mercoledì 7 settembre 2016

WWW.. Wednesday! #5



 Buondìì! Siamo finalmente giunti a un nuovo appuntamento con questa fantastica rubrica.

Andiamo a scoprire quali sono state, quali sono e quali saranno le mie letture? Andiamo!







~ What are you currently reading? 


Incompreso - Florence Montgomery - Libro Usato - Lucchi - | IBS


Non ho mai letto "Incompreso" e volevo assolutamente rimediare. Da piccola ho rivisto mille volte entrambe le versioni del film e le amavo in una maniera incredibile. Avevo sullo scaffale questo libro da un'eternità, ma non mi ero mai decisa a iniziarlo. Ho letto davvero poche pagine, non me la sento ancora di dare pareri. Ma sono contenta di averlo iniziato.



~ What did you recently finish reading?

Risultati immagini per la storia infinita copertina libro Risultati immagini per la collezionista di sogni recensione Risultati immagini per prendimi per mano

Questa settimana è stata pessima in fatto di libri. Come potrete notare, ho letto soltanto uno dei libri che mi ero ripromessa di leggere. E in effetti ho letto ben poco, ma è stata davvero una settimana intensa. Settembre sarà un mese pessimo.
  • "La storia infinita": Ho scritto la recensione e se volete sapere bene cosa ne penso potete andare a leggerla. Non mi ha fatto impazzire, ma non l'ho odiato. Semplicemente mi aspettavo di più, non è scoccata nessuna scintilla e non sono riuscita a sentirmi una protagonista. E' stata una lettura piacevole, ma niente di più.
  • "La collezionista di sogni": mi piacerebbe dirvi di aver scritto la recensione, ma sebbene in effetti sia così, non posso dirlo. Questa settimana la troverete di sicuro, dato che sono settimane che voglio pubblicare il primo post di una nuovissima rubrica. Manca poco, dai. Vi anticipo già che ho amato alla follia questo libro, in tutto e per tutto.
  • "Prendimi per mano": era da tempo che volevo leggerlo, l'ho adocchiato in più occasioni ma fino ad adesso non l'avevo preso in mano. Sono contenta di averlo letto. E' stata una lettura molto leggera, ma dopo ore e ore di studio ogni giorno non riesco davvero a leggere libri impegnativi. Probabilmente settembre sarà il mese delle letture leggere, me lo sento. 


~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per beauty and the cyborg   

Ve l'ho detto che è stata una settimana pessima in fatto di libri, vero? Ebbene sì, una settimana fa vi ho detto che stavo leggendo questo libro e ora mi ritrovo qua a dirvi che sarà la mia prossima lettura. Quindi sì, mi impegno a leggere "Beauty and the cyborg". Il problema è che ho passato poco tempo al computer e preferivo leggere sul tablet, ma dato che ho questo libro in pdf (mandatomi dall'autrice stessa) e non riesco ad ingrandire il carattere devo per forza leggerlo al computer. Lo leggerò di sicuro.
Non voglio dire altri titoli perché non so cosa avrà in serbo questa settimana per me. So che devo uscire più volte e so che molte ore le passerò china sui libri a studiare per il test d'ingresso. Spero di leggere un buon numero di libri, ma voglio essere assolutamente libera di sceglierli in base alla mia situazione e al mio umore. 


Anche per questo mercoledì è tutto!
Se volete, ditemi nei commenti le vostre risposte! 

42 commenti:

  1. The beauty and Th ecyborg *-* Io voglio leggerlo da un pò OMG Prima o poi lo compro e lo leggo,così la faccio finita e accorcio la WL ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioo, per questo l'avevo iniziato settimana scorsa! Ma poi è stata una settimana molto "particolare" e ancora devo leggerlo! Conto di farlo domani stesso! :3
      Sìì, toglilo dalla Wishlist! *-*

      Elimina
  2. The Beauty And The cyborg l'ho visto in altri blog. Gli altri libri da te proposti non li conosco... a parte la storia infinita XD

    RispondiElimina
  3. Wow aspetto la recensione de "la collezionista di sogni" quanto mi ispira ❤️_❤️ Cosi' come anche la lettura futura, wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente in settimana la pubblico! Appena ho un pochino di tempo! *-*

      Elimina
  4. Ciao! :) Concordo con te: a settembre SOLO letture leggere! Dopo gli esami abbiamo bisogno di leggere qualcosa di tranquillo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà ancora devo iniziare l'università, però sto studiando per il test d'ingresso e ne ho fino ai primi di ottobre! çç

      Elimina
  5. "Incompreso" mi incuriosisce molto, soprattutto perchè è scritto da un autore del XIX secolo (il mio amore segreto). Scrivi la recensione se ti va, sono molto curiosa di conoscere quest'opera.
    "La storia infinita" non l'ho mai letta, anche il film non mi ha mai entusiasmata :/
    Test d'ingresso per cosa? Inizi l'univeristà? Buona fortuna per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, appena lo finisco e ho tempo scrivo la recensione! :3
      A me la storia è piaciuta, ma ne ho parlato meglio nella recensione!
      Eh sì, dovrei iniziare, ma prima devo passare il test, si spera! Ahahah Faccio il test di scienze della Formazione Primaria, speriamo in bene! Grazie!! :3

      Elimina
    2. Hey, se ti interessa ho pubblicato il post su Gogol': http://feboemuse.blogspot.it/2016/09/i-racconti-di-pietroburgo-nikilaj-vasil.html?m=1

      Ancora in bocca la lupo!

      Elimina
  6. Ne La storia infinta c'è una delle mie citazioni preferite in assoluto. Gli altri purtroppo non li conosco!

    RispondiElimina
  7. La storia infinita non mi ha mai attirata in ventisette anni e mi ero dimenticata che Incompreso fosse un libro - ricordo di aver visto la versione con Zingaretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuta relativamente! Non rientra di sicuro tra i miei libri preferiti, però non posso dire di odiarlo!
      "Incompreso" io lo volevo davvero leggere da secolii, e finalmente mi sono decisa! So quasi a memoria la storia, vediamo com'è il libro! :3

      Elimina
  8. Ciao Sara seppur in ritardo sono passata ;) La storia infinita è la mia infanzia, il mio cane assomiglia al fortundrago ^.^ ho un legame fortissimo. Leggerei volentieri Incompreso ricordo la commozione quando vidi il film con Zingaretti e sapere che è tratto da un libro mi fa solo che piacere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per essere passata! :3
      Io non l'avevo mai letto, però alla fine sono contenta di averlo fatto, nonostante tutto!
      "Incompreso" è davvero molto commovente (il film), speriamo che anche il libro mi faccia provare queste emozioni! :3

      Elimina
  9. Prendimi per mano mi piacerebbe leggerlo, ce l'ho da un po' ma non mi ha mai convinta troppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, anche se come ho detto è moolto leggero! Secondo me dovresti leggerlo in un periodo in cui hai bisogno di questo genere di letture! :3

      Elimina
  10. Prendimi per mano molto carino!
    Incompreso non l'ho mai letto e a dir la verità non è che mi attiri molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì!
      Ma noo! Io sono ancora all'inizio ma mi incuriosisce! Sarà che ho davvero amato i film, quindi non posso non leggere il libro! Dato che me l'hanno chiesto in molti farò una recensione, poi! Nel caso puoi leggere quella! :3

      Elimina
  11. La storia infinita non mi è mai piaciuto, ho abbandonato il libro così tante volte che ormai ho rinunciato all'idea di terminarlo. Detesto questa cosa, perché uno dei miei libri preferiti (La notte dei desideri) è proprio di Ende... ma questo non lo reggo proprio xD
    La collezionista di sogni mi piacerebbe leggerlo... non ricordo, è uscito solo in ebook o anche in cartaceo? E nella mia WL c'è anche Beauty and the Cyborg, lo voglio troppo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho deciso di leggerlo d'impulso, dato che quel giorno era il trentasettesimo anniversario dalla pubblicazione. Sono contenta di averlo letto, assolutamente, anche se mi aspettavo di più! Prima o poi ho intenzione di vedere il film, dato che la storia di base mi piace!
      Davvero? Io non ho mai letto quel libro ma ne ho sentito parlare, poi mi vado a informare meglio! :3
      No no, è uscito anche cartaceo, io ce l'ho in quel formato! Leggilo assolutamente, è una meraviglia! E per quanto riguarda "Beauty and the Cyborg" avevo letto soltanto un capitolo, non posso dirti molto! Ahahah :3

      Elimina
  12. Prendimi per mano lo adocchiai anch'io, ma siccome non è proprio il mio genere non l'ho mai messo in WL :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio nel caso in cui avessi voglia di una lettura leggera! :3

      Elimina
  13. Ciao ^^ in questa puntata vedo tanti libri interessanti *-*
    Allora parto da "Incompreso", io l'ho letto quando ero più piccola e ahimè non ricordo quasi nulla della storia :\ mi hai fatto venire voglia di rileggerlo!
    "La collezionista di sogni" mi perseguita xD l'ho visto dappertutto e sono davvero tentata a leggerlo, ma poi penso a tutte le letture arretrate e allora niente, forse è meglio aspettare.
    Infine "Beauty and cyborg" a me è piaciuto tantissimo *-* spero abbia lo stesso effetto su di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw ma grazie! *-*
      Sìì rileggilo! Cioè io ancora devo andare avanti, ma in giornata lo termino di sicuro! Poi in questi giorni scriverò la recensione!
      No davvero, per me "La collezionista di sogni" merita davvero tanto!! *-*
      Ee lo spero anche io! Sono secoli che voglio leggerlo!

      Elimina
  14. La copertina di "Prendimi per mano" mi ricorda "dimmi tre segreti" chissà se potrebbe piacermi tanto quanto quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohw.. io sinceramente penso che "Dimmi tre segreti" sia proprio una spanna sopra questo! Per carità, mi è piaciuto anche questo, ma "Dimmi tre segreti" è una meraviglia! *-*

      Elimina
  15. Per Prendimi per mano mi è successo come te, è un po' che lo vedo in giro, mi ispira e sembra molto interessante ma per un motivo o per l'altro ancora non l'ho ancora letto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio! Prima o poi devi convincerti a leggerlo! :3

      Elimina
  16. Prendimi per mano l'ho letto anche io, ho trovato fosse un new adulto molto dolce e la protagonista mi era piaciuta moltissimo!
    Ho visto anche io i film di "Incompreso" in tv, che storia triste ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, anche a me è piaciuta molto la protagonista! :3
      Mamma mia, davvero!! çç

      Elimina
  17. Ciaoooo Sara eccomi qui :-)
    Anche io ho letto sia Prendimi per mano (molto carino) che La collezionista di sogni...
    Invece non so da quanto tempo ho tra i libri da leggere Beauty and the cyborg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Aaw che bello che li hai letti anche tuu! Io il secondo l'ho amatoo! Il primo sì, è molto carino!
      Io ancora non ti so dire nulla di quello, ma appena lo leggerò ne parlerò! :3

      Elimina
  18. Con un po' di ritardo ma arrivo anch'io! :)
    Mi ispira tantissimo la tua lettura futura

    RispondiElimina
  19. Incompreso ho visto i film alla tv...penso che è un'ottima lettura. Ciao

    RispondiElimina