mercoledì 21 settembre 2016

Top 5 Wednesday! #7



Buondìì! Siamo tornati con questa rubrica settimanale.. che ne dite? Andiamo a scoprire l'argomento di oggi?






#Personaggi con cui non vorresti mai scambiarti di posto!




Risultati immagini per una presenza in quella casa




Assolutamente Sunshine! Dai, che ansia! Io non vorrei mai e poi mai vivere in una casa infestata da fantasmi e affrontare tutto ciò, suvvia!
Però il libro è così bello! Datemi il seguito!







Risultati immagini per break ossa rotte




Jonah, direi lui! Non vorrei trovarmi con la sua situazione familiare, ma nemmeno con il suo "problema"! Non potrei sopportarlo!
Anche perché insomma, chi vorrebbe mai rompersi le ossa di proposito? A me è bastato rompermi un dito a scuola un paio d'anni fa, dolore!









Risultati immagini per resta anche domani gayle forman


Mia! Non credo di dover spiegare il motivo, è palese! Non è la situazione migliore del mondo!









Risultati immagini per giovani, carine e bugiarde



Non vorrei scambiarmi di posto con nessuno di questi personaggi! Che ansia vivere così! Facciamo che vado avanti a vedere la serie tv e a leggere i libri stando me stessa! 









Risultati immagini per Tredici libro



Anche in questo caso dico: con nessuno di questi personaggi! Non voglio suicidarmi, così come non vorrei ricevere una cassetta e scoprire di essere una delle persone che ha spinto altri a suicidarsi!
Però amo questo libro, aw!







Anche per questo appuntamento è tutto!
Alla prossima! 

6 commenti:

  1. Sono d'accordo con le tue scelte ahah questi libri sono belli ma per carità preferisco di gran lunga rimanere me stessa al posto di scambiarmi con questi personaggi!

    RispondiElimina
  2. Il libro di Jay Asher lo amo anche io, l'ho letto in lingua originale all'inizio di quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di vedere la serie tv appena uscirà! *-*

      Elimina
  3. Woooooah, un'altra persona che ha letto "Break - Ossa rotte"! Pensavo di esserci solo io! XD
    Anche "Tredici" mi è piaciuto da morire. Se ti interessa, ne ho scritto anche una recensione pochi mesi fa. Eccola qui: http://thehatequeen.blogspot.it/2016/06/recensione-tredici-jay-asher.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sìì! Anche io non conosco nessuno che l'abbia letto, ma a me è piaciuto molto!
      Vado a leggerla! :3

      Elimina