mercoledì 14 settembre 2016

WWW.. Wednesday! #6



 Buondìì! Nuovo mercoledì, nuovo post!
Non ho letto così tanto, ma sono davvero settimane piene e impegnative. Vorrei tanto leggere di più.
Andiamo a scoprire le mie letture, su! 







~ What are you currently reading? 



Risultati immagini per blue gemme corbaccio




Dopo aver terminato "Red" qualche giorno fa, mi sono subito messa a leggere "Blue", ma è attualmente in lettura. Ve ne parlerò sicuramente quando lo finirò.




~ What did you recently finish reading?



Risultati immagini per red trilogia delle gemmeRisultati immagini per incompreso libro foreverRisultati immagini per il problema è che ti amo copertinaRisultati immagini per fragile come noi copertina

  


E' stata una settimana "strana": non dico di aver letto poco, ma in effetti ho letto "poco". Fino a un paio di giorni fa ne avevo terminato soltanto uno, mentre ne avevo altri tre in lettura. Ho avuto tantissime cose da fare: sono andata un giorno a Torino, ho organizzato una festa a sorpresa, ho studiato per il test. Il tempo è stato scarso, diciamo! Sono abbastanza soddisfatta delle mie letture, non vedo l'ora di parlarvene in modo più specifico!

  • "Red": sono anni che mi dicono di leggere questa trilogia e sono passati anni da quando una mia amica mi ha regalato il primo volume. Finalmente mi sono decisa a leggerla e ne sono felice. Questo primo volume mi è piaciuto tanto. Non rientrerà tra i miei preferiti e infatti non gli ho dato le cinque stelline, però mi porterò dietro un bellissimo ricordo. E' una storia che ti coinvolge e non puoi far altro che tenere gli occhi incollati sulle pagine.
  • "Incompreso": come avevo detto settimana scorsa, ero molto curiosa di leggerlo. I film tratti da questo libro rappresentano la mia infanzia, li vedevo ogni volta che venivano trasmessi in televisione. In realtà, però, non ha soddisfatto le mie aspettative. L'ho trovato carino, ma mi aspettavo qualcosa di più. La storia in sé è commovente, non potrebbe essere altrimenti.
  • "Il problema è che ti amo": non avevo mai letto nulla di quest'autrice e non so perché. Molti libri li vorrei leggere, ma finisco sempre per leggere altro. Lo ammetto: questo era quello che mi attirava maggiormente, sarà perché può rientrare nel genere che prediligo.
    Ho amato alla follia questo libro e ve ne parlerò in una recensione. E sono certa che leggerò anche gli altri suoi libri.
  • "Fragile come noi, forte come l'amicizia": avevo inserito questo titolo settimane fa tra le mie letture future, ma ovviamente non l'avevo letto. Sono contenta di averlo preso in mano e di essermi immersa nella storia, mi è piaciuto. Vi parlerò anche di questo in una recensione.
    Devo solo scriverne un miliardo, ovvio!


~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per blue gemme corbaccioRisultati immagini per la moglie del califfoRisultati immagini per beauty and the cyborg


  • "Green": mi sembra ovvio che leggerò questo libro, come posso non concludere questa trilogia? Spero che l'ultimo capitolo di questa serie non mi deluda. Io ho seri problemi con il terzo libro delle trilogie, che ansia!
  • "La moglie del califfo": insomma, sono secoli che me lo consigliano e che mi ripeto di doverlo leggere. Ieri l'ho anche visto in libreria e l'ho sfogliato, sono convinta di volerlo leggere. In fondo l'ho anche inserito nella TBR di settembre e anche nella Challenge che sto facendo!
  • "Beauty and the cyborg": Basta, è l'ultima volta che lo inserisco! Settimana prossima sarà per forza tra le letture appena portate a termine! A mia discolpa dico che ho avuto poco tempo da passare al computer e non ho avuto tempo di leggerlo, e sul tablet questo non lo riesco davvero a leggere, i caratteri sono troppo piccoli! Però lo voglio davvero leggere, mi incuriosisce troppo e soprattutto devo pubblicare questa famosa rubrica (da secoli, lo so)! Credo che appena terminerò "Blue", se sarò a casa inizierò questo!


Anche per oggi è tutto! 
Lasciatemi nei commenti le vostre letture!

   

86 commenti:

  1. La trilogia delle gemme l'ho letta anni fa e mi è piaciuta molto,
    Fragile come noi, forte come l'amicizia non mi ha entusiasmato troppo.

