domenica 11 settembre 2016

Citazioni della settimana #5




Buondìì! Eccoci tornati con un nuovo appuntamento con questa rubrica! Devo ammetterlo: è stata una settimana alquanto povera in fatto di citazioni.

Potete trovare il primo appuntamento di questa rubrica qui!
Come al solito, però, vi illustro le regole.






Regole:

- Pubblicare ogni domenica (in linea di massima) un post inserendo le citazioni che preferite dei libri letti tra il lunedì e la domenica stessa.
- Il minimo è una citazione, il massimo quindici.
- Non è obbligatorio, ma potete inserire delle immagini da associare alle vostre citazioni.
Se volete aderire a quest'iniziativa mi farebbe piacere se me lo diceste, giusto per poter sapere quali blog andare a leggere.



Immagine di shoes, ombre, and vans





“A volte si ha l’impressione di essere considerati invisibili, non trovi?"
(Red)







Immagine di quote and theme


“Il problema non erano le parole. Le parole mi svolazzavano in testa come uno stormo di uccelli che migra a sud per l’inverno. Le parole non erano mai state il problema. Le avevo, le avevo sempre avute. Il problema era tirarle fuori.”
(Il problema è che ti amo)








Immagine di shy


“Detestavo la mia timidezza patologica. Anzi, «timidezza» non era neppure la parola giusta. Ma era così che tutti mi etichettavano da sempre.
«Mallory è solo timida.»
«Mallory deve uscire dal suo guscio.»
Se davvero avevo un guscio, era foderato di titanio e a prova di bomba.”
(Il problema è che ti amo)







Immagine di quote, change, and people



“Hai il potere di decidere. La gente può dire e pensare quello che vuole, ma sei tu a scegliere come reagire.”
(Il problema è che ti amo)









Anche per oggi è tutto!
A domenica con le prossime citazioni! 

6 commenti:

  1. adoro le citazioni, rileggendole mi tornano in mente le emozioni del libro <3

    RispondiElimina
  2. Bellissime citazioni <3 Anch'io sto scrivendo il mio post! *--*

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara! Pensavo di condividere questa rubrica sul mio blog. Mi piace un sacco!
    Appena pubblicherò il primo episodio, ti faccio sapere!

    #ilrumoredellepagine ❤

    RispondiElimina