sabato 24 ottobre 2020

TBR: Work in progress...

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Siamo - grazie al cielo - arrivati al weekend! E' stata una settimana super intensa e poco produttiva in fatto di letture. Devo ancora capire come organizzarmi per gestire al meglio lavoro, università, blog e letture (e vita sociale, forse). Ma spero di trovare presto un mio ritmo.
Ma intanto andiamo a scoprire alcuni titoli che voglio leggere nei prossimi mesi! 


Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

    

  • "L'appello": sono anni che aspetto un nuovo libro di Alessandro d'Avenia. Probabilmente sono ormai trascorsi cinque o sei anni dall'ultima volta in cui mi sono immersa in una sua nuova storia. Le sue ultime pubblicazioni non rientravano nel mio genere di libri e dunque non li ho recuperati. Sono contenta - finalmente - di poter aspettare con entusiasmo la sua nuovissima uscita, una storia ambientata tra i banchi di scuola.
  • "Sword & Sorcery": la Oscar Vault ha deciso di monopolizzare la nostra TBR e di sfornare libri su libri. Probabilmente state vedendo e vedrete sul mio blog un'infinità di loro titoli, ma non posso farci nulla: sono super interessanti e se fosse per me li leggerei davvero tutti!
  • "Il grande libro dei gialli di Natale": in questo caso non mi farei mai sfuggire l'occasione di leggere questo nuovo Drago. Come sapete, amo follemente i libri a tema, quindi sono pronta a trascorrere il mese di dicembre con questo interessantissimo libro!


Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere se vi incuriosiscono questi titoli e... alla prossima!

18 commenti:

  1. Il libro di Natale lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  2. Anche a me incuriosiscono i gialli natalizi.
    Non ne ho mai letti, ma considerando che adoro l'atmosfera natalizia, mi sembrano interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Anche a me incuriosisce tantissimo questo Drago! L'atmosfera natalizia è meravigliosa e mi sembra interessante un giallo ambientato in questo periodo dell'anno! :)

      Elimina
  3. Ciao Sara!
    Il libro di D'Avenia vorrei comprarlo anche io, anche se non avevo comprato il suo ultimo libro prima di questo perchè da L'arte di essere fragili, mi era sembrato un po' ripetitivo nei temi.
    Quello sui gialli di Natale mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Io non compro libri di d'Avenia da quando è uscito "Ciò che inferno non è", quindi da un secolo! I successivi non facevano per me e quindi ho evitato. Non vedo l'ora di acquistare questo appena uscirà! *-*

      Elimina
  4. Il grande libro dei gialli di Natale in questa edizione è una genialata!

    RispondiElimina
  5. Sword & Sorcery mi incuriosisce ma la mole mi fa un po' paura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! :) In effetti la mole mette ansia! Però non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  6. Alessandro d'Avenia è un autore che voglio assolutamente leggere. Da che libro mi consigli di iniziare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym! Io ti consiglio di iniziare da "Bianca come il latte, rossa come il sangue"! :)

      Elimina
  7. il libro di natale è già sulla mia letterina! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara! A me i Draghi non piacciono, ma i Gialli di Natale forse lo prenderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Sono curiosa di sapere il tuo parere appena lo leggerai, allora! :)

      Elimina
  9. A parte D'Avenia gli altri li vorrei anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io per ora ho recuperato d'Avenia e prossimamente lo leggerò! Ma anche gli altri li leggerò presto! :)

      Elimina