giovedì 1 settembre 2016

Book haul #2: Agosto 2016!


Buondìì! Dato che agosto si è definitivamente concluso, direi che è giunto il momento di mostrarvi i volumi che sono entrati nella mia libreria nell'arco del mese. Sarò sincera, in confronto al mese scorso è un Book Haul davvero povero. Per quasi tutto il mese non ho speso un centesimo!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!



Fra me e te - Marco Erba - Libro - Rizzoli - Rizzoli narrativa | IBS


 Il primo libro di questo mese è "Fra me e te" di Marco Erba. L'ho vinto grazie a un giveaway nel blog "Un buon libro non finisce mai" e sono stata veramente felice di ricevere questo, dato che avevo già in mente di leggerlo. 
Ne approfitto per ringraziare nuovamente il blog!








La Collezionista di Sogni eBook: Bellucci, Valentina: Amazon.it ...



Il secondo libro vinto grazie al giveaway della pagina Facebook "Libramoci" è "La collezionista di sogni" di Valentina Bellucci. Ho avuto modo di scegliere tra un buon numero di titoli e questo l'avevo già adocchiato in precedenza. 
Grazie mille ancora a Valentina per avermelo inviato.







Risultati immagini per tra di noi nessun segreto

Anche "Tra di noi nessun segreto" l'ho vinto grazie ad un giveaway. Insomma, non posso lamentarmi in fatto di vincite questo mese. Mi è arrivato proprio a fine mese e ringrazio ancora il blog "Innamorata di un libro" per avermi dato quest'opportunità!












Risultati immagini per quello che provo per te copertina libro


Un altro libro vinto ad un giveaway è "Quello che provo per te" di Valentina Facchini. In realtà è stata una vincita del mese scorso, ma mi è arrivato pochi giorni fa, quindi mi sembra palese che rientri in questo Book Haul.
Ovviamente ringrazio ancora l'autrice per avermelo inviato e non vedo l'ora di leggerlo.









Dato che il mese scorso ho comprato veramente troppi libri, questo mese ho detto che avrei acquistato meno libri possibili. Tuttavia a fine mese ho deciso di fare un ordine, ma ho preso soltanto due libri.

Non aspettare la notte" di Valentina D'Urbano - Cartonato - LA ...Risultati immagini per infinito + 1

Era da davvero troppo tempo che attendevo (con ansia) l'uscita di "Non aspettare la notte": è questo il motivo per cui il giorno successivo all'uscita ho fatto quest'ordine. Sono sicura che amerò questo libro esattamente come gli altri che ho letto. 
Un altro libro che voglio leggere da quando è uscito è "Infinito + 1". Ho letto e amato gli altri due libri di quest'autrice, ho davvero bisogno di immergermi in una nuova storia di quest'autrice. 
Ho speso davvero pochissimo questo mese, ma sono contentissima di avere tra le mani questi due libri.


Anche per questo appuntamento è tutto!
Al mese prossimo con un nuovo Book Haul!

2 commenti: