mercoledì 2 ottobre 2019

WWW... Wednesday!

Buondìì! Oggi è mercoledì e quindi sono qui a mostrarvi le mie letture della settimana. E' stata decisamente poco proficua, ma ve le mostro lo stesso!









~ What are you currently reading?

Risultati immagini per ferryman libro Risultati immagini per la verità sul caso harry quebert

Risultati immagini per il destino che non ho scelto Risultati immagini per due cadaveri senza nome

Come potete vedere, ho una miriade di libri in lettura e non ho terminato quasi nulla. E dovrei darmi una mossa, dato che gli ultimi due li devo recensire questa settimana. Spero domani di leggere.



~ What did you recently finish reading?

Risultati immagini per the beast ylenia luciani Risultati immagini per va benecosì libro

  • "The Beast": settimana prossima troverete sul blog la mia recensione di questo libro. A me è piaciuto molto!
  • "Va bene così": ho deciso di leggerlo durante il viaggio a Trieste perché è ambientato proprio in quella città! E' stata una lettura piacevole!


~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per ethan l'angelo del silenzio 

Ormai avrete capito che sto partecipando a una miriade di Review Party, quindi il mio buon proposito è quello di leggere almeno questo titolo, dato che il tempo stringe. Avendo, però, ricominciato le lezioni ieri e avendo saputo di avere un esame tra quattro settimane, so che ho molto meno tempo da dedicare alla lettura e non so se riuscirò a leggere tanto quanto prima... ma vedremo! Cercherò di usufruire del mio tempo nel migliore dei modi!



Per oggi è tutto!
Fatemi sapere cosa avete letto voi! 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento