mercoledì 10 agosto 2016

WWW.. Wednesday! #1

Buondìì! Ecco il primo appuntamento con questa seconda rubrica del mercoledì!
Anche prima di aprire il blog mi ha sempre incuriosita! Ogni settimana aprivo tutti i post che mi comparivano nella home di Facebook!
Ma bando alle ciance, partiamo con le domande!




~ What are you currently reading? 


  • "Non è estate senza te": l'ho appena cominciato, quindi non posso ancora esprimere dei pareri.




~ What did you recently finish reading?



In questi giorni sto cercando di riprendere il mio ritmo di lettura, che, purtroppo, è rallentato in confronto al mese scorso. Sono contenta, tuttavia, di aver terminato tre libri: 
  • "L'amore arriva sempre al momento sbagliato": ormai ve ne ho parlato in tutte le salse. Mi è piaciuto, molto più di quanto mi sarei potuta immaginare. 
  • "Break - Ossa rotte": l'ho terminato ieri e, nonostante tutto, mi è piaciuto molto. Ho deciso di parlarvene in una recensione che spero di pubblicare domani.
  • "L'estate nei tuoi occhi": l'ho appena terminato e l'ho trovato un bel libro. Insomma, senza ombra di dubbio è molto leggero, ma è ciò di cui ho bisogno adesso. Ed è anche una lettura adatta all'estate. 




~ What do you think you'll read next?


  • "Per noi sarà sempre estate": per prima cosa concluderò questa trilogia. Non nego di avere 'paura'. Io e il terzo capitolo delle trilogie non andiamo per niente d'accordo. Siamo come l'acqua e il fuoco, come l'estate e l'inverno, come il giorno e la notte.. insomma, non abbiamo un bel rapporto. Quasi sempre ho odiato l'ultimo libro delle trilogie, quindi parto anche con il pregiudizio!
  • "Ti darò il sole": sono secoli, ma davvero secoli, che voglio - devo assolutamente - leggere il nuovo libro di Jandy Nelson. Ho amato "The sky is everywhere", spero di poter dire lo stesso per questo libro.
  • "Hollow city": a fine mese avevo letto il primo capitolo della serie e mi era anche piaciuto, ma non so come mai, terminata la lettura, non ho sentito il bisogno di continuarla subito. Credo che, dopo giorni e giorni di stacco, è giunto il momento di avventurarmi in questa realtà.


Queste sono le mie letture settimanali! Sono abbastanza soddisfatta, pensavo che mi tornasse il blocco del lettore, ma sembra non essere così. 

Se volete lasciate nei commenti il link delle vostre risposte, o scrivetele direttamente qua sotto!

Alla prossima!! 



26 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere le tue recensioni. L'amore arriva sempre al momento sbagliato l'ho trovato carino, anche se alla storia tra i protagonisti ho preferito il legame che lega le due sorelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tutto di quel libro, però sì, il legame che lega le due sorelle è uno degli elementi più belli della storia!!

      Elimina
  2. Ciao!☺ La trilogia della Han mi ispira molto come lettura per l'estate... Ti Darò il Sole mi è piaciuto molto, ha un intenso significato! Anche la trilogia di Ransom Riggs mi ispira parecchio! Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora mi sentirei di consigliartela se vuoi una lettura leggera! A me sta piacendo!
      "Ti darò il sole" credo che mi piacerà molto, non vedo l'ora!!
      Eee sì io ti consiglio anche quella serie, anche se ho letto soltanto il primo!
      Passo subito!! :3

      Elimina
  3. Eccomi! Bellissime le tue letture! Tra queste ho letto Ti darò il sole e mi è piaciuto davvero tanto :-) Comunque mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto così tanto! Non vedo l'ora di leggerlo!

      Ma grazie mille!! *-*

      Elimina
  4. Ciao! Eccomi qui nel tuo blog :) Davvero carino :D
    Io ho letto la serie della Han e a me è piaciuta. Oddio, non è un capolavoro, però come dici tu è leggera.
    L'amore arriva sempre al momento sbagliato l'ho letto ma a me non ha fatto impazzire. Avendo già letto "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" della Hoover, ho trovato molte somiglianze...
    P.S. Nuova lettrice fissa :D ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh! Ma grazie mille! Benvenuta! :3
      Io per ora ho letto soltanto il primo, il secondo è in lettura ma ho avuto poco tempo oggi, adesso lo continuo!! Speriamo in bene!
      Ma davvero? Io ancora non ho letto quel libro della Hoover, quindi non ho avuto modo di notarlo! A me però è piaciuto molto!!

      Elimina
  5. Eccomi :) Delle tue letture conosco solo "Ti darò il sole" che ho visto in altri www qualche tempo fa, ma non lo ho letto. Letture interessanti comunque ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! Io quelli che ho letto te li consiglio, mi sono piaciuti! Domani dovrei pubblicare la recensione di "Break - Ossa rotte", se può interessarti! :3
      Grazie!! :3

      Elimina
  6. Break l'ho letto diversi anni fa, al tempo della sua uscita italiana e ricordo che anche a me era piaciuto sebbene ora molti dei suoi dettagli mi sfuggano.
    Non mi perderò la tua recensione! :)
    Ti darò il sole invece ho tutte le intenzioni di comprarlo in lingua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non gli darei le cinque stelline, però è stata una lettura molto bella! :3
      Aaaw! No io lo leggo in italiano, e sono contenta che abbiano mantenuto la copertina originale!

      Elimina
  7. Ciao Sara! :) Grazie per essere passata sul mio blog. Quante belle letture!

    RispondiElimina
  8. Sono molto incuriosita da Break, perciò aspetto la tua recensione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww! Se ti interessa l'ho pubblicata proprio poco fa!! :3

      Elimina
  9. Ciao Sara,
    eccomi qui... Sai che non mi piace molto Jenny Ha XD, cioè non ho mai letto nulla di sua, ma non mi ispira molto XD, mentre Break, mi ispira un sacco, vado a leggere la tua recensione!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Benvenuta!
      Io è la prima volta che leggo qualcosa di suo e non mi dispiace! Insomma, come ho detto sono libri leggeri, però per l'estate mi sembrano adatti!
      "Break" a me è piaciuto! *-*

      Elimina
  10. Ciao Sara! Sono curiosa di sapere che cosa ne pensi del libro di Jenny Han, è da un po' che ce l'ho in WL e mi sembra carino! :D
    Su 'Ti darò il sole' ho letto molte belle cose e non vedo l'ora di leggerlo anche io! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! :3
      A me sta piacendo come serie, nonostante sia molto leggera (e adatta all'estate!), io te la consiglio, per ora!
      "Ti darò il sole" mi ispira davvero tantissimo!! *-*

      Elimina
  11. Ciao Sara, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta ai lettori fissi..molto carino, complimenti ^_^
    Delle tue letture conosco solo Ti darò il sole, che ho intenzione di leggere presto :-)
    Se ti va di passare da me, il mio blog è capitolozeroblog@blogspot.it
    A presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa mooolto piacere!! *-*
      Vedo che molta gente vuole leggerlo! Secondo me merita!
      Assolutamente, passo subito! :)

      Elimina
  12. Della Han ho letto solo l'altra saga perché questa non mi ha mai ispirata un granché xD
    "Ti darò il sole" l'ho letto e l'ho trovato bello, spero che ti piaccia anche a te:)
    Per quanto riguarda Hollow City lo leggerò prossimamente. Il mese scorso ho letto anche io il primo libro della trilogia, ma come te non ho sentito il bisogno di continuarla subito. Non che non mi sia piaciuto, semplicemente non me la sentivo.. vediamo se settimana prossima andrà meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohw, a me invece è piaciuta! L'ho terminata ieri sera e son contenta di averla letta, dai!
      "Ti darò il sole" lo leggerò sicuramente tra qualche giorno! *-*
      Mentre "Hollow city" credo che lo leggerò domani!! :3

      Elimina
  13. Ciao Sara, mi sto iscritta tra i tuoi lettori fissi, vedo che abbiamo gusti simili in fatto di letture e sono certa che troverò cose interessanti sul tuo blog :D
    Ho letto qualche anno fa i libri della Han e devo ammettere che non mi hanno fatto impazzire, soprattutto il terzo mi ha delusa molto!
    Ho adorato l'amore arriva sempre al momento sbagliato, è uno di quei libri che ho iniziato per noia e ho finito per innamorarmi!
    Ti darò il sole, amore puro per quel libro ❤️ Jandy Nelson è fantastica se ti è piaciuto the sky is everywhere adoreai anche quello, verrò a leggere la tua recensione! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, a me è piaciuta questa trilogia, anche il terzo! Sarà che son partita con aspettative molto basse col terzo, dato che di solito il capitolo finale della trilogia mi delude sempre tantissimo! Ho dovuto ricredermi! Non mi aspettavo nulla di impegnativo, forse anche per quello! Avevo soltanto bisogno di qualcosa di leggero! :3
      Anche io, a dir la verità, l'ho iniziato perché non riuscivo a decidere che cosa leggere quel giorno, e sono felicissima di averlo letto!!
      Eee non vedo l'ora di leggere "Ti darò il sole" <3

      Comunque grazie millee! Benvenuta!! <3

      Elimina