mercoledì 4 gennaio 2017

WWW.. Wednesday! #14



 Buondìì! Anno nuovo, nuovi appuntamenti con questa rubrica... yeeeeah! Non siete felici? Io sì!
Devo dire che per ora l'anno è iniziato alla grande in fatto di letture: sto leggendo tantissimo e sto partecipando a tantissime Challenge bellissime! Dai che magari è l'anno buono che riduco la mia infinita TBR! Ma bando alle ciance, partiamo con il post!




~ What are you currently reading? 


Risultati immagini per tieni il mio cuore per manoRisultati immagini per natale a notting hill

Come forse avrete capito, quest'anno sto partecipando a miliardi di Challenge e sto anche cercando di far valere un libro per più di una, altrimenti non potrei mai e poi mai stare dietro a tutte. Questi due libri che sto leggendo, se non ricordo male, valgono per ben cinque Challenge, mica male, no? (nel senso, un libro per due e un altro per tre)
Sono relativamente all'inizio e non mi va ancora di esprimere un parere, ma sicuramente in settimana - il prima possibile - avrete le recensioni.



~ What did you recently finish reading?

 

Risultati immagini per per sempre noiRisultati immagini per l'amore più giusto è quello sbagliatoRisultati immagini per first la mia prima volta 
Risultati immagini per i nostri cuori chimici recensioneRisultati immagini per fangirl copertina 
Risultati immagini per il lago copertina

Credo di essere uscita dal blocco del lettore durato mesi e mesi, voi che dite? Sì dai, ne sono uscita alla grande! Ho letto davvero tanti tanti tanti libri, ma ho buone ragioni: sono in vacanza (viva il Natale!), non sono uscita quasi mai, ho organizzato benissimo i momenti di studio-svago e ho terminato alcuni libri in piena notte! Quindi sì, libri, libri, libri!

  • "Per sempre noi": ve l'avevo mostrato nel WWW della scorsa settimana, dato che era il libro che stavo leggendo. Mi è piaciuto, ma non ho avuto modo di scrivere la recensione. Sinceramente non so se la scriverò, preferirei concentrarmi sulle recensioni di tutti i libri che leggo nel 2017 e non rimanere indietro con queste.
    Sono contenta di aver letto un libro di quest'autrice e sicuramente ne leggerò altri!
  • "L'amore più giusto è quello sbagliato": anche questo è un libro che ho letto l'anno scorso (si fa per dire, ma capiamoci, ormai il 2016 è l'anno scorso!). Ero in cerca di una lettura leggera e guardando i libri che ho sul tablet mi sono imbattuta in questo. Lo ammetto, inizialmente non mi stava prendendo. Mi sembrava una storia "stupida" e noiosa, ma in realtà ho finito per adorarlo. Non avevo aspettative alte, ma sarà che non sapevo assolutamente nulla di questo libro, nemmeno la trama. Adorato!
  • "First - La mia prima volta": questa è stata l'ultimissima lettura del 2016! Anche in questo caso ero alla ricerca di qualcosa di leggero e ho deciso di spuntare un titolo della mia TBR. Mi è piaciuto tanto, davvero!
  • "I nostri cuori chimici": e partiamo con le letture del 2017, yeeaah! Ve ne ho già parlato in maniera approfondita nella recensione e sapete - se l'avete letta - che mi è piaciuta. Sì, è vero, mi aspettavo qualcosina di più, ma ciò non toglie il fatto che mi sia piaciuto. Pensavo fosse il libro giusto con cui iniziare l'anno nel migliore dei modi, e non mi sbagliavo.
  • "Il nostro anno infinito": ho deciso di leggerlo per una Challenge e anche perché era da troppo tempo nella mia TBR. Anche di questo ho scritto la recensione e il mio giudizio è assolutamente positivo. Sinceramente mi aspettavo di meno, in questo caso!
  • "Fangirl": aah, questo libro! L'avevo iniziato a novembre, quando ho iniziato il mio primo anno di Università. Peccato che ho avuto un blocco del lettore assurdo (sì, quel blocco del lettore, ormai è famoso!) e ho smesso di leggerlo. L'altro giorno mi sono detto "dai, ricominciamolo da capo e terminiamolo" e ho fatto bene, cavolo se ho fatto bene. Le parti che ho riletto me le ricordavo ancora, ma non mi piace riprendere un libro a metà! Ho letteralmente amato questo libro, amo la Rowell. Forse ho preferito "Per una volta nella vita", ma siamo lì, alla fine. Cinque stelline più che meritate. 
  • "Il lago": ehm, passo.. posso passare? Perchè non posso? Non siamo in un gioco televisivo? No, okay, ho capito!
    Ho letto questo libro della Yoshimoto per una Challenge, ma no, no, no! Non mi è piaciuto per niente. 



