mercoledì 28 settembre 2016

WWW.. Wednesday! #8


Buondìì! Bene.. non pensavo che avrei mai avuto così pochi libri da mostrarvi, ma ebbene sì, questa settimana non ho letto praticamente un piffero.Ho dovuto studiare, oggi mi sono pure ammalata e tra otto giorni ho il test d'ingresso. Quante letture che mi aspettano, ovvio!
Ma bando alle ciance, partiamo con il post!






~ What are you currently reading? 

Risultati immagini per infinito + 1Risultati immagini per raven boys



Esatto, "sto ancora leggendo" "Infinito + 1".. o meglio, sono ferma al primo capitolo da una settimana. Giorni fa, poi, ho iniziato "Raven Boys" mentre ero sul treno e avevo bisogno di una lettura in digitale, ma ne avrò letto un quinto in tutto. Mi vado a nascondere in un angolino!




~ What did you recently finish reading?



 Risultati immagini per harry potter e la pietra filosofale  

L'unica lettura che ho portato a termine è "Harry Potter e la pietra filosofale". Avevo bisogno di una lettura leggera e sentivo nostalgia di Hogwarts, per questo mi sono data alla rilettura di questo libro.
Certo che leggere un libro così breve in una settimana non è il massimo della vita.. Però è stato bello rivivere questa storia.


~ What do you think you'll read next?

Dal momento che giovedì prossimo ho il test d'ingresso e che ora come ora non sto affatto bene, non so cosa succederà questa settimana. Penso che se riesco a portare a termine quei due libri sia già tanto. Che il ciel mi aiuti!


Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti le vostre letture!



46 commenti:

  1. Cerca di riprenderti, mi raccomando! E comunque capisco il tuo bisogno di qualcosa di leggero, anche io sono solita rileggere libri in queste occasioni!

    Se ti va passa dal mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Assolutamente, andrò avanti a letture leggere ancora per qualche giorno (se ne avrò il tempo!)

      Passo subito e scusa per il ritardo! :3

      Elimina
  2. Tranquilla, pure io ho iniziato un libro da più di una settimana e non ci sono ancora arrivata in fondo - e non è un mattone, ha solo 204 pagine.
    Peccato che mi venga un attacco di narcolessia ogni dieci pagine.

    RispondiElimina
  3. Con l'inizio dell'università la velocità di lettura è diminuita tantissimo! Se leggo un capitolo al giorno è un miracolo!
    Se ti va il mio www lo trovi qui: http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/09/wwwwednesday-280916.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia immagino! Io devo studiare per il test d'ingresso, l'ansia!
      Passo subito! :3

      Elimina
  4. Rimettiti presto mi raccomando e tranquilla per le letture vedrai che arriveranno giornate di relax e riprenderai il ritmo anche io sono distrutta dallo stress e leggere e' un continuo rubacchiare tempo ma vabe' migliorera'! Ecco il mio sclerato www http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sìì spero di tornare presto a leggere tanto! *-*

      Elimina
  5. Io ci ho provato a leggere The raven boys ma mi ha annoiato a morte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho abbandonato momentaneamente, lo riprendo dopo il test! :3

      Elimina
  6. Ti auguro di rimetterti presto. Le tue letture sono interessanti. Io al momento sto affrontando altre letture ti lascio i titoli, considera che ogni giorno se ne aggiungono tanti altri. L'uomo che inseguiva i desideri by Patrick Phaedra; Ci proteggerà la neve by Sepetsy Ruta; La promessa del tramonto by Sipos Nicoletta; Verrà il vento e ti parlerà di me by Marra Francesca; Lo stupore di una notte di luce by Sanchez Clara. Ciao. A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! :3
      Uh che belel letture! Io vorrei leggere "L'uomo che inseguiva i desideri", "Ci proteggerà la neve" e il libro della Sanchez!! :3

      Elimina
  7. Io ho appena cominciato a leggere I cento colori del blu di Amy Harmon, sembra bello :-)
    Giulia Mancini

    RispondiElimina
  8. Harry Potter è sempre una garanzia *_* Devo assolutamente rileggerlo anche io, credo che ne approfitterò leggendo la nuova versione illustrata da Jim Kay, che ha la nuova traduzione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw sì, che bello!! *-*
      Io mi sono fermata alla rilettura del primo, anche se prima o poi rileggerò anche gli altri! :3

      Elimina
  9. Harry Potter TOP!!!!
    Aspetto sempre il tuo parere su "Infinito+1" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! *-*
      Comunque il mio parere lo avrai tra secolii! Ahahahah ho deciso di leggere entrambi i libri in lettura dopo il test, e ora leggo libri più leggere (tipo ieri sera ne ho iniziato uno di Roald Dahl.. sono 170 pagine e non ne ho lette neanche 30, incredibile! Ahahah)

      Elimina
  10. Eccomi qui Sara! È normalissimo perdere un po' il ritmo con l'università ma il tempo di ambientarti e tornerai in pista secondo me :D
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ancora devo passare il test, speriamo in bene! Ahahahah
      Crepii! :3

      Elimina
  11. Ehi Saretta ♥
    Sono sempre stata incuriosita dai libri della Harmon, so che è molto amata! Invece, ho sempre voluto leggere The Raven Boys della Stiefvater – la amo, la sua scrittura è poesia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaww ciao Chiara! Io adoro la Harmon, davvero! Ho letto gli altri due libri che sono stati pubblicati in Italia!
      Non vedo l'ora di riprendere in mano queste due letture, ora come ora preferisco metterle in "pausa" fino a dopo il test! çç

      Elimina
  12. Ciao cara! <3
    Waaa, Harry Potter!!!! Brava, ottima rilettura u.u
    Per quanto riguarda le altre due, ho sentito parlare di entrambe, ma non mi hanno incuriosita particolarmente. Anche perché ho talmente tanti altri libri in lista che ne avrò per parecchio tempo, ahahah ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia! <3 Sìì, Harry Potter è sempre Harry Potter!
      Mamma mia, la Wishlist è sempre più lunga! Ahahahah

      Elimina
  13. Ciao Sara, eccomi qui :) Harry Potter..è una vita che mi dico che devo assolutamente iniziare a leggere questa serie, ma rimando sempre..anche io ho la lista dei libri da leggere bella piena, povera me :D

    RispondiElimina
  14. Raven boys lo dovrei sempre iniziare anche io, chissà se ci riuscirò mai! Pian piano anche io mi sto dando alla rilettura di Harry, giusto qualche paginetta ogni sera perché sennò resto indietro con il resto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena riuscirò continuerò la lettura e spero poi di leggere anche il seguito! Uh ma che bello! *-*

      Elimina
  15. Io ho spesso nostalgia di Hogwarts, come si fa? :)

    Raven Boys sembra molto interessante, me lo segno :) :P :P

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  16. Ciao Sara :)
    Anch'io con gli studi rallento sempre un pò nelle letture, ma ogni tanto ci si concede qualche immersione in altri mondi

    RispondiElimina
  17. Uh Raven Boy *__* Adoro la Stiefvater, è una garanzia per me. Ottima scelta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh buono a sapersi! Spero di continuare presto la lettura, appena avrò tempo! :3

      Elimina
  18. i Raven Boys li adoro peccato che la rizzoli sia ferma a quota 2 libri. aspetto con ansia il seguito. Infinito+1 mi è piaciuto moltissimo, letto la scorsa estate ed Harry potter bhe che te lo dico a fare l'ho amato da impazzire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo pubblichino il seguito! Uhh davvero? Io ancora sono ferma al primo capitolo e aspetto di fare il test prima di continuarlo!
      Che bello, davvero! *-*

      Elimina
  19. Ciao Sara. La Stiefvater è una delle mia autrici preferite, ma non ho avuto ancora l'occasione di leggere Raven Boy. 😄

    RispondiElimina
  20. Infinito+1.....non ricordavo neanche più questo libro che ho in ebook da leggere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ohww! Io amo quest'autrice! Spero possa piacermi tanto anche questo! :3

      Elimina
  21. Ciao Sara, con un po' di ritardo ma eccomi qua! Anche io muoio dalla voglia di rileggere la saga di Harry Potter, ma mi piacerebbe farlo sul cartaceo stavolta! Il portafoglio però reclama ancora per gli ultimi acquisti...uffi!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaw che bello! Io, però, mi fermo alla rilettura del primo, ne avevo bisogno! :3

      Elimina
  22. Di HP ho letto i primi tre, poi non mi sono mai incuriosita così tanto da continuare la serie. Inoltre, dopo aver letto quella delusione de 'Il seggio vacante', ho iniziato ancora di più a capire che la Rowling purtroppo non fa per me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo devi leggerlii! çç Io non ho mai letto "Il seggio vacante", ma prima o poi lo farò! :3

      Elimina
  23. Ciao Sara, scusa il ritardissimoxD
    Non preoccuparti se hai letto poco, ora sei impegnata, recupererai dopo:) Vorrei tanto leggere Raven Boys (credo che sarà una delle mie letture in lingua di quest'anno), mentre approvo moltissimo HP1. Per me è un conforto ritornare alla serie, in particolare i primi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! Ciao! :3
      Sìì non vedo l'ora di tornare a leggere tanto! Quanto mi manca leggere un libro!
      Io non ti so dire com'è, sono ancora ferma allo stesso punto! Però non vedo l'ora di continuarlo!
      Sìì! *-*

      Elimina