mercoledì 21 settembre 2016

WWW.. Wednesday! #7




Buondìì! Oggi ho una miriade di titoli da proporvi, quiindi bando alle ciance e partiamo con il post!







~ What are you currently reading? 

Risultati immagini per infinito + 1


Avrei voluto dirvi cosa ne penso di "Infinito + 1", ma ora come ora non posso. Pensavo che avrei letto di più, ma oggi lo studio mi ha davvero distrutta e, arrivata a sera, non sono riuscita più a leggere. Ci stavo mettendo secoli a leggere una pagina, perciò ho chiuso il libro, con la consapevolezza che lo leggerò domani. 





~ What did you recently finish reading?


Risultati immagini per la moglie del califfoRisultati immagini per una presenza in quella casaRisultati immagini per se bella vuoi apparire copertina copertina

Risultati immagini per blue gemme corbaccioRisultati immagini per quello che provo per te copertinaRisultati immagini per blue gemme corbaccio


Risultati immagini per non aspettare la notte

 

Mi stupisco di me stessa: ancora non so come ho fatto a leggere così tanto, soprattutto in questa settimana. Con tutto il tempo che ho passato a studiare e a fare i test, come ho fatto? Sarà che sono veloce e leggere quasi solo di mattina e di sera può bastare! Tuttavia non credo che in queste settimane riuscirò a leggere tanto quanto adesso, dal momento che dovrò studiare ancora di più. Test d'ammissione, mi fai paura, sì! 
  • "La moglie del califfo": erano secoli che mi consigliavano questo libro, ma non mi ero mai decisa a cominciarlo. Sono contenta di averlo "preso in mano", mi è piaciuto molto. Nel momento in cui l'ho finito ho desiderato ardentemente il seguito, speriamo che lo pubblichino al più presto!
  • "Una presenza in quella casa": Ho iniziato questo libro senza troppe pretese, non avevo aspettative alte. Sarò sincera: stavo cercando qualcosa da leggere e niente sembrava fare al caso mio. Ho passato a setaccio il mio tablet e alla fine ho optato per questo titolo, sapendo che il mese prossimo sarebbe uscito il seguito. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. E' una storia che mi ha catturata fin da subito e che ho terminato in poco più di una mattina. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, soprattutto dal momento che chi l'ha letto afferma di averlo trovato più bello! 
  • "Se bella vuoi apparire": sarò sincera, non è il genere di libri che leggo solitamente. Tuttavia mi è piaciuto abbastanza, se Goodreads e Anobii mi dessero la possibilità gli darei tre stelline e mezza. E' una lettura leggera, ovviamente, ed era ciò di cui avevo bisogno la mattina in cui l'ho letta. Alla fine è riuscita a distrarmi in un momento non propriamente bello. Se non fosse stato per il fatto che mi era stato mandato dall'autrice tempo fa, non so se l'avrei letto. Sono comunque contenta di averlo fatto, mi sono divertita e penso che leggerei volentieri altro di quest'autrice.
  • "Blue": ho finalmente terminato questo libro, che vi avevo detto che stavo leggendo nello scorso appuntamento con questa rubrica. La lettura di questo libro è andata a rilento, più che altro perché ho voluto leggere in digitale a causa della luce (sì, ogni volta che dovevo leggere la luce non c'era, o perché era sera e la luce in camera mia è orrenda o perché pioveva e del sole neanche l'ombra!). Mi è piaciuto, però. Non tanto quanto il primo, anche se gli ho dato lo stesso voto, ma mi sta piacendo questa trilogia. 
  • "Quello che provo per te": ho letto questo libro principalmente per il fatto che l'avevo vinto in un giveaway e volevo assolutamente leggerlo il prima possibile. Inoltre avevo bisogno di una lettura "leggera" e che mi tenesse incollata alle pagine, e sono contenta della mia scelta. Diciamo che ho appena vissuto la maturità e sto vivendo il periodo prima dell'università (e si spera di passare!), quindi mi sono anche immedesimata meglio nei protagonisti. Alla fine si è rivelata una lettura totalmente diversa da quella che mi aspettavo, la fine mi ha sconvolta! Mi è piaciuto tanto e ve ne parlerò nella rubrica "In the world of the authors", di cui vi lascio il primo appuntamento qui, se non sapete di cosa si tratta!
  • "Green": sono giunta alla fine anche di questa trilogia e, nonostante tutto, resto convinta del fatto che il primo è il mio preferito, sebbene io abbia dato quattro stelline a tutti e tre. Diciamo che, in realtà, il primo sarebbe un quattro più qualcosina! Sono felice di aver finalmente letto questa serie così famosa e, anche se non me ne hanno parlato molto bene, non vedo l'ora di leggere anche la trilogia dei sogni.
  • "Non aspettare la notte": inutile dire che ho amato alla follia questo libro.Ci ho messo più del previsto a leggerlo. Ora vi starete chiedendo in che senso, dal momento che ho letto sette libri. Il problema è che li ho terminati tutti entro domenica, gli altri giorni ho letto questo. Ma lo studio ormai mi chiama sempre di più, se prima ci dedicavo massimo due o tre ore, adesso devo passarci anche tutto il pomeriggio. Tuttavia ho amato davvero la storia di Angelica e di Tommaso, ma ve ne parlerò in una recensione, spero il prima possibile. 


