mercoledì 24 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #3



Buondìì! Oggi è mercoledì, sapete cosa significa? Devo mostrarmi le mie letture passate, presenti e future! Mi sembra di essere finita nel romanzo di Dickens, ma dettagli. Oh oh oh, i fantasmi delle letture ci chiamano, non facciamoli aspettare!







~ What are you currently reading? 



Ho iniziato a leggere "La prima volta per sempre" oggi sul treno, ma ho letto poco più di un capitolo, mi stavo realmente addormentando per la stanchezza. Mi stava piacendo, però. Non vedo l'ora di continuarlo.



~ What did you recently finish reading?


  

Non sono riuscita a leggere tanto quanto la settimana scorsa, ma sono stati giorni piuttosto stancanti e impegnativi, tra le diverse uscite e lo studio. Sono piuttosto soddisfatta dei libri che ho letto, lo ammetto!

  • "Cress": Ebbene sì, sono giunta anch'io a quest'ultimo volume delle Cronache Lunari pubblicato in Italia! Mi è piaciuto, anche se non me la sono sentita di promuoverlo a pieni voti. Ci sono stati dei capitoli che mi hanno annoiata, un personaggio che in questo volume non ho apprezzato appieno. Non vedo l'ora di leggere gli altri, sperando che vengano pubblicati al più presto.
  • "Emancipated": era da prima che uscisse che volevo leggerlo, e sono contenta di averlo fatto! Ho adorato questo libro, nonostante mi aspettassi una storia leggermente diversa. Ammetto che all'inizio ho fatto un po' fatica a memorizzare tutti i personaggi, ma più vai avanti con la storia più tutto ti sembra chiaro (per modo di dire!). Non vedo l'ora che sia ottobre per leggere il seguito, dato che voglio assolutamente sapere come si evolve la vicenda.
  • "Il viaggio che mi ha cambiato la vita": devo seriamente parlarvene? Andate a leggere la recensione qui, su! Ho amato alla follia questo libro, l'ho amato in tutto e per tutto. Credo che potrebbe seriamente essere il preferito del mese, nonostante non sia l'unico a cui ho dato cinque stelline.
  • "Cercando l'onda": L'ho terminato proprio oggi e devo dire che mi aspettavo molto ma molto di più. La prima metà del libro mi è piaciuta, ma il resto mi ha annoiata a morte. Più di tre stelle non posso dargliele.


~ What do you think you'll read next?

Qualcosa di meraviglioso - Sarah Morgan - Recensione libro  

  • "Qualcosa di meraviglioso": ovviamente dovrò leggere anche il secondo volume, non trovate?
    Appena terminerò il primo partirò con questo!
  • "Noi due ai confini del mondo": questo libro lo voglio leggere da mesi e sinceramente mi sembra molto una lettura estiva. Se non ora, quando?
  • "Beauty and the cyborg": questo libro mi è stato inviato dall'autrice a inizio luglio, avendo infatti vinto l'ebook. Credo che sia giunto il momento di leggerlo! E... Keep Calm! Ci saranno novità qua sul blog!

Anche per questo appuntamento è tutto!
Scrivetemi nei commenti quali sono le vostre letture e, se volete, lasciatemi il link del vostro WWW!
Alla prossima!

21 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere le novità!
    Emancipated sembra un libro interessante! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero entro settimana prossima di pubblicare quel post! Credo di riuscirci!
      Comunque sì, a me è piaciuto! Sono molto curiosa di leggere il seguito! :3

      Elimina
  2. Emancipated e Qualcosa di meraviglioso voglio leggerli a breve :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, eccomi qua :) di questi libri ho letto solo emancipated e anche a me è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!! Sìì è molto bello, per fortuna manca poco e potremo leggere il seguito! *-*

      Elimina
  4. "Cress"! <3
    Fammi sapere se ti piace il libro di Miriam Ciraolo, poi, ché sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, spero di poter leggere presto "Winter"!!
      Certo, appena lo leggerò ti farò sapere! :3

      Elimina
  5. Beauty and the Cyborg è bellissimo!
    Farai una recensione di Emancipated? Mi incuriosisce un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì? Ho sentito tanti pareri positivi! Spero davvero che possa piacermi quanto mi aspetto! :3
      Sinceramente non era nei miei programmi fare la recensione di "Emancipated", però allora cercherò di scriverla in questi giorni!

      Elimina
  6. Cress*-* Mi manca, ma sto aspettando di vedere se la Mondadori ci porterà Winter o se mi tocca passare all'inglese.
    Beauty and the Cyborg mi incuriosisce da un po', non vedo l'ora di sapere la tua opinione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero con tutto il cuore, voglio leggere al più presto "Winter"!
      Certo, appena lo leggerò! :3

      Elimina
  7. Adoro la serie Puffin Island *O* Ho finito da poco il secondo e devo scrivere la recensione :)
    "Il viaggio che mi ha cambiato la vita" messo in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Son contenta! Io ancora non posso esprimere pareri, ma dalla trama mi sembrano entrambi molto belli! Poi uscirà il terzo volume a breve, quindi a maggior ragione devo leggerli!
      "Il viaggio che mi ha cambiato la vita" DEVI assolutamente leggerlo, io l'ho amato davvero! *-*

      Elimina
  8. Io te li consiglio tutti, sono molto belli!! :3

    RispondiElimina
  9. Quanti bei libri: m'ispirano tutti, soprattutto quelli della Morgan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì anche a me! Settimana prossima troverai sicuramente i miei pareri! :3

      Elimina
  10. Tantissimi titoli interessanti:-) Il viaggio che mi ha cambiato la vita mi ispira tanto! Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerlo, davvero!! :3

      Passo subito!

      Elimina
  11. Anche io ho adorato alla follia Il viaggio che mi ha cambiato la vita! *__* Emancipated mi ispira un mondo... p.s. Grazie per essere passata fs me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaw, è una meraviglia! Se ti interessa, invece, ho appena pubblicato la recensione di "Emancipated"! :3
      Grazie a te!!

      Elimina