martedì 3 settembre 2019

Cover Reveal: "Il principe virtuoso. La maledizione"

Buondìì! Oggi sono qui per presentarvi il nuovo libro di Lina Giudetti. Vi svelo anche che il mese prossimo troverete sul blog la mia recensione di questo libro... quindi stay tuned! 
Ma per oggi limitiamoci alla segnalazione e qui di seguito vi fornirò tutti i dettagli! 


L'immagine può contenere: testo








Titolo: Il principe virtuoso – La maledizione (primo volume trilogia)
Autore: Lina Giudetti 
Genere: Romance fantasy 
Presenza su Amazon Unlimited: Sì 
Editore: Autopubblicazione 

Trama \ Sinossi: In una terra antica, divisa in due dall'odio e sulla quale incombe una maledizione che solo un principe virtuoso potrà spezzare, si intrecciano le vicende di due mondi in contrasto tra loro: nobiltà e borghesia. Jamina è una giovane donna di rara bellezza con gli occhi verde giada e i capelli del colore dell'oro, che lavora nelle campagne. Un giorno, per ordine del re, viene costretta a trasferirsi a palazzo per diventare la vinificatrice di corte dove conoscerà i due principi e fratelli gemelli, Aiden e Aneirin. Entrambi bellissimi, con gli occhi azzurri come zaffiri e i capelli scuri, sono tuttavia l'uno l'opposto dell'altro: il primo arrogante e libertino e il secondo dolce e gentile. Pur credendo di preferire il fratello buono e rispettoso, Jamina si ritroverà intrappolata in un'attrazione pericolosa verso il principe Aiden, diretto successore al trono, che inizierà a odiare non appena la obbligherà a diventare una cortigiana, la sua cortigiana… eppure, non tutto è come sembra e la fanciulla scoprirà che l'odio e l'amore sono le facce di una stessa medaglia. 
Cosa può accadere quando una gazzella e un leone s'innamorano? 

Il Principe Virtuoso è una favola curiosa che tra leggende, magia, divinità e folletti, mescola fantasy e romance con sensualità e dinamismo. 

E voi lo leggerete? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti. Io prossimamente mi immergerò in questa storia e condividerò con voi tutti i miei pensieri!

11 commenti:

  1. Ciao, sono Alexandra...non conoscevo il tuo blog e mi sono unita con piacere ai lettori fissi. Anche io oggi ho partecipato a questo CR. Purtroppo non leggerò il libro ma passerò a leggere la tua recensione. Ecco il mio post
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alexandra! A me incuriosisce come storia e voglio assolutamente leggerlo! Se passerai a leggere la recensione, conoscerai il mio parere! Magari, in futuro, andrà anche a te di leggerlo! :)

      Elimina
  2. Grazie di cuore per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per esserti aggiunta ai lettori fissi del mio blog; come te pubblichero' la recensione ad ottobre; non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te per essere passata!
      A ottobre, allora, ci leggeremo a vicenda! :)

      Elimina
  4. Ciao, anche io devo recensirlo! credo che a questo punto aspettiamo tutti ad ottobre per scoprire cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, ho ricambiato e mi sono unita ai lettori fissi <3

      Elimina
    2. Ciao! Grazie per essere passata e per esserti unita ai lettori fissi! :)
      Voglio assolutamente sapere anche il tuo parere, quando pubblichi la recensione!

      Elimina
  5. Grazie a tutte del tempo che mi state dedicando!

    RispondiElimina