mercoledì 14 settembre 2016

Top 5 Wednesday! #6

 Buondìì! Sono tornata con questa bellissima rubrica, e devo ammettere che l'argomento di oggi mi piace molto!

Volete sapere di cosa si tratta? Andiamo!






#Libri dei quali ti piacerebbe vedere una serie tv!




Risultati immagini per teardrop lauren kate



Mi piacerebbe davvero tanto vedere una serie tv tratta da "Teardrop" e dal seguito! Ho adorato questa duologia, quindi è palese che io voglia vedere anche un suo adattamento, che sia un film o una serie tv!










Risultati immagini per deathdate



Chiunque sarà a conoscenza dell'amore che nutro verso "Deathdate". Credo che sarebbe una figata colossale una serie tv tratta da questi libri! Incrociamo le dita, magari prima o poi la faranno!









Risultati immagini per la verità di amelia



Lo so, lo so! In teoria stavano girando il film di "La verità di Amelia" (ora che ci penso, dovrei informarmi, vedere se ci sono progressi!). Resto dell'idea che sarebbe bellissimo se ci fossero diversi episodi, in modo da conoscere sia il "passato" sia il "presente" per filo e per segno!
Aaah, amo questo libro!








Risultati immagini per cinder copertina



Vorrei tantissimo anche la serie tv tratta dalle Cronache Lunari! "Cinder" per ora resta il mio preferito! Dai dai dai, giratela, vi prego!











Risultati immagini per iris fiori di cenere



Ebbene sì, anche una serie tratta da "Iris - Fiori di cenere" non sarebbe mica male! (Tralasciamo il terzo libro, vi prego, fate finta che non esista!). Non penso, però, che sia molto conosciuta! Peccato, a me i primi due libri erano piaciuti molto! 







Anche per oggi è tutto! 
Alla prossima!

6 commenti:

  1. "Deathdate" e"Cinder" meritano ASSOLUTAMENTE una serie tv!

    RispondiElimina
  2. Argh, non sapevo che La verità di Amelia fosse stato tradotto, io ce l'ho in wishlist in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì è stato tradotto, e credo da un bel po'! Io l'ho letto a dicembre del 2014! :3

      Elimina
  3. Ciao è un piacere seguirti!
    Anch'io opterei per Deathdate molto intrigante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!
      Io l'ho davvero amato quel libro, voglio il seguito!

      Elimina