
Buondìì! Con un ritardo immenso arrivo anche io con la mia tappa! Come vi avevo detto a inizio mese nel post di presentazione, ho preso parte con il mio blog a questo bellissimo blogtour!

Siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul libro che ho scelto? Benissimo, continuate a leggere!

★★★★★

I protagonisti della storia sono Miles, uno sceriffo con un figlio di nome Jonah, e Sarah, una maestra delle elementari. Entrambi sono tormentati dal peso del passato; difatti Miles ha perso la moglie, investita da una macchina qualche anno prima. Chi è stato a causare l'incidente? O l'hanno uccisa di proposito? Saranno dei quesiti che lo tormenteranno giorno dopo giorno e che lo porteranno a proseguire con il caso, intenzionato sempre di più a risolverlo.
Sarah, invece, è stata lasciata dal marito per una colpa che non poteva essere realmente attribuita a lei.
Dal momento che Sarah è la maestra di Jonah, si troveranno presto a instaurare una relazione. Ma un segreto verrà a galla e potrebbe cambiare tutto ciò che hanno costruito. Quanto è solida la base del loro rapporto?

Ne ho ancora diversi da recuperare e, leggendo le trame, mi sono imbattuta in questo e non ho potuto sceglierne uno diverso: insomma, Sarah è una maestra! Una M - A - E - S - T - R - A! Sono di parte, lo so, ma è anche vero che sto studiando per diventarlo io stessa. Un punto a suo favore solo per questo!
Tralasciando questo particolare, ormai io amo lo stile di quest'autore e il suo modo di costruire la trama, di far evolvere le vicende. La sua ricetta è piuttosto uniforme: una buona dose di amore, una fialetta di dramma e un pizzico di mistero e di ansia, che non guastano mai!
Sono soddisfatta di poter dire di aver capito fin da subito chi fosse il "colpevole", non è stata una sorpresa scoprirlo! Sparks, ormai ti conosco come le mie tasche!
Non mi viene facile parlarvi di questo libro, non senza renderlo banale o senza dirvi qualcosa di troppo. Ciò che mi resta da fare è indurvi a comprare questo libro, senza se e senza ma!
E' una storia che sa come tenervi incollati alla pagine dall'inizio alla fine.
Questo libro è stato letto per:
- Il torneo dei lettori professionisti.
Adoro Sparks. Ciao
RispondiEliminaResterà sempre il mio autore preferito! :)
EliminaIo non ho mai avuto il piacere di leggere Sparks... Non saprei da che libro iniziare :) Quale mi consigli? ^_^
RispondiEliminaCon un po' di ritardo... tanto ritardo... eccomi qui! Io ti consiglio "L'ultima canzone"! :)
Elimina