mercoledì 25 settembre 2019

WWW... Wednesday!



Buondìì! Oggi è mercoledì e non può assolutamente mancare il recap delle letture settimanali!

Andiamo a scoprire i libri che mi hanno fatto compagnia in questa settimana?





~ What are you currently reading?

Risultati immagini per ferryman libro Risultati immagini per il destino che non ho scelto  


Il libro che ho attualmente in lettura è "Ferryman": speravo di farlo rientrare tra quelli finiti, ma negli ultimi giorni ho avuto un sacco di impegni e ho letto pochissimo. Oggi spero di portare un po' avanti e di concluderlo in fretta. Per ora, però, mi sta prendendo un sacco!
Sto leggendo anche "Il destino che non ho scelto" per un Review Party che troverete settimana prossima sul blog. Mi sta piacendo... ma devo smetterla di leggere cinquanta libri per volta! Devo cercare di non avere più di due libri in lettura, altrimenti ci metto un secolo a portarne a termine uno. 

P.S.: Ho deciso di abbandonare il libro della Sànchez perché sento che non è il momento giusto. Non mi stava prendendo e non voglio forzarmi nella lettura!



~ What did you recently finish reading?

 L'immagine può contenere: 2 persone, testo Risultati immagini per i casi impossibili di zoe & lu
Risultati immagini per ciarli e le dodici ere 


  • "Lupo racconta la SMA": ho letto questa raccolta di favole per scrivere una recensione, pubblicata due giorni fa qui sul blog, e l'ho letteralmente adorato! Consiglio a tutti voi di recuperarlo, merita davvero tanto.
  • "Into the dream": non stupitevi se vi dico che ho letto un libro per un Review Party... ce ne saranno tantissimi nelle prossime settimane! Anche in questo caso pubblicherò la recensione, ma intanto posso anticiparvi che è stata una lettura davvero piacevole e l'ho praticamente divorato!
  • "I casi impossibili di Zoe & Lu. Un'amica da salvare": ormai se mi seguite avrete visto la mia recensione di questo libro. Mi è stato gentilmente inviato in anteprima e sono stata davvero super felice di leggerlo. Io andrò avanti a consigliarlo come se non ci fosse un domani. L'ho amato!
  • "Ciarli e le dodici ere": mi è stato inviato da Saper Scrivere come primo libro della collaborazione che ho iniziato con loro e posso dire che mi sia piaciuto abbastanza. Non è uno dei miei libri preferiti dell'anno, ma è stato un viaggio piacevole. 


~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per va benecosì libro

Ho tanti libri che vorrei effettivamente leggere, anche per autori, case editrici e Review Party. Tuttavia sono sicura al 100% di voler leggere "Va bene così". Avevo letto alcune recensioni tempo fa e avevo scoperto che - in teoria - è ambientato a Trieste. Dal momento che questo weekend lo trascorrerò in questa città, mi accompagnerà nel mio breve viaggio!
Poi quello che leggerò lo scopriremo nel prossimo WWW... e sarà un WWW molto triste perché il giorno prima saranno ricominciate le lezioni all'università! Non ci credo che siano quasi terminate le vacanze!



Anche per oggi è tutto! Lasciatemi nei commenti i vostri WWW!
Alla prossima!


22 commenti:

  1. Conosco quello della Troisi perchè l'ho visto sui social, ma non è il mio genere. Io non so proprio cosa leggere in futuro, mi lascerò trasportare dagli eventi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è davvero piaciuto tantissimo! :)
      Ma sì, anche io di solito finisco per leggere tutt'altro! Ultimamente però ho un'idea anche per via dei vari Review Party a cui partecipo!

      Elimina
  2. Non consoco nessuno dei libri inseriti tranne quello di Licia, che ho visto per caso nel sito Mondadori... andrò a cercare la tua recensione, son curiosa. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ferryman ce l'ho in lista, come te ho letto Lupo racconta la SMA, gli altri non li conosco; qui il mio www anche se sei gia passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/09/wwwwednesday-81.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ciao! Quello della Troisi mi era proprio sfuggito! Mi informerò meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uscito ieri... è assolutamente da leggere! :)

      Elimina
  5. Ma quante belle letture hai fatto soprattutto quello della Troisi mi ispira tantissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti ispiri! Io te lo consiglio senza alcun dubbio! :)

      Elimina
  6. Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chantal! Grazie per esserti unita al blog! Passo subito sul tuo e mi iscrivo! :)

      Elimina
  7. Ferryman ha una cover che mi piace tantissimo per via dei colori e penso che il retelling di Caronte sia un'idea molto originale, ma da quello che ho letto in giro credo proprio che odierei la protagonista. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che per ora non la sto trovando come l'hanno descritta? E spesso io voglio prendere a schiaffi i personaggi, quindi che non voglia farlo ora è un buon segno! Poi ovviamente ognuno ha il suo parere, ma son contenta di aver iniziato a leggerlo e di potermi fare un'idea io stessa! :)

      Elimina
  8. Mi incuriosisce Lupo racconta la SMA, ciao

    RispondiElimina
  9. non conosco nessuno di questi libri però dalla cover m'ispira tanto Ferry man

    RispondiElimina
  10. Ciao!! "Ferryman" lo vorrei iniziare, ma ho sentito pareri non molto convincenti. Prima o poi vedrò di leggerlo però ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di farti una tua opinione! A me per ora sta piacendo! :)

      Elimina
  11. Ciao Sara! Gli unici che conosco sono Ferryman (il mio parere già lo sai, ma sono contenta che a te stia piacendo!) e quello della Troisi, che però non è un'autrice che amo più di tanto.
    Ieri ho saltato il WWW, ma ho sempre in lettura Divergent, Lampo il cane ferroviere e La leggenda della Spada Smeraldo... sto leggendo poco ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Anche io non sto leggendo troppo a causa di svariati impegni, ma conto nei prossimi giorni di leggere un po' di più (sarò in viaggio, ma approfitterò delle ore di pullman!).
      Come sai, mi incuriosiscono e "Divergent" mi era piaciuto, almeno il primo! :)

      Elimina