Buondìì! Oggi sono qui a segnalarvi un libro che uscirà a fine mese e che presto leggerò per un Review Party. A me ispira davvero molto e sono curiosa di conoscere i vostri pareri a riguardo!
Ma andiamo a scoprire qualcosa di più di questo titolo!
Autore: Dawn Blackridge / Donata N. Ferrari
Editore: Self Publishing
Genere: Storico M/M
Formato: Ebook, Mobi, Pdf
Prezzo: € 3,49
Data di pubblicazione: 29 ottobre 2019
Acquistabile su Amazon e Kobo
Trama:
Isola di Ohau – Hawaii – gennaio 1932.
Tanui Wamblee è un nativo hawaiano di origini polinesiane rimasto solo al mondo dopo la morte del padre.
Nel giorno del funerale dell’unico genitore rimastogli, prende la decisione di fare il passo che ha rimandato da tempo e diventa socio del suo amico Anapa nella proprietà del locale di quest’ultimo, denominato Etanà, il dio tatuato.
Gennaio 1941
Il tenente Liam Brooks, pilota di caccia, è solito ficcarsi nei guai e, dopo l’ennesima rissa in cui è coinvolto, viene trasferito alla base militare di Pearl Harbour.
Tanui incontrerà per caso, nel suo locale, uno dei suoi tanti frequentatori, un soldato in libera uscita.
Conoscersi farà scoccare una scintilla tra i due, che si trasformerà in un incendio e darà vita a un amore totalizzante.
Tanui, farà conoscere a Liam i luoghi più segreti, noti solo a lui, dell'isola, le leggende della sua gente e si accorgerà di provare per la prima volta un legame anche spirituale con lui, e lo stesso Liam sperimenterà sensazioni diverse da quelle cui è stato abituato.
Il 7 dicembre 1941 con l’attacco a Pearl Harbour, il destino si accanirà contro di loro.
La vita tuttavia segue strade misteriose e proprio quando ci sembra di non farcela, di non vedere la luce alla fine del tunnel, succede qualcosa di assolutamente inaspettato che ci farà guardare al futuro di nuovo pieni di speranza.
Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!
Il titolo di questo romanzo è bellissimo!
RispondiEliminaVero! :)
Elimina