    La moglie del califfo invece è fantastico <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora all'inizio della trilogia, diciamo! Di "Blue" ho letto ben poco! Il primo mi è piaciuto tanto! *-*
      Uh ma davvero? A me è piaciuto, nonostante sia piuttosto leggero!
      Aaw non vedo l'ora di leggerlo, a questo punto! :3

      Elimina
  2. La trilogia delle gemme mi è piaciuto parecchio: originale, divertente. Ho visto anche i due film tratti da questi libri e non sono male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li vedrò una volta terminata la lettura di tutti e tre i libri! :3

      Elimina
  3. Ciao Sara eccomi!!! Anche io ho in libreria da molto tempo il primo volume della trilogia delle gemme. Chissà quando lo leggerò!!! Ho visto il tuo blog, bellissimo!!! Mi iscrivo subito!!:-)
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata!! Io ti consiglio di iniziarla, è davvero bella (anche se per ora ho letto soltanto il primo, del secondo ho letto ben poco!)
      Grazie!! *-*

      Elimina
  4. Red l'ho letto e devo dire che non mi ha convinta al 100%. Aspetterò per leggere gli altri...

    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/09/20-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  5. La trilogia delle gemme l'ho letta in prima superiore ed è una delle ragioni per cui ora sono una lettrice convinta ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, eccomi qui ^_^ Mi aggiungo a coloro che ti consigliano di leggere La moglie del califfo, è davvero da non perdere :)
    Inoltre mi ha colpito molto la copertina di Il problema è che ti amo, aspetto la tua recensione, visto che hai scritto che ti è piaciuto tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata!
      Aaw, non vedo l'ora di leggerlo!
      No no no devi leggerlo, è una meraviglia! Appena ho tempo la scrivo! *-*

      Elimina
  7. Devo provare a leggere qualcosa di contemporaneo della Armentrout, perché Caldo come il fuoco non mi ha fatto impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto soltanto questo e l'ho amato, però vorrei leggere anche altri suoi libri! *-*

      Elimina
  8. La trilogia delle gemme mi è piaciuta moltissimo, vorrei recuperare quella sui sogni sempre della stessa autrice ma sto aspettando la versione economica!!!

    RispondiElimina
  9. La trilogia delle gemme è carinissima e a me ha strappato un bel po' di risate*-* E la Armentrout, ne vogliamo parlare? Il problema è che ti amo è dolcissimo, mi è piaciuto davvero tanto*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì anche io nel primo ho riso spesso, mi è piaciuto tanto! *-*
      Sì è bellissimissimo quel libro, è il primo che leggo della Armentrout e non vedo l'ora di leggerne altri!

      Elimina
  10. Ciao =), la trilogia delle gemme ancora non l' ho letta XD, spero di recuperare, prima o poi, >.<...Ho letto " Il problema e che ti amo " divorato in poche ore =)...
    La moglie del califfo ancora non l' ho letta e sicuramente non leggerò Fragile come noi, non mi piace =(!
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglio!! Il primo l'ho adorato!
      Mamma mia! Io ci ho messo qualche giorno a causa dei diversi impegni, però è meraviglioso!
      Noo, io ti consiglio anche "Fragile come noi, forte come l'amicizia"!

      Elimina
  11. Carina, la trilogia delle gemme della Gier... non bellissima (neanche lontanamente, secondo me), ma divertente!
    L'ultimo libro della serie è anche quello che mi è piaciuto di più: spero anch'io che non ti deluda! ^^

    RispondiElimina
  12. ciao Sara sono felicissima che leggerai La moglie del califfo, io l'ho adorato e aspetto con impazienza il seguito <3 Mi è piaciuta tanto anche la trilogia della Gier <3 ecco il mio link se vuoi passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata!
      Aaw, non vedo l'ora di leggerlo! E sì, per ora mi sta piacendo tanto la trilogia delle gemme! *-*
      Ero passata prima da te! :3

      Elimina
  13. Ho amato tantissimo anche io Il problema è che ti amo! <3

    RispondiElimina
  14. Innanzi tutto sappi che mi sono aggiunta ai tuoi follower!
    Seconda cosa, io ho letto la trilogia delle gemme e ammetto di non averla proprio apprezzata, ma penso che una rilettura non gliela toglierà nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziee! <3
      A me sta piacendo per ora, spero di apprezzare anche gli altri due volumi tanto quanto il primo! :3

      Elimina
  15. La trilogia delle gemme l'ho letta tempo fa e ricordo che è stata davvero una lettura molto piacevole. ^.^
    P.S. ero sicura di essermi iscritta come follower e invece no! Mi sono iscritta di nuovo ;)

    RispondiElimina
  16. Bhè se quattro libri a botta sono pochi...viva la faccia ahahahah
    Cmq devo assolutamente recuperare la Trilogia delle gemme ho visto i primi due film e mi sono piaciuti molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sono pochi conoscendo i miei ritmi, anche se in sé sono effettivamente tanti! Sono capace di leggerti anche sette\otto libri a settimana! Ahahahahah
      Sìì, devi leggerla! :3

      Elimina
  17. La trilogia delle gemme l'ho letta qualche anno fa, l'avevo trovata molto carina ^_^

    RispondiElimina
  18. La trilogia delle gemme l'ho letta qualche mese fa e mi è piaciuta moltissimo. Anch'io avevo paura che il terzo mi deludesse, e invece è successo il contrario.
    Per quanto riguarda "Fragile come noi, forte come l'amicizia" e "Beauty and the cyborg" ce li ho in WL da un'eternità, spero di leggerli il più presto possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo succeda anche a me così!
      Aaw, sìì! Io il primo te lo consiglio, il secondo ovviamente ancora non l'ho letto! :3

      Elimina
  19. Ciao! :) "Il problema è che ti amo" è nella mia wishlist da parecchio e credo lo prenderò presto, sembra davvero bello (ho letto le pagine di anteprima sul Kindle e m'ispira un sacco)

    RispondiElimina
  20. Uh La moglie del Califfo *^* E pensare che all'inizio non mi convinceva ma poi è diventata una delle mie migliori letture di quest'anno. Incompreso invece non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero! Spero che possa piacermi! *-*
      Noo? E' famoso, dai! :o Io come ho detto ho amato i film, ma il libro non mi ha convinta del tutto!

      Elimina
  21. bellissima la trilogia delle gemme, letta molto tempo fa. Mi incuriosisce "Beauty and the cyborg"

    RispondiElimina
  22. Oddio hai letto tutti romanzi bellissimo *.* La mia cara Gier in questa serie ha dato il meglio di se, anche se l'ultimo... >.< Vabbè, passerò di qui per sapere poi cosa ne pensi *w* Un consiglio? Una volta finita questa trilogia, stai lontana da quella appena uscita sempre della stessa autrice... E' oscena T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! Mercoledì prossimo sicuramente ne parlerò tra le letture fatte! Se riesco, poi, pubblicherò prima una recensione, ma comunque penso di scriverle per tutti i libri della trilogia!
      Ma noo, volevo leggerla! Io pensavo di leggerla l'anno prossimo!!

      Elimina
  23. La trilogia delle gemme è una lettura molto carina e leggera e ho sentito parlare benissimo del libro della Ciraolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì! E anche io ne ho sentito parlare molto bene, non vedo l'ora di leggerlo anch'io! :3

      Elimina
  24. Ciao Sara,
    La trilogia delle gemme della Gier mi era piaciuta un sacco, vorrei anche vedere i film ma non riesco a procurarmeli!
    Devo anche leggere la Moglie del Califfo che è sul Kindle che aspetta da mesi!
    Beauty and the cyborg invece te lo straconsiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io i film credo che li vedrò una volta terminata l'intera trilogia, appena avrò tempo! :3
      Uh, allora non vedo l'ora di leggerlo! *-*

      Elimina
  25. Sono passata molto volentieri, non vedo l'ora di leggere il romanzo dell'Armentrout e mi incuriosisce molto anche "La moglie del Califfo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Devi assolutamente leggerlo, è stupendo! :3

      Elimina
  26. De La moglie del califfo sto aspettando con impazienza il secondo volume e.e

    RispondiElimina
  27. La moglie del Califfo ce l'ho da mesi sullo scaffale, ma a questo punto mi sa che aspetto l'uscita del secondo e faccio una lettura unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto! Ahahahah No io ho deciso che lo leggerò, poi nel caso appena uscirà il secondo lo leggerò subito! :3

      Elimina
  28. Alcuni titoli li conosco, ma non ne ho letto nessuno >.<
    Io ho letto poco in questo periodo... :(

    RispondiElimina
  29. Ciao Sara, grazie per essere passata dalle mie parti! Quanti bei libri: sicuramente fra quelli che vorrei leggere anche io c'è La moglie del Califfo, a parte la copertina, mi attira anche tanto la trama. La trilogia delle gemme ce l'ho anche io, e dovrei proprio decidermi a leggerla, ho letto commenti entusiastici, quindi direi che dovrò proprio farmi la mia idea leggendola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te!
      "La moglie del califfo" lo sto leggendo proprio ora! In questa giornata così buia preferisco leggere sul tablet, quindi "Blue" lo continuerò quando spunterà il sole!çç
      Io però per ora mi sento di consigliarti questa trilogia! :3

