mercoledì 4 settembre 2019

WWW... Wednesday!



Buondìì! Oggi è mercoledì e questo vuol dire soltanto una cosa: WWW!
Siete pronti a scoprire le mie letture passate, presenti e future? Sì? Allora andiamo! 





~ What are you currently reading?

Risultati immagini per darkness leonardo


Sto attualmente leggendo "Darkness", un libro che mi è stato inviato in digitale dalla De Agostini (che ringrazio ancora!). Sono a metà e magari riuscirò a finirlo per oggi. Ma volevo pubblicare ora il post, quindi lo vedrete nel prossimo WWW!




~ What did you recently finish reading?

 Risultati immagini per due sirene in un bicchiere Risultati immagini per emil il terribile


  • "Pretty Little Liars: The Perfectionists": il primo libro che ho terminato questa settimana mi è stato gentilmente mandato in ebook dalla DeA Planeta e qui trovate la mia recensione. Come leggerete, mi è piaciuto molto ma... io ho bisogno di sapere!!
  • "Due sirene in un bicchiere": ebbene sì, sono riuscita - finalmente! - a terminare questo libro, dopo settimane. Non posso dire che la storia non sia bella, anzi, mi è anche piaciuta abbastanza. Tuttavia l'ho trovato un libro molto lento: non sono entrata in sintonia con i personaggi e non ci sono stati colpi di scena. Gli ultimi capitoli, però, hanno risollevato il mio giudizio; infatti, mi sono piaciuti molto e per questo non ho voluto dargli meno di tre stelline. Fosse stato così tutto il libro, l'avrei adorato!
  • "Emil il terribile": è un libro fresco fresco di acquisto! Infatti, l'ho trovato casualmente ieri in un piccolissimo negozio dell'usato e l'ho subito portato a casa con me. So, purtroppo, che non è il primo libro della serie Emil, ma gli altri due (credo il primo e il terzo!) sono introvabili, sono fuori catalogo ovunque e spero in altri due colpi di fortuna prima o poi. Ma per ora ho voluto dedicarmi a questa piacevolissima lettura... si legge in un soffio e Emil fa morire dalle risate!


~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per ciarly e le 12 ere Risultati immagini per the kissing booth libro Immagine correlata

Dal momento che ho notato che più libri inserisco meno libri leggo, ho deciso di farvi vedere soltanto tre libri che spero di leggere questa settimana. Il primo e il terzo mi sono stati inviati per una recensione, del secondo, invece, ho la mia copia! 
Non sono nemmeno gli unici che mi sono stati inviati, ma il troppo stroppia e, quindi, se farò altre letture (sia libri di autori\case editrici sia libri che scelgo io) le scoprirete nel prossimo WWW!


E, invece, quali sono state le vostre letture? Lasciatemi pure i vostri WWW nei commenti! 
A presto!

12 commenti:

  1. Darkness incuriosisce anche me. E i libri inseriti nelle prossime letture spesso devono aspettare taaaanto tempo hehehehe Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' una lettura molto scorrevole per ora e te la consiglio! Ma prossimamente saprai il mio parere, dato che pubblicherò anche la recensione!

      Sì, io inserisco sempre una miriade di titoli ma poi o leggo pochissimo o leggo tutt'altro! Quindi... limitiamoci!

      Elimina
  2. Ciao, io non conoscono nessuna di queste letture, ma alcune sembrano interessanti. Anche io nella mia lettura futura ho inserito un solo libro, pur avendo ricevuto diverse richieste :)
    Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quelli che ho letto (o sto leggendo) te li consiglio! :)

      Passo subito da te!

      Elimina
  3. Come ti dicevo io non sono una grande fan di Emil, ma della stessa autrice amo follemente I fratelli Cuordileone, se non lo hai mai letto recuperalo ♥ di Patrignani invece non riesco proprio a farmi piacere lo stile, dopo un paio di delusioni ho capito che non fa per me... peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! A me, invece, è piaciuto tanto! Se ne avrò la possibilità (o meglio... se avrò dei colpi di fortuna e li troverò), leggerò sicuramente gli altri due!
      Comunque no, non ho letto "I fratelli Cuordileone", devo assolutamente rimediare allora!

      A me Darkness sta piacendo ed è il primissimo libro che leggo di quest'autore! Però mi sento di consigliartelo, magari questo libro ti può piacere! :)

      Elimina
  4. Me lo ricordo il libro di Emil da quando ero piccola - quello in particolare però non ricordo se l'ho letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carina come storia! Io lo conoscevo solo per sentito dire, ma non l'avevo mai letto!

      Elimina
  5. Ciao, avevo chiesto anche io Darkness ma quando mi hanno risposto si son dimenticati di allegarlo. Lo leggerò appena riesco a comprarlo :)

    https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-27/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma che peccato! Secondo me merita come storia (anche se ancora devo finire di leggerlo!).

      Elimina
  6. Mi piace molto la scrittura di Patrigani quindi prima o poi recupero anche questo suo volume!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto ho letto fino ad adesso, te lo consiglio assolutamente! A me sta piacendo!

      Elimina