mercoledì 30 ottobre 2019

WWW... Wednesday!


Buondìì! Ultimamente non sono affatto settimane proficue in fatto di letture... purtroppo sto leggendo pochissimo! E anche le prossime settimane non saranno tanto diverse! 

Ma bando alle ciance e partiamo con il post!






~ What are you currently reading?

Risultati immagini per curvy love libroRisultati immagini per daniela tessRisultati immagini per il segno del falco


Prima o poi riuscirò nell'impresa di leggere un libro per volta, lo giuro! Ma in realtà non è nemmeno colpa mia: non sono riuscita ad andare molto avanti con i due libri che avevo in lettura settimana scorsa e, invece, "Curvy Love" l'ho iniziato in settimana e sono a buon punto. Magari in serata riesco a concluderlo! Speriamo! 


~ What did you recently finish reading?

Risultati immagini per three point shot libro

"Three point shot" è l'unico libro che sono riuscita a concludere questa settimana e ho pubblicato proprio ieri sera la mia recensione, se siete curiosi di sapere di cosa si tratta! 


~ What do you think you'll read next?

  Risultati immagini per gif non lo so


Questa sono io quando penso alle letture che farò nelle prossime settimane... non lo so proprio!
Il mio obiettivo è senza dubbio terminare i libri che ho in lettura e qualche altro libro per scrivere delle recensioni.
Ma tra una settimana esatta ho un esame e tra due settimane esatte un altro, quindi immaginate me e i libri... non ho già tempo per studiare, figuriamoci leggere tanto!
Non voglio inserire titoli, lo scopriremo con i prossimi WWW! La Sara sclerata e stressata del futuro ci terrà aggiornati, se non annega tra i libri dell'università!



Per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW e... alla prossima!

2 commenti:

  1. Leggere un libro alla volta? impossibile XD Non conosco i libri che hai inserito, ma quello della Tess ha una cover bellissima. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! La cover di Un amore proibito continua a piacermi un sacco :D Prima o poi ce la faremo a leggere un solo titolo alla volta, ahaha! Oggi ho aggiornato anche io il WWW Wednesday, se ti va di passare ♥

    RispondiElimina