venerdì 23 settembre 2016

5 cose che... #6


 Buondìì! Oggi ho deciso di recuperare un appuntamento vecchio ma che mi piace particolarmente!

Andiamo a scoprire di cosa si tratta, che ne dite?

Rullo di tamburi...



Cinque bei film tratti dai libri!

So che ho detto di voler parlare di libri e non di film, ma insomma, sono comunque film tratti da libri





Risultati immagini per io prima di teRisultati immagini per io prima di te

Ho visto da poco "Io prima di te" al cinema, non avrei mai potuto non inserirlo! Ho adorato sia il libro che il film, e devo dire che mi piacerebbe vedere anche il seguito sul grande schermo! 





Risultati immagini per la risposta è nelle stelleRisultati immagini per la risposta è nelle stelle copertina libro

Avrei potuto inserire qualsiasi film tratto dai libri di Nicholas Sparks (alias.. il mio autore preferito!). Ho visto "La risposta è nelle stelle" al cinema e dire che l'ho adorato è dire poco. E' da un po', in effetti, che non lo vedo. Devo assolutamente rimediare! 




Risultati immagini per the last songRisultati immagini per the last song libro

Lo so, lo so! Anche "The last song" è tratto da un libro di Sparks. Ma non è un libro qualsiasi di quest'autore, è il mio libro preferito! Io amo amo amo questa storia e il film rientra tra i miei preferiti in assoluto! 



Risultati immagini per colpa delle stelleRisultati immagini per colpa delle stelle libro

Anche "Colpa delle stelle" è un film che ho visto al cinema e l'ho amato. Avevo già letto il libro da qualche mese e sono contenta di essere andata a vederlo. Avrei potuto citare anche "Città di carta", ma era troppo scontata come risposta. Evitiamo di mettere film tratti sempre dagli stessi autori, suvvia!




Risultati immagini per resta anche domaniRisultati immagini per resta anche domani libro

"Resta anche domani" lo amo alla follia, nonostante io l'abbia visto soltanto un paio di volte. In questo caso, però, ho visto prima il film e ho letto il libro in seguito. Li ho amati entrambi!


Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere se avete visto questi film e.. alla prossima!

10 commenti:

  1. Ciao Sara, dei film citati ho visto solo Io prima di te e, anche se il film mi è piaciuto, ammetto che un po' mi ha delusa. Il libro è molto più intenso e completo!

    RispondiElimina
  2. Dei primi tre o ho letto il libro o visto il film, mentre degli ultimi due né libro né film!

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, ho letto e visto tutti i libri e film che hai citato! Complimenti per queste scelte, sono davvero tutte spettacolari! ❤😍
    Ho pianto con ognuno di questi film ❤

    Baci,
    Carmela.

    BOOKS IN KENSINGTON GARDENS

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!!
    Tra questi ho letto solo Io prima di te ma ancora non ho visto il film!! L'ho aspettato tanto ma adesso non riesco a vederlo! Sto aspettando il momento giusto, in realtà devo solo decidermi! xD

    RispondiElimina
  5. Saraa, ho visto e letto tutti i film/romanzi che hai elencato! *--*

    RispondiElimina