giovedì 31 ottobre 2019

Let's tag! Halloween Book Tag

Buondìì! Felice, o meglio... spaventoso Halloween a voi, cari lettori! Cosa avete in programma oggi?
Io sono appena tornata a casa da una mattinata in università e per buona parte della giornata dovrò fare la valigia perché domani parto per Roma (e non vedo l'ora!).
Spero, però, di riuscire a guardare qualche episodio di serie tv a tema Halloween e di leggere un po'! Non posso non dedicare parte della mia giornata a questa festività.


Per festeggiare con voi ho deciso di pubblicare un bel Book Tag, ovviamente a tema (avevate dubbi?).  Direi di partire subito!


Risultati immagini per halloween


Una copertina rossa come il sangue

Risultati immagini per sangue halloween Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina libro

Più rossa di così si muore! "Le terrificanti avventure di Sabrina" è una lettura da fare assolutamente in questo periodo dell'anno!


Risultati immagini per halloween

Una copertina nera come la notte

Risultati immagini per notte Risultati immagini per io sono buio

Ho scelto "Io sono buio" perché, ovviamente, lo sfondo è nero. Non mi viene all'occhio nessun libro quasi totalmente nero.
Poteva essere carina anche come lettura da fare ad Halloween, ma ho altri libri in programma!

Risultati immagini per halloween

Un personaggio inquietante

Immagine correlata Risultati immagini per i casi impossibili di zoe & lu

Mi è venuto subito in mente il maggiordomo di "I casi impossibili di Zoe & Lu. Un'amica da salvare", nonostante sia un personaggio bellissimo! Ma l'apparenza inganna, si sa!


Risultati immagini per halloween

Un libro che ti ha fatto paura

Risultati immagini per paura Risultati immagini per misery non deve morire libro

Non leggendo libri realmente horror, è stato difficile rispondere a questa domanda. Ma non posso non dire "Misery", libro che tra l'altro ho detestato (ora i fan di Stephen King mi uccideranno, lo so!). Prima o poi, però, devo provare a leggere qualche altro suo libro!


Risultati immagini per halloween

Un libro o un autore con la H di Halloween

Risultati immagini per h letteraRisultati immagini per hotel delle muse libro

La scelta è stata facile: "Hotel delle muse" ha il titolo che inizia proprio con l'H di Halloween! 

Risultati immagini per halloween

Un libro abitato da una creatura magica

Risultati immagini per creatura magica Risultati immagini per harry potter e la pietra filosofale libro

Lo ammetto, avrei voluto inserire "Harry Potter" nella domanda precedente... ma non posso citarlo in ognuna! È la scelta perfetta per questa: in fondo ad Hogwarts di creature magiche ce ne sono una miriade!


Risultati immagini per halloween

Dolcetto: un libro che ami

Risultati immagini per dolci halloween Risultati immagini per sette minuti dopo la mezzanotte

Un libro che sicuramente amo è "Sette minuti dopo la mezzanotte", una storia che tutti dovrebbero leggere e che è persino adatta al periodo! 


Risultati immagini per halloween

Scherzetto: un libro che consiglieresti solo per fare un dispetto

Risultati immagini per scherzetto halloween Risultati immagini per fino all'ultimo respiro libro

Ho pubblicato un post simile qualche giorno fa, quindi non ho voluto citare gli stessi libri. Un altro libro che, però, ho odiato e che consiglierei come scherzetto è sicuramente "Fino all'ultimo respiro"... odioso!



Anche per oggi è tutto!
Vi auguro ancora una notte paurosa e tenebrosa,
tra dolcetti e scherzetti!

1 commento:

  1. Ciao Sara! Anche io oggi ho pubblicato un Tag di Halloween, in questo caso ideato da me e Cristina però :) Ovviamente non posso che approvare Ness, Sabrina invece lo sto leggendo proprio in questo momento!

    RispondiElimina