      Elimina
  30. Ciao Sara! Anche io ho letto da poco la trilogia delle Gemme e l'ho trovata davvero molto carina (non vedo l'ora di sapere cosa penserai del finale)! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw che cosa bella! Appena la concluderò saprete le mie opinioni! Pubblicherò anche le recensioni! :3

      Elimina
  31. Con un po' di ritardo ma riesco a passare anch'io! :)
    La trilogia della Gier l'ho letta parecchio tempo fa e l'avevo trovata molto carina, sono contenta che ti stia piacendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh che bello! Vedo che è piaciuta alla maggior parte delle persone! *-*

      Elimina
  32. Ciao Sara! Quante belle letture: la trilogia delle Gemme è molto carina, mi ha fatto morir dal ridere in certe parti; "Il problema è che ti amo" l'ho amato tantissimo (ti consiglio anche gli altri libri della Armentrout) ed è una delle letture più belle che io abbia fatto quest'anno insieme a "La moglie del Califfo".
    P.S. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Katy!! Sìì il primo libro mi è piaciuto tanto, anche io spesso mi sono ritrovata a ridere!
      "Il problema è he ti amo" è davvero bellissimo, e "La moglie del califfo" lo sto leggendo ora, mi sta piacendo!! :3

      Elimina
  33. Adoro la trilogia delle gemme! Una delle mie serie YA preferite! *__*

    RispondiElimina
  34. "Beauty and the Cyborg" a me è piaciuto molto *-*
    Invece mi piacerebbe leggere "Il problema è che ti amo", conosco l'autrice per la serie Lux, che mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che piacerà anche a me! *-*
      Sì devi leggerlo, è bellissimo! La serie Lux la leggerò, così come gli altri di quest'autrice! :3

      Elimina
  35. La trilogia delle gemme mi ispira davvero tanto, ma il mio portafoglio sta praticamente singhiozzando! Oltre ad essa, ho in wl La moglie del califfo, Beauty and the cyborg (dicono tutti sia stupendo) e Il problema è che ti amo.
    Prima o poi dovranno pur cadere soldi dal cielo, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ti capisco! ahahahah magari cadessero soldi dal cielo! O ancora meglio.. libri!! *-*

      Elimina
  36. Ciao cara!
    Come promesso, sono passata :).
    Waaa, LA TRILOGIA DELLE GEMME!!! E' una delle storie che ho più apprezzato durante la mia (per ora) breve carriera da lettrice cronica. Se devo essere sincera, l'ultimo è stato il mio preferito *^*.
    Degli altri titoli che hai menzionato ne conosco alcuni, ma devo ammettere che non mi interessano particolarmente ;).
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa bellaa! Spero che l'ultimo possa piacermi quanto è piaciuto a te e ad altri! *-*
      Grazie per essere passata! <3

      Elimina
  37. Ciao! Sono nuova lettrice del tuo blog!
    Della Trilogia della gemme ho letto anche io fino ad ora il primo libro, ho gli altri due, ma non mi decido ad andare avanti. Il primo libro l'ho trovata una lettura molto gradevole. Della Armentrout sto leggendo "Onyx" della serie Lux.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma benvenuta, grazie per essere passata! :3
      Anche io per ora sono ferma al primo libro! Ho interrotto un attimo la lettura del secondo, ma lo riprenderò già domani!
      Uuh! Io ancora non ho letto la serie Lux, ma conto di farlo! *-*

      Elimina
  38. La moglie del califfo è carino ;) anch'io ho tutta la trilogia delle gemme ma non ho idea di quando la leggerò...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, molto! *-*
      Comunque io per ora mi sento di consigliartela!

      Elimina
  39. Sono felicemente sbarcata su questo nuovo blog, aw! Mi sono iscritta di corsa :3

    Che dire.. non conosco quasi nessuno dei tutoli che hai citato, ma la trilogia di "Red" mi ricorda un fantastico libro che lessi tempo fa, quindi.. aggiunto alla mia WL!
    Qui trovi i miei WWW c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graaziee! Da te ero già passata, ma mi ero scordata di iscrivermi ai lettori fissi, però ho rimediato! :3

      Io te li consiglio tutti! Uh ma che bello! *-*

      Elimina
  40. Risposte
    1. Ma aaaw! Io ho letto soltanto questo, ma devo recuperare al più presto gli altri! :3

      Elimina
  41. Mi ero ripromessa che prima o poi avrei letto La trilogia delle Gemme così come la Armentrout nel romance ma ci sono sempre così tanti libri che alla fine non riesco a star dietro a tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggili leggili leggili!
      Però ti consiglio di più quello della Armentrout, l'ho amato! *-*

      Elimina