venerdì 9 settembre 2016

5 cose che... #4

 Buondìì! Nuovo appuntamento con questa rubrica! Andiamo a scoprire la traccia di oggi?


Rullo di tamburi...




Cinque nuove aggiunte alla Wishlist.




Risultati immagini per il ritmatista



Sebbene già lo conoscessi, non avevo mai messo "Il Ritmatista" in Wishlist, non so perché. Tuttavia ho deciso di partecipare a una Readalong e per tale motivo lo leggerò sicuramente questo mese. E' senza dubbio una tra le aggiunte più recenti: l'ho inserito soltanto due giorni fa.








Risultati immagini per cartoline dalla terra di nessuno



Non ho mai letto nulla di quest'autore, ma pochissimi giorni fa mi sono imbattuta in "Cartoline dalla terra di nessuno" e l'ho inserito senza pensarci due volte. Conto anche di leggerlo al più presto.








Risultati immagini per le regole del tè e dell'amore



Ho inserito "Le regole del tè e dell'amore" nel momento in cui ho iniziato a seguire il blogtour a esso dedicato. Mi incuriosisce davvero troppo e mi piacerebbe leggerlo, si spera il prima possibile.










Non è meravigliosa questa copertina? Ahahahah
No okay, speriamo la inseriscano al più presto. Ho scoperto ieri che sarebbe uscito il settimo volume di "Giovani, carine e bugiarde" e l'ho subito inserito in Wishlist. Devo assolutamente muovermi a leggere i due volumi che mi mancano in attesa di leggere questo il mese prossimo. 












Anche di "Non tradirmi mai" non conoscevo nulla e ho appena saputo della sua prossima pubblicazione. Credo che lo leggerò, mi ispira! Non ho esitato a inserirlo in Wishlist!








Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

43 commenti:

  1. Sanderson è uno di quegli autori che vorrei sempre scoprire, anche Le regole del Tè e dell'amore mi incuriosisce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li voglio leggere al più presto entrambi! :3

      Elimina
    2. oggi l'ho fatto anche io il post! Se vuoi vederlo è qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di Chambers!

    RispondiElimina
  3. Io Sanderson lo adoro *_* Il ritmatista non è il suo libro migliore, però è davvero molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto nulla, però voglio provare con questo! :3

      Elimina
  4. Non conosco nessuno di questi libri in realtà... Però mi sembrano delle belle scelte! 😍

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono molto incuriosita dal libro "LE REGOLE DEL TE' E DELL'AMORE", il blogtour mi ha conquistata :) :) :)

    PS: Se ti va di dare una sbirciatina, ti lascio il link del mio post http://labibliotecadellaele.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html

    Baci :*

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara! Ero in cerca dell'ultimo libro da aggiungere tra le nuove entrate della wishlist per creare anch'io il post di questa iniziativa, e credo proprio di averlo trovato da te: "Il ritmatista"! Non lo conoscevo proprio, ma ora che ho letto la trama mi sembra molto interessante! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Uh, mi fa piacere che abbia trovato qualcosa da aggiungere alla Wishlist! :3

      Elimina
  7. Di Chambers mi ero segnata "Questo è tutto", ora segno anche questo :)

    RispondiElimina
  8. Cartoline dalla terra di nessuno mi sembra interessante! ^^

    RispondiElimina
  9. Ciaooo pensa non conoscevo nessuno di questi libri...ora mi vado a spulciare bene le trame...speriamo di non incrementare di più la mia WL
    Se vuoi conoscere anche le mie 5 nuove aggiunte alla wishlist questo è il LINK...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah la Wishlist è destinata ad allungarsii!

      Vado subito! :3

      Elimina
  10. "Non tradirmi mai" non lo conosco! Mi leggerò sicuramente la trama!

    RispondiElimina
  11. A parte il libro della Marasco che ho visto in giro ma ancora non so di cosa parla, gli altri non li conosco. vado a vedere subito di cosa parlano.

    RispondiElimina
  12. 4 su 5 non ne conoscevo, per il momento ho aggiunto "Le regole del tè e dell'amore" sembra davvero molto carino!!

    RispondiElimina
  13. Conoscevo solo Chaimbers, e mi ispira troppo (adesso corro a leggere le trame degli altri e aggiungerli - molto probabilmente - alla wl)!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara!! Anche io ho il libro di Aidan Chambers in wishlist da qualche annetto, mi ispira parecchio!
    Ritmatista sembra davvero interessante, l'ho subito aggiunto!! Grazie!

    Se vuoi leggere i miei titoli, li trovi qui: http://deliri-sofismi.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me ispiraa!
      Ma figurati!

      Certo, passo subito! :3

      Elimina
  15. Le regole del tè e dell'amore e giovani carine e bugiarde mi ispirano tanto. il secondo se non mi sbaglio è il libro che ha ispirato il telefilm pretty little liars

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di leggere il libro della Marasco <3

    RispondiElimina
  17. La lista implora pietà, Saretta...Mi incuriosiscono tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Angii! Siamo destinate ad avere una Wishlist infinita per l'eternità! Ahahahah

      Elimina
  18. E sai cosa ne penso riguardo a Giovani Carine e bugiarde, ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì! Dobbiamo assolutamente continuare la serie! Speriamo si muovano a pubblicarli tutti! *-*

      Elimina
  19. La mia wishlist oggi sta crescendo esponenzialmente! :D
    Di Sanderson non ho mai letto niente, ora vado a spulciare bene la trama de Il Ritmatista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah la mia cresce ogni giorno!
      Anche io non ho mai letto nulla, infatti questo sarà il primo! :3

      Elimina
  20. Carissime, sono molto felice che "Le regole del tè e dell'amore" vi abbia incuriosite. Se lo leggerete, poi fatemi sapere se vi è piaciuto! A presto, Roberta

    RispondiElimina