~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per natale a puffin islandRisultati immagini per il ritmo del mio cuoreRisultati immagini per il gatto che aggiustava i cuoriRisultati immagini per dreamology

Sono davvero tantissimi i libri che avrei potuto inserire, dal momento che ho miriadi di titoli che devo leggere per tutte le Challenge a cui sto partecipando. Ho inserito questi perché sono alcuni tra quelli che vorrei leggere il prima possibile. Credo proprio che leggerò molto meno rispetto alla settimana appena trascorsa, un po' perché lunedì ricomincio le lezioni in Università e per buona parte del tempo sarò fuori casa, un po' perché tra venti giorni ho due esami e, nonostante tutto, appena torno a casa dovrò mettermi a studiare. Ho, però, intenzione di leggere durante i miei lunghissimi viaggi in treno (e quest'anno davvero, non come i mesi appena passati che mi ritrovavo a guardare fuori dal finestrino e a buttare via il tempo) e ovviamente di sera! 
Non devo per forza leggere otto\nove libri in una settimana, se ne leggo tre\quattro sono già contenta! Quando finirà questa mia primissima sessione d'esami potrò leggere tanto, tantissimo!


Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW! 

30 commenti:

  1. Non dirmi così su "Il lago" D: Non ho mai letto la Yoshimoto... Ho ordinato per Natale "Kitchen", così per capire se il suo stile mi piace :) Me l'hanno consigliato e quindi non ho potuto dire di no :3 Il libro che invece hai letto tu per la challenge mi ispirava, così a caso ahahahah Ora sono confusa, sappilo AHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari a te piacerà, ho sentito tantissime persone che hanno amato i libri della Yoshimoto. A quanto pare, però, non fa per me!

      Elimina
  2. Fangirl e Dreamology li voglio leggere. Soprattutto Fangirl, che vorrei leggere da un sacco di tempo e che ho visto in inglese <3

    Francesca - The Reading Pal

    RispondiElimina
  3. Tieni il mio cuore per mano vorrei leggerlo, sono ancora indecisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio! E voglio assolutamente leggere altro di quest'autrice! **

      Elimina
  4. Il gatto che aggiustava i cuori mi è piaciuto davvero tanto - non poteva essere altimenti visto che io amo i gatti. Per Natale i miei mi hanno regalato il sequel, anche se non ho ancora programmato quando leggerlo.
    E complimenti per tutto quello che hai letto, sono felice che tu abbia superato il blocco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero possa piacere tanto anche a me! **
      Grazie mille, fortunatamente ho abbastanza recuperato i miei ritmi!

      Elimina
  5. Fangirl è molto bello :), l'amore giusto è quello sbagliato adoro la cover, ne ho un sacco da recuperare T_T

    passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Devi assolutamente leggerlo! **

      Anche se in ritardo, passo anche qui!

      Elimina
  6. Peccato per il libro di Banana: io, per il momento, di suo ho letto solo "Kitchen" (che ho adorato), ma anche questo "Il Lago" mi ispirava tantissimo...
    Per quanto riguarda "Fangirl", mi sono imbattuta in diverse citazioni spulciando in giro per la rete, e devo ammettere di essere rimasta colpita: sono sicura che lo leggerò, anche se non ho ancora deciso esattamente quando! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto soltanto quello e, come ho detto, non l'ho apprezzato!
      "Fangirl" deeevi leggerlo, adoro! **

      Elimina
  7. Oddio hai mostrato così tanti libri che non so da dove partire ahahafangirl voglio leggerlo da secoli, stanotte ho finito i nostri cuori chimici e mi è piaciuto molto invece natale a Notting hill l ho detestato.

    Ti lascio il link del nostro www...
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-15.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, sto commentando i post soltanto ora, passo subito da te!

      Comunque ahahhah sì settimana scorsa ne ho mostrati tantii! Leggi "Fangirl", ti prego! **

      Elimina
  8. Wow quanti libri Sarà *_* Tra questi ho letto I nostri cuori chimici, Fangirl e Dreamology. Gli altri mi interessano e infatti sono tutti in WL XD

    RispondiElimina
  9. Praticamente la maggior parte dei titoli vorrei leggerli! In particolare Fangirl, a cui faccio la corte da moltissimo tempo e spero di acquistarlo (e leggerlo) al più presto!

    RispondiElimina
  10. Tra questi ho letto solo Il nostro anno infinito... io però lo avevo odiato xD

    RispondiElimina
  11. Complimenti per essere uscita dal tuo blocco del lettore! :)
    Il gatto che aggiustava i cuori ha una cover troppo carina!!!! *__*
    E tornerò presto a leggere la tua recensione di Fangirl! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie! **
      Sìì è vero, è bellissima! Aaw, già l'ho pubblicata la recensione, se ti interessa!

      Scusa il ritardo, passo subito da te! :3

      Elimina
  12. Ciao Sara! Quante belle letture! "Fangirl" e "I nostri cuori chimici" mi ispirano un sacco, tutti ne parlano molto bene e mi sto incuriosendo sempre di più :)

    RispondiElimina
  13. Il libro di Banana Yoshimoto non l'ho mai letto, ma fino ad ora mi è sempre piaciuto tutto quello che ho letto di lei. Dreamology mi incuriosisce e vorrei leggerlo. Ci faccio un pensierino :)
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto soltanto questo, magari non fa per me!
      Anche io! *-*

      Elimina
  14. Io sto leggendo Un viaggio chiamato vita della Yoshimoto. Interessante la prima parte, la seconda un po' meno e la terza devo ancora leggerla. Il lago è stato uno dei libri più brutti del mio 2016.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi consolo pensando che non sono l'unica, allora!

      Elimina
  15. Wow quanti libri! Io ho adorato Fangirl, mentre Dreamology è stato un po' una delusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro! **
      Ma davvero? Io ho grandi aspettative! çç

      Elimina