~ What do you think you'll read next?


Risultati immagini per lo strano viaggio di un oggetto smarrito


Volevo inserire quattro titoli differenti, ma poi ho pensato: "Ma Sara, perchè aggiungere altra ansia a quella che hai già?". Quando inserisco dei titoli dopo faccio in modo di leggerli, e se vedo che non lo sto facendo mi sale l'ansia. E devo davvero studiare, anche se so che questa settimana qualche libro lo porterò sicuramente a termine. Non tanti quanto questa settimana, ma leggerò. Ho acquistato ieri "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" e lo voglio leggere questa settimana. Per il resto si vedrà, dipende anche dalle mie condizioni arrivata a sera e se alla mattina ho tempo per leggere. 
Posso passare direttamente al giorno dopo il test d'ingresso? Vi prego, vi preeego! E se non entro faccio strage! 




Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti le vostre risposte! 

67 commenti:

  1. A me Blue è piaciuto più del primo xD devo ancora leggere Green!

    RispondiElimina
  2. Che bella la trilogia delle gemme*-*
    Non aspettare la notte è l'unico che mi manca della D'Urbano, spero di leggerlo a breve:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì!
      Oddio sì, devi assolutamente leggerlo al più presto! *-*

      Elimina
  3. e ma vabbè, hai letto più di me... XD grande!

    RispondiElimina
  4. Come promesso eccomi qui a vedere le tue letture! La trilogia delle gemme a me è piaciuta molto, come anche la moglie del califfo!

    RispondiElimina
  5. Ti sei fatta una bella scorpacciata di libri questa settimana XD La trilogia delle gemme è piaciuta molto anche a me.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! <3
    WAAA, HAI FINITO LA TRILOGIA DELLE GEMME!!!! *^*
    Sono felicissima di sapere che ti è piaciuta, secondo me merita moltissimo *^*.
    A presto, un bacione! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì l'ho finalmente finitaa! Ahahaha :3
      A presto!! <3

      Elimina
  7. Oddio ma hai letto tantissimo, come hai fatto???
    La trilogia delle gemme a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tant'è che la trilogia dei sogni l'ho evitata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non lo so! Alla fine questa settimana ho letto e studiato tutto il tempo! Ahahahah
      Noo a me è piaciuta e vorrei leggere quella dei sogni! :3

      Elimina
  8. Wow, quante letture! Complimenti! Della Trilogia delle Gemme anch'io penso che il primo sia il più bello e anch'io attendo con ansia l'uscita del secondo volume de La moglie del Califfo, quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo! Mi incuriosisce molto Una presenza in quella casa, mi sa che lo aggiungerò in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Aaw sono belli belli!
      Devi assolutamente leggerlo! :3

      Elimina
  9. Hai letto davvero tantissimo! O_O
    Aspetta che vado a raccogliere la mandibola che è rotolata da qualche parte.. O_O
    Vedo che faccio bene ad aspettare il sequel de La moglie del Califfo prima di leggerlo e la cover di Una presenza in quella casa mi mette i brividi. Fa paura?
    Ah, e poi mi piacciono molto il font e il colori di Quello che provo per te.
    Lo strano viaggio di un oggetto smarrito ha fatto molto presa su di me per motivi personali e mi è piaciuto molto, anche se la protagonista Elena mi ha dato sui nervi in più di un'occasione.
    In bocca al lupo per i test! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah sìì ho letto tanto!
      Noo "Una presenza in quella casa" non fa paura, e fidati del mio giudizio! Io ho una paura degli horror! ahahahah
      Uhh io non vedo l'ora di leggerlo! *-*
      E crepiii!!

      Elimina
  10. belle belle letture. infinito +1 l'ho letto questa estate così come lo strano viaggio di un oggetto smarrito e mi sono piaciuti tanto entrambi!
    non vedo l'ora di leggere il tuo parere sulla trilogia dei sogni quando riuscirai a leggerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero possano piacermi tanto quanto a te! Io ancora non sono riuscita a continuare il libro della Harmon, quindi ancora non so se mi sta piacendo o no! Ahahah
      Sìì, spero l'anno prossimo di leggerla! :3

      Elimina
  11. Wow quante belle letture!
    "Lo strano viaggio do un oggetto smarrito" mi ispira tanto, penso che prima o poi lo leggerò perché sono curiosa :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Della trilogia della Gier mi sono piaciuti tutti! Infinito + 1 e La moglie del califfo sono nel lettore da leggere......

    RispondiElimina
  13. wow quante letture! <3 *_* sono felicissima che la moglie del califfo ti sia piaciuto, è uno di quelli che ho preferito quest'anno! <3

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara! Quante belle letture! Anche io ho letto qualche tempo fa la trilogia delle Gemme e mi è piaciuta molto (anche se il finale mi ha delusa un po'), mentre da quella dei sogni mi aspettavo di più. Carina, ma molto semplice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma grazie!
      Io spero possa piacermi anche quella dei sogni! :3

      Elimina
  15. Devo assolutamente leggere un libro della D'Urbano, sento che è un'autrice che fa al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sì devi assolutamente leggere i suoi libri! *-*

      Elimina
  16. Tra questi gli unici che conosco sono "Una presenza in quella casa" e "Se bella vuoi apparire". Il primo purtroppo mi ha delusa un po' :\ pensavo fosse più spaventoso, invece no. Il secondo mi è piaciuto molto e mi ha fatto davvero ridere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo a me è piaciuto molto!! Forse proprio perché non era spaventoso! Ahahahah
      Il secondo mi è piaciuto, ma non è il mio genere! :3

      Elimina
  17. la moglie del califfo lo devo assolutamente leggere, ma chi lo trova il tempo? D:

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quanto ti invidio se solo riuscissi a leggere così tanto... Anche io devo recuperare La moglie del Califfo dicono che è molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che in queste due settimane leggerò relativamente poco, purtroppo! çç
      Sìì, devi leggerlo! :3

      Elimina
  19. Quante lettureeeeee *.* Hai finito la trilogia delle Gemme e concordo con te, il primo è il mio preferito.
    Amy Harmon è fantastica, ho amato SEI IL MIO SOLE ANCHE DI NOTTE, resterà il mio preferito, ma anche INFINITO+1 è davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì! Aaw, il primo mi è piaciuto tanto tanto!
      Anche io adoro Amy Harmon, mi sono piaciuti sia "Sei il mio sole anche di notte" che "I cento colori del blu" :3

      Elimina
  20. Oooooo Una presenza in quella casa! È da tanto che è in lista...deve essere mio! ;)

    RispondiElimina
  21. Oddio!
    La Harmon mi manca troppissimo *.*
    Una moltitudine di libri da leggere e poco tempo :/

    Love is in the books

    RispondiElimina
  22. Ciao! Ho letto solo La moglie del califfo, meraviglioso *_* e mi ha incuriosito la Trilogia delle gemme, talmente tanto che ho appena acquistato l'ebook di Red :) Spero di riuscire a leggerlo presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! "La moglie del califfo" è davvero molto bello!
      Devi assolutamente leggere la trilogiaa! *-*

      Elimina
  23. "Infinito+1" l'ho acquistato anche io quest'anno e me lo sono portato in vacanza, non so come mai non l'ho ancora letto!! Uff

    RispondiElimina
  24. Ho letto con piacere "Una presenza in quella casa" e leggerò sicuramente il seguito :)

    RispondiElimina
  25. Wow ci hai dato sicuramente dentro con le letture settimana scorsa! Mi fa piacere ti sia piaciuto La moglie del califfo! Io voglio leggere il libro di Valentina D'Urbano, ne sento parlare benissimo *^*

    RispondiElimina
  26. Okay, sono sconvolta ahahahahha e io che faccio i salti di gioia quando riesco a leggere due o tre libri in una settimana! ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah io amo queste settimane in cui leggo così tanto.. cosa che sicuramente non accadrà nelle prossime due! Ahahahah

      Elimina
  27. Uh, la moglie del califfo **
    VOGLIO il seguito!

    RispondiElimina
  28. Voglio leggere anche io "Infinito+1" ma non trovo mai il tempo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, magari avessimo il tempo di leggerli tuttii!!

      Elimina
  29. Ho finito di leggere Una presenza in quella casa da poco e anche io come te l'ho iniziato senza aspettarmi troppo (avevo letto recensioni così così che mi avevano completamente "bloccato" dal leggerlo) e mi sono dovuta ricredere! Molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    Wow quante letture! :D E alcune sembrano davvero interessanti. Intanto ho segnato il libro della D'Urbano in Wishlist...mi incuriosisce tantissimo! E poi ho letto tutti i suoi libri e mi piace molto il suo stile.
    Adooooro la cover di Lo strano viaggio di un oggetto smarrito. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì devi leggerlo assolutamente! *-*
      Approvo! E' bellissima quella copertina!

      Elimina
  31. Sono interessatissima a due libri da te letti: Non aspettare la notte e Una presenza in quella casa.
    Ho letto, della D'Urbano un solo libro Il rumore dei tuoi passi e mi ha rapito il cuore. Di conseguenza, mi aspetto un libro grandioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggili entrambi, li ho adorati! *-*
      Io amo tutti i libri della D'Urbano! :3

      Elimina
  32. Quanti libri hai letto! Io della saga delle gemme mi sono fermata a Red. Dovrò avere tanta pazienza per continuarla...

    RispondiElimina