sabato 12 ottobre 2019

Segnalazione "Il segno del falco"

Buondìì! Oggi sono qui a segnalarvi un libro che uscirà tra pochissimi giorni per la casa editrice A.CAR. Si tratta di "Il segno del falco", nato dalla penna di Marta Leandra Mandelli
Lo potrete trovare da mercoledì 16 ottobre 2019. Io ho avuto il piacere di riceverlo in anteprima e prossimamente, nel corso del mese, troverete la mia recensione sul blog. 
Non vedo l'ora di leggerlo... e voi, invece, cosa ne pensate? Vi lascio la trama qui di seguito, così potete farvi un'idea della storia.


Risultati immagini per divisori blog


Il segno del falco - Marta Leandra Mandelli - copertina

"Mio caro lettore, so che ti è costato tanto arrivare fino a qui. Non posso prevedere in quali condizioni sarò dopo aver nascosto questo diario, ma devo farlo, perché non c'è un altro posto. Devo farlo e capirai le mie ragioni, ma devi seguirmi in questo viaggio macabro, altrimenti non mi crederai mai. E tu devi credermi. Devi credermi! La mia famiglia dipende da questo. Dipende da te. Perché da quel giorno cambiò tutto. Quando pensavo di aver trovato un equilibrio, cademmo tutti nel baratro. E io non sono abbastanza forte per risollevarci. Quindi, tocca a te."




Risultati immagini per divisori blog


L'immagine può contenere: 1 persona
Un ringraziamento per la copia omaggio.


Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa storia!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento