martedì 8 ottobre 2019

Top Ten Tuesday!




Buondìì! Come ogni martedì, nuovo appuntamento con questa rubrica e, perciò, nuova lista!

Andiamo a scoprire la traccia di oggi?







Dieci libri con il mio colore preferito sulla copertina!




Risultati immagini per e poi ci sono ioRisultati immagini per fandom libro

Immagine correlataRisultati immagini per libri copertina rosa

  Risultati immagini per libri copertina rosaRisultati immagini per libri young adult

 Risultati immagini per abbi cura di splendere Risultati immagini per cosa resta dell'estate

Se qualcuno ancora non l'ha capito, il mio colore preferito è il rosa. E questi che vi ho mostrato sono i dieci titoli che ho scelto di inserire per questa traccia. Ammetto che molti di essi ancora non li ho letti, ma non è questo il criterio che dovevano soddisfare per essere inseriti in questo post.
Ho scelto copertine che contenessero il rosa, senza avere per forza lo sfondo di questo colore. E io le adoro tutte alla follia!


E, invece, qual è il vostro colore preferito? Fatemelo sapere nei commenti!


6 commenti:

  1. Non ci sono dubbi su quale sia il tuo colore preferito ahahahha
    Io ho portato i capelli rosa per tantissimo tempo... Mi mancano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io adoro da morire il rosa, e penso si sia notato! ahahah
      Ma che bello! *-*

      Elimina
  2. Ciao Sara,
    di questi ho letto solo "Dimmi Tre Segreti" che ho trovato carino e molto dolce e "Fandom", che ho odiato profondamente. Detto questo, è davvero carino vedere tutto questo rosa messo assieme.
    ma il mio colore preferito è e resterà sempre il rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me "Dimmi tre segreti" è piaciuto da morire! Invece "Fandom" ancora non l'ho letto, ma mi ispira tanto!

      Bello anche il rosso! Ma il rosa per me è il top! :)

      Elimina