi sono subito iscritta alla tua pagina, quindi mi vedrai spesso qui tra i tuoi commenti. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diletta! Grazie mille per essere passata da me, mi fa davvero molto piacere! :)

      Elimina
  8. Ciao Sara! La leggenda degli abissi sembra un libro davvero meraviglioso!!!
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Mi ispira davvero tanto! Ho visto il film quando ero più piccola e ho un ricordo positivo, spero che il libro non mi deluda :)

      Elimina
  9. Io ne so qualcosa di settimane povere di letture. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non ce la possiamo fare! Speriamo di riprendere il nostro ritmo! 😂

      Elimina
  10. Ciao Sara, è sempre un piacere fare nuove conoscenze, eccomi qui sul tuo blog. Sarai una futura maestra? Meraviglioso. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata! Sì, tra circa un anno dovrei laurearmi! :)

      Elimina
  11. Eccomi anche se in ritardo! Nemmeno io ho grandi aggiornamenti :(
    Chiedimi la luna a aveva incuriosito anche me ma aspetto di conoscere il tuo parere. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym! Conto di leggerlo nei prossimi giorni, non vedo l'ora! :)

      Elimina