martedì 24 settembre 2019

Top Ten Tuesday!



Buondìì! Martedì vuol dire soltanto una cosa da ora in poi: lista! Infatti, se non sapete in cosa consiste questa rubrica, per ogni traccia bisogna scegliere dieci libri e, dunque, fare una lista!
La traccia di oggi è semplice, ma mi piace particolarmente!

Andiamo a scoprirla? 





Dieci libri nella mia TBR autunnale! 



Immagine correlata


Risultati immagini per un indimenticabile autunno d'amore Risultati immagini per autunno fay camshell Le terrificanti avventure di Sabrina. Un amore di strega - Sarah Rees Brennan - copertina 

Risultati immagini per nevernight Risultati immagini per le streghe roald dahl Risultati immagini per regina di ossa  

 Risultati immagini per ti ho trovato tra le stelle Risultati immagini per a un metro da te

Risultati immagini per sperando che il mondo mi chiami Risultati immagini per cercando alaska

Alcune sono letture a tema: non posso non leggere storie ambientate in autunno o ideali per il periodo di Halloween! Ormai lo sapete che sono fissata con il leggere il libro giusto al momento giusto. Infatti mi sbizzarrirò con la TBR invernale, preparatevi!
Tuttavia ho anche libri che voglio leggere ma che non sono a tema. In particolar modo "Cercando Alaska" è una rilettura: dal momento che il mese prossimo esce la serie tv, voglio immergermi per la seconda volta in questa storia e successivamente dedicarmi alla serie tv!

Immagine correlata

Ovviamente nella mia TBR ci sono molti più libri, ma questi dieci sono quelli che ho deciso di inserire in questo post!


E voi quali libri vorreste leggere in autunno? Fatemelo sapere nei commenti! 

Nessun commento:

Posta un commento