martedì 29 ottobre 2019

Top Ten Tuesday!


Buondìì, cari lettori! Anche ottobre è quasi giunto al termine e sapete questo cosa significa? Ebbene sì, mancano davvero pochi giorni ad Halloween!
Per tale motivo la puntata di oggi di questa rubrica sarà dedicata totalmente a questa festività... ma andiamo a scoprire la traccia!








Dieci libri che regalerei per dolcetto e scherzetto

Risultati immagini per libri halloween

All'inizio avevo pensato di scegliere soltanto libri che mi sono piaciuti e che sarei felice di regalare... ma suvvia, siamo ad Halloween! Esiste anche lo scherzetto! 


Risultati immagini per halloween

 
DOLCETTO,
alias "libri che ho amato che regalerei"

Risultati immagini per dolcetto halloween

Risultati immagini per eppure cadiamo feliciRisultati immagini per non aspettare la notteImmagine correlata

Risultati immagini per ciò che inferno non èRisultati immagini per per una volta nella vita libro

 
Ne avrei potuti scegliere davvero tanti: sono troppi i libri che mi sono entrati nel cuore e che per un motivo o per altro consiglierei a chiunque. Ho cercato di non inserire sempre gli stessi titoli, altrimenti mi avreste mandata chissà dove... forse nel paese di Halloween?!
Ma sono stata brava! Ho scelto titoli che non inserisco a destra e a manca!

Risultati immagini per halloween

SCHERZETTO,
alias "libri che non mi sono piaciuti che regalerei per scherzo"

Risultati immagini per paura halloween


Risultati immagini per due cadaveri senza nomeRisultati immagini per il quaderno azzurroRisultati immagini per la masseria delle allodole

Risultati immagini per il diario segreto di lizzie bennetRisultati immagini per l'odore del tuo respiro

Queste scelte si sono rivelate più ardue del previsto: ho completamente rimosso la gran parte dei libri che non ