Buondìì! Un'altra settimana è passata e, come ogni mercoledì, sono qui a ricapitolare con voi le mie letture!
~ What are you currently reading?
Questa settimana non ho avuto il tempo di leggere nemmeno una pagina di questi due libri. Ho letto poco e ho dovuto terminare prima altri libri. Ma cercherò di continuarli... soprattutto "Ferryman", dato che è una lettura veloce!
~ What did you recently finish reading?
Sono tutti e tre libri che ho dovuto leggere per dei Review Party e, a parte il primo, mi sono piaciuti. Ma trovate la mia recensione di tutti e tre sul blog!
~ What do you think you'll read next?
Ormai, come avrete capito, sto partecipando a una miriade di Review Party. Ammetto che mi sta pesando come cosa, non perché non mi piacciano i libri (in fondo ho scelto io di aderire!), ma perché sto passando gran parte del tempo in università o a casa a studiare e il pensiero di avere delle scadenze da rispettare mi mette ansia. Infatti cercherò da novembre in poi di prendere meno impegni: qualche Review Party fa sempre bene, ma non voglio più esagerare. Ho voglia di leggere quello che mi va al momento. Ma per qualche settimana recupererò i libri che mi mancano per i Review e questa è la settimana di questi due!
Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW e alla prossima!
Anche io questa settimana sto avendo pochissimo tempo per leggere, tra una cosa e l'altra. Harry Quebert lo ho da un po' di tempo, ma non me lo sono ancora letta. Sto attendendo il momento giusto!
RispondiEliminaQui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.com/2019/10/www-wednesday-18-e-uno-sproloquio-non.html
Ciao! Mamma mia, vorrei tantissimo trascorrere un'intera giornata a leggere ma ahimè, non posso proprio! Non avessi avuto esami imminenti l'avrei fatto!
EliminaOra passo da te! :)
Felice mercoledì! :-) (Devo imparare a mettere il visto su "inviami notifiche" altrimenti non so mai se una persona risponde o no...errori da principiante!)
RispondiEliminaAllora, bella domanda: Cosa stai leggendo: Da come si vede sul mio blog, "in teoria" sto leggendo "Le ultime valli, camminate di confine in Friuli Venezia Giulia". Come raccontavo poco fa ad una mia amica anche lei lettrice, forse il fatto che la mia salute e il raffreddore mi porta a stare chiuso in casa quando posso benissimo vivere i vari percorsi narrati un po' mi blocca mentalmente. Ma mi sono imposto che per un po' basta libri (per il bene del conto corrente) e andrò a rovistare tra quelli spesso accantonati di casa o dei miei.
I prossimi che leggerò, probabilmente, sono "Il grande cielo" di Guthrie" e l'Iching. Sempre "se" non alzerò bandiera bianca e farò una mega spesona degna di Carrie in un noto telefilm! (Puntualmente, invece di avere il paraocchi sto leggendo recensioni su recensioni e questo non mi aiuta!)
Da amante della pallacanestro però devo essere sincero: Three point shot m'incuriosisce parecchio per la copertina ;-)
Ciao! Mi dispiace che tu non stia bene (a me il raffreddore è passato, ma il tempo orrendo mi sta facendo venire mal di gola... ma pazienza!)
EliminaCi sta però andare a scovare qualche titolo che si ha in casa! Io ne ho davvero una miriade ancora non letti e dovrei effettivamente leggere un po' quelli! Ma alla fine qualche entrata tutti i mesi c'è sempre (principalmente all'usato però!).
Non conosco i libri che mi hai citato, ma nel caso passerò a leggere le tue recensioni! :)
Eccomi qua!
EliminaDiciamo che, come salute, sto prendendo provvedimenti grazie ad un libro letto di recente e che consiglio a tutti (La scienza del respiro, di Mike Maric). Ricette comprese! ;-) Quindi spero di rimettermi in moto.
Anche perché, volevo proprio scrivere qualcosa a riguardo i posti raccontati nel libro (magari visitandoli pure e allegando qualche foto). La cosa però strana è che...non l'ho ancora aperto. Evidentemente non è il momento giusto :-( (o forse il mio subconscio sta puntando ad alcuni libri presenti nella wishlist).
Chissà, ho tanti interessi :-D Come scritto in un mio vecchio vecchio post ( https://miroslavbassplayer.blogspot.com/2019/07/come-mai-non-suoni-piu-il-killer.html questo ) forse voglio accantonare qualche interesse per far spazio ad altri ;-) E' bello essere creativi e dare spazio a ciò che la mente può realizzare ^^
O semplicemente, prima di dire "Leggerò questo o quello", dovrò valutare molti altri libri presenti in queste mura e poi decidere 😉😁
Sul il caso Quebert vorrei vedere la serie TV, spero di recuperarla. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)
RispondiEliminaAnche io guarderò la serie tv, quando riuscirò a terminare il libro!
EliminaPasso subito da te! :)
Ferryman mi incuriosisce molto!
RispondiEliminaIo l'ho messo in pausa, è da un sacco di settimane che lo sto leggendo, ma purtroppo ho altri libri con una "scadenza" e mi tocca! Però appena riesco lo continuo :)
Eliminala cover di due cadaveri senza nome sembra perfetta per questa stagione!
RispondiEliminaCiao! Sì, hai ragione! E' proprio autunnale! Peccato che il libro non mi sia piaciuto per niente! :(
EliminaCiao Sara,
RispondiEliminaeccomi!
"la Verità sul Caso Harry Quebert" volevo leggerlo anch'io. Aspetto il tuo parere in merito.
Io per ora ho messo in pausa la lettura per via del tempo: ho altri titoli da finire e ho davvero poco tempo! Però appena lo finirò ne parlerò almeno un pochino! :)
Elimina