mercoledì 31 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #4



Buondìì! Finalmente un nuovo appuntamento con questa rubrica che personalmente adoro!
Non siete curiosi di scoprire quali sono state e quali saranno le mie letture?
Partiamo con le tre domande!





~ What are you currently reading? 



Non posso ancora dirvi nulla di questo libro, dato che l'ho appena iniziato. So soltanto che volevo leggere "Beauty and the cyborg" da una vita e sono contenta di averlo finalmente iniziato! Avrete modo di sapere le mie opinioni nell'arco della settimana, o almeno spero.


~ What did you recently finish reading?

Risultati immagini per una serie di sfortunati eventi la sinistra segheria  Qualcosa di meraviglioso - Sarah Morgan - Recensione libro 

In confronto a un paio di settimane fa, ho letto veramente poco! Il mio ritmo di lettura si sta allentando di nuovo, ma tra lo studio e tutto il resto ho davvero poco tempo per leggere. A questo punto non vedo l'ora che sia ottobre per godermi qualche settimana di meritato riposo.

  • "Una serie di sfortunati eventi - La sinistra segheria": Mi sono finalmente decisa a continuare la serie, dopo qualche mese che l'avevo interrotta. Mi piacciono moltissimo queste storie, e ormai chiunque abbia letto almeno qualche libro avrà capito che il Conte Olaf è ovunque. Ho intenzione di leggerne uno ogni settimana, così da finire tutta la serie. Per ora ho letto i primi quattro e sono contenta di essermi decisa a iniziarla qualche mese fa.
  • "La prima volta per sempre": Ho deciso di leggere questa serie principalmente per il fatto che mi sembrava adatta come lettura estiva e anche perché a novembre sarebbe uscito l'ultimo volume. E' un eufemismo dire che ne sono rimasta sorpresa. Io ho adorato questo libro dall'inizio alla fine, nonostante non gli abbia dato cinque stelline. Non rientra tra i miei libri preferiti, ma mi ha lasciato qualcosa, molto più di quello che mi sarei potuta immaginare. Ha dipinto le mie giornate con una miriade di emozioni. Se volete conoscere la mia opinione più nel dettaglio, questa è la recensione.
  • "Qualcosa di meraviglioso": Nonostante non mi sia piaciuto tanto quanto il primo (ma giusto di poco, alla fine ho dato a entrambi il medesimo voto), mi è piaciuto. Come storia credo di aver preferito la prima, però mi piace moltissimo lo stile dell'autrice e soprattutto sa come muoversi nelle sue storie. Non vedo l'ora che esca il terzo volume. A breve, inoltre, troverete la recensione qua sul blog.
  • "Noi due ai confini del mondo": ommioddio cosa non è questo libro. Ho davvero amato amato amato questa storia! Ho apprezzato tutto, tutto! Avevo già avuto modo di leggere un altro libro di quest'autrice e mi era piaciuto, ma questo l'ho adorato dall'inizio alla fine. Ho apprezzato anche il fatto che abbia inserito foto con le pagine del diario di viaggio, con le foto, gli scontrini, le playlist e quant'altro. La cosa incredibile è che un momento ridevo e due righe dopo mi trovavo lì con le lacrime agli occhi. Se riesco domani vi scrivo la recensione, non vedo l'ora!


~ What do you think you'll read next?


Risultati immagini per una serie di sfortunati eventi l'atro antro Risultati immagini per fragile come noi Risultati immagini per non aspettare la notte

Il mio cuore cattivo: Amazon.it: Dorn, Wulf, Gandini, U.: LibriRisultati immagini per la collezionista di sogni copertina libro


  • "Una serie di sfortunati eventi - L'atroce accademia": come ho detto, ho intenzione di leggere un volume a settimana. Essendo libri per bambini, stavolta lo metto come libro in più, insieme ai soliti tre titoli (va bene, questa settimana quattro) che inserisco ogni mercoledì. Mi aspetta il quinto libro e sono davvero curiosa di scoprire le nuove disavventure dei fratelli Baudelaire. Io avevo amato il film, ma è palese che sia totalmente diverso, dato che racchiude le vicende dei primi libri e gli altri vengono completamente snobbati. Sono fiduciosa nei riguardi della serie tv!
  • "Fragile come noi, forte come l'amicizia": è da tanto tempo che ho in Wishlist questo libro, e sinceramente mi sembra molto una lettura estiva, anche se quando lo leggerò sarà per forza settembre (ma in fondo io sono ancora in vacanza, diciamo!). Non so molto della trama, anzi, quasi nulla, ma voglio decidermi a leggerlo.
  • "Non aspettare la notte": io amo i libri di quest'autrice, dunque non vedo assolutamente l'ora di prendere in mano questo libro e di divorarlo come al solito. Ho aspettative altissime e sono sicura che non mi deluderà. Lo aspetto da quando ho saputo che sarebbe uscito e il giorno dopo l'uscita non ho potuto far altro che fare un ordine alla Feltrinelli. Questa sì che è felicità!
  • "Il mio cuore cattivo": uno dei miei obiettivi è quello di iniziare a leggere i thriller. Per carità, qualcuno ne ho letto anche io, ma veramente pochi. Uno degli autori che voglio assolutamente iniziare a leggere è Wulf Dorn, e nonostante tutti amano alla follia "La psichiatra", io ho deciso di cominciare da questo titolo. Nel caso dovesse piacermi, leggerei sicuramente anche tutti gli altri. 
  • "La collezionista di sogni": prima di tutto, voglio davvero tanto leggere questo libro. L'ho vinto a inizio mese e ho avuto modo di sceglierlo in una lista comprendente un buon numero di titoli. Voglio decidermi a prenderlo in mano e a leggerlo, anche perché vorrei iniziare a scrivere una nuova rubrica e devo darmi una mossa! Ho aspettative molto alte nei riguardi di questo libro. 

Anche per oggi è tutto!
Se volete lasciate nei commenti il link del vostro WWW o ditemi le vostre letture!
Alla prossima! 

34 commenti:

  1. La serie della Morgan l'ho letta e amata alla follia! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero moolto bella! Ma come ho detto ho preferito il primo, ma di poco poco! Ho aspettative molto alte per il terzo! *-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Uh sinceramente non sono nemmeno così tante, per i miei ritmi! Sto rallentando un po' a causa dello studio, però sì dai, sono abbastanza soddisfatta! :3

      Elimina
  3. Eccomi! Quante belle letture...prendo nota praticamente di tutti i titoli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Se leggerai questi libri dovrai assolutamente farmi sapere le tue opinioni! :3

      Elimina
  4. Noi due ai confini del mondo DEVO leggerlo! *W*

    Il mio cuore cattivo mi è piaciuto, forse anche più de La psichiatra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, devi assolutamente!! *-*

      Uuh ma davvero? Tutti dicono che non ne è all'altezza, ma io sono curiosa! Prima o poi, se dovesse piacermi Wulf Dorn, leggerò anche quello! :3

      Elimina
  5. Ho notato che questi libri hanno tutti bellissime copertine *_* Ne conosco solo alcuni, ma non li ho letti..aspetto le tue recensioni così mi rendo conto se qualcuno mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, anche a me piacciono molto le copertine!
      Certo, cercherò di scrivere la recensione per tutti i libri (o quasi, deciderò al momento).
      Ti avverto già che per "Beauty and the cyborg" e "La collezionista di sogni" non ci sarà la solita recensione, ma faranno parte di una nuova rubrica, diciamo! Ma comunque in qualche modo li recensirò! :3

      Elimina
  6. Noi due ai confini del mondo è da qualche parte in camera mia - di questo ne sono sicura - ma devo ancora leggerlo. Anche se in realtà sto valutando di leggere la Matson in inglese.
    Quelli di Sarah Morgan invece li ho messi in wishlist.
    Hai comunque letto tantissimo - io questa settimana tre, ma solo perché uno è un prologo di 28 pagine ad un libro che ho letto l'anno scorso quindi non fa.. volume. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho letto abbastanza, maa è anche vero che il libro di "Una serie di sfortunati eventi" è veramente moolto corto! Cercherò comunque di leggere di più questa settimana, tempo permettendo!

      DEVI leggere "Noi due ai confini del mondo", davvero, devi! Leggila anche in inglese, se preferisci, ma leeeeggila ti prego! *-*
      Sìì leggi anche la Morgan *-* (Non ti sto spronando a leggere questi libri, figuriamoci! Ahahahah)

      Elimina
  7. La serie della Morgan è in WL ed ora faccio un pensierino su Noi due ai confini del mondo

    RispondiElimina
  8. Sono felice che ti sia piaciuta la serie di Sarah Morgan! Aspetto anche io con molta ansia la pubblicazione dell'ultimo volume :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche! Soprattutto perché è un libro natalizio e sono davvero molto curiosa! E io amo i libri natalizi (ovviamente da leggere in quel periodo dell'anno ahahah)! :3

      Elimina
  9. Beauty and the Cyborg voglio assolutamente leggerlo, mi ispira un sacco! La serie di Snicket sono riuscita a completarla di recente (mi manca solo un volume), devo decidermi a leggerla per bene... ho un ricordo vago dei primi due libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw, anche a me ispirava troppo!
      Sì devi leggerli! Io sono ancora al quarto, però mi stanno piacendo moltissimo! :3

      Elimina
  10. Non so da quanto tempo sto mettendo in lista Beauty and the Cyborg spero che questo sia il mese giusto ahahha :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sìì! Io ho letto veramente poco e non so se lo continuerò oggi, dato che sto leggendo un altro libro per scrivere un post, maa non vedo l'ora di continuarlo! *-*

      Elimina
  11. Non conoscevo nessuno dei titoli che hai proposto e forse era meglio perché la WL è infinta, ora lo sarà anche di più xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi fa piacere che tu abbia trovato titoli che potrebbero interessarti! Se dovessi leggerli.. fammi sapere! :3

      Elimina
  12. Ciao! :) Con un po' di ritardo arrivo anch'io! :)
    La serie di Snicket mi era piaciuta molto, anche se l'ho letta tutta di fila e non è stata la migliore delle idee (dopo un po' i libri tendono a diventare ripetitivi, ma è comunque una serie davvero carina!).E Beuty and the ciborg ce l'ho in wish list, sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ce la faccio davvero a leggerla di fila, per questo avevo interrotto la lettura qualche mese fa, anche se mi stanno piacendo! Credo sia moolto meglio leggerne uno a settimana! :3
      Assolutamente, pubblicherò un post (si spera) entro la fine della settimana, al massimo per l'inizio della prossima!

      Elimina
  13. Ciao XD
    Beauty And The cyborg sembra interessante come lettura... quasi quasi ci faccio un pensierino (^.^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, assolutamente! Io sono ancora all'inizio, ma se può piacerti il genere te lo consiglio! :3

      Elimina
  14. Quante belle uscite *.* il secondo della Morgan devo iniziarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì leggilo! Se ti interessa, prima ho pubblicato la recensione! :3

      Elimina
  15. Wow, quante belle letture! Lo stile della Morgan è molto bello i suoi libri sono sempre una garanzia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Sìì approvo! L'anno prossimo ho intenzione di leggere l'altra sua trilogia! :3

      Elimina
  16. Eccomi sara, sono subito volata da te e mi sono unita come lettrice fissa al tuo blog, carinissimo! Ti leggerò con super piacere ^_^ wow quante letture e tutte che mi ispirano eccome!

    RispondiElimina