martedì 6 settembre 2016

Top Ten Tuesday #4

 
Buondìì! Oggi è martedì, quindi ecco un nuovo appuntamento con questa rubrica. Che ne dite se andiamo a scoprire di cosa parleremo oggi?


Rullo di tamburi...




Dieci copertine dei libri che adoro!


Ho deciso, però, di mostrarvi esclusivamente copertine di libri che possiedo in formato cartaceo. Sono molte le copertine che adoro, per tale motivo non ho intenzione di citarvi libri che ho letto\che leggerò in digitale.
Ma bando alle ciance e partiamo con i libri!



Risultati immagini per teardrop copertina libro 


Credo proprio che la copertina di "Teardrop" sia la mia preferita in assoluto. Difatti ammetto che ai tempi l'avevo acquistato proprio per questo motivo, indipendentemente dalla trama. Io adoro questo libro, avevo adorato la storia, ma questa copertina è la fine del mondo.








Risultati immagini per la risposta è nelle stelle copertina libro



Tralasciamo il fatto che io amo i libri di Nicholas Sparks, questo non c'entra assolutamente nulla, lo giuro!
Guardatela! Guardate la copertina di "La risposta è nelle stelle"! Io l'adoro, è una tra le mie preferite in assoluto. 










Risultati immagini per everneath copertina libro



Ho acquistato "Everneath" pochissimi giorni fa, quindi mi sembra ovvio che io non l'abbia ancora letto. Ciononostante, è stato amore a prima vista. Ovviamente non bisogna giudicare un libro dalla copertina, infatti anche la trama mi ispira tremendamente, però dato che in questo post si parla delle copertine preferite mi sembra opportuno inserire questa meraviglia.








Risultati immagini per melody copertina libro



Io trovo che anche la copertina di "Melody" sia fenomenale, così come il contenuto in quanto tale. E' meravigliosa nella sua semplicità.
Basta, io non amo soltanto i libri, ma anche le copertine, è incredibile.









Risultati immagini per splendi più che puoi copertina libro


Io ormai ho terminato le parole. Guardate "Splendi più che puoi" e giudicate voi stessi la copertina.
Vi dico soltanto che quando mia madre me l'ha regalato non l'ho mollato un secondo. Io ho qualche problema nel momento in cui mi regalano i libri: non riesco davvero a metterli sullo scaffale fino a quando non vado a dormire.








Risultati immagini per l'ultima riga delle favole copertina libro


Nel momento in cui ho visto per la prima volta "L'ultima riga delle favole" mi sono innamorata della copertina. Quando in seguito ho scoperto di averlo in casa nella libreria in soggiorno ho davvero preso in ostaggio il libro.
Com'è andata a finire? Il libro ora riposa sullo scaffale di camera mia, dopo essere stato letto e adorato a più non posso.
A mia discolpa, però, dico che a mia madre non è piaciuto, quindi è finito in buone mani.







Risultati immagini per innamorarsi istruzioni per l'uso copertina libro



Probabilmente potreste aver visto "Innamorarsi. Istruzioni per l'uso" nel Book Haul di luglio. Ancora devo leggerlo, sebbene conti di farlo al più presto.
Io amo amo amo questa copertina! E' semplice, ma a dir poco meravigliosa!









Risultati immagini per la ricetta segreta per un sogno copertina libro



Anche "La ricetta segreta per un sogno" è uno di quei libri che ancora devo leggere. Mi rifiuto di esprimere a parole il mio amore per questa copertina. Mi rifiuto davvero.








Amazon.it: La misura della felicità - Zevin, Gabrielle, Dompè, M ...



Vi ho già detto che "La misura della felicità" è uno dei miei libri preferiti in assoluto? Amore puro!
E la copertina non è da meno, assolutamente.
Correte a leggerlo se ancora non l'avete fatto, vi prego!









Risultati immagini per Una farfalla nel cuore copertina libro



Dulcis in fundo.. "Una farfalla nel cuore"! 
Non è colpa mia se ai miei occhi questo libro appare perfetto, non è per niente colpa mia! 
Non dico altro, dato che ormai in ogni post inserisco questo titolo.
Leggetelo, ora!







Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti se vi piacciono le copertine che ho scelto e.. alla prossima!

4 commenti:

  1. Ma quanto è bella la copertina di "una ricetta per un sogno?"❤ Sarà la mia prossima lettura, lo inizio questa sera 😀

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella la copertina di "una ricetta per un sogno?"❤ Sarà la mia prossima lettura, lo inizio questa sera 😀

    RispondiElimina