
Buondìì! Ultimo giorno del mese, infinite recensioni da pubblicare. Come dite, non era un detto? Nessun problema, lo invento io!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!


★★★★

Ashley è già convinta di quale sarà la sua strada: dovrà occuparsi della direzione dell'azienda dolciaria di famiglia. Ma quando il padre ha annunciato il nome della persona addetta a questo, la sua vita viene stravolta. Come ha potuto il padre farle questo? Tradirla in questo modo? Con un perfetto sconosciuto, per giunta. E cosa ha ottenuto lei? Un regalo per la laurea e basta! Almeno ha potuto portare avanti la sua passione per i libri e ha potuto lavorare in una libreria.
Tre anni dopo, però, il padre muore improvvisamente e il testamento parla chiaro: Ashley e Jamie dovranno convivere per un anno intero, affinché possano ottenere ciò che aspetta loro.
La convivenza forzata non sarà tutta rose e fiori, ma il destino è imprevedibile, non si sappiamo cosa ci aspetta dietro l'angolo.. o nell'altra stanza!

Sì insomma, la protagonista femminile non è delle migliori, in molte situazioni può diventare assai insopportabile. Ma il bello è anche questo, saprà farvi ridere come non mai con i suoi comportamenti e con i battibecchi che ha con Jamie!
L'andamento della storia è abbastanza prevedibile, in linea di massima. Si può immaginare che l'odio si trasformerà in qualcos'altro. Tuttavia, tutto sommato, ci sono state parti della storia che non mi sarei mai aspettata e che mi hanno sorpresa. E il finale! L'ho letteralmente adorato.
E' una storia leggera e che si lascia leggere in un batter d'ali, merito anche dello stile assai fluido dell'autrice. Io personalmente sono curiosa di leggere altro di suo, qualora dovesse pubblicare nuove storie.
Consiglio questo libro agli amanti del genere, perché probabilmente non tutti riuscirebbero ad apprezzarlo.
Questo libro è stato letto per:
- Il torneo dei lettori professionisti.
- Un anno di Romance.
A presto!
Questo libro non lo conoscevo, ma sembra davvero interessante! 😊
RispondiEliminaGrazie infinite per la recensione. Davvero bellissima :D
RispondiElimina