mercoledì 7 settembre 2016

Top 5 Wednesday! #5

 
Buondìì! Finalmente ho del tempo per scrivere questo post. Maledetta me che non mi sono portata avanti!

Che ne dite se andiamo a scoprire l'argomento di oggi?






#Personaggi che vorresti che facessero parte della tua famiglia.

E andiamo a vedere la mia famiglia letteraria!



Risultati immagini per harry potter e la camera dei segreti libro


 Ovviamente scelgo Molly e Arthur Weasley come madre e padre, non potrei scegliere diversamente!
Ehm ehm, mi adottate? Sarò la vostra figlia in un'ipotetica famiglia letteraria. Farò la brava, lo giuro!











Come fratello scelgo Roger. Ora non vorrei dire una baggianata, ma mi pare che abbia diciannove anni. Nel caso potrebbe essere mio fratello gemello, dato che io ho proprio diciannove anni! 
E' un personaggio che ho letteralmente adorato!










Risultati immagini per il viaggio che mi ha cambiato la vita libro 


Aubree sarebbe mia sorella! Ho adorato il suo personaggio (sì, lo so, ho amato tutto di quel libro) e, nonostante tutto, ha subito una notevole trasformazione nel corso della storia. La vorrei come sorella, sì!









Risultati immagini per la prima volta per sempre libro



Voglio Lizzy come sorellina, assolutamente! E' una bambina dolcissima!
L'ho trovata davvero adorabile, non potevo non inserirla tra i membri della mia famiglia letteraria!








In realtà, se la matematica non è un'opinione, siamo già arrivati a cinque personaggi, dato che nella prima risposta ne ho inseriti due!
Se però vogliamo cinque libri diversi, ci aggiungo anche l'animale domestico!


Risultati immagini per hachiko libro



Io amo Hachiko, davvero! Lo vorrei assolutamente come animale domestico. E' vero, io sono allergica ai cani, ma shhh! Questi sono dettagli! In fondo nei sogni tutto può succedere, quindi al diavolo l'allergia!








E anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate e.. alla prossima!

10 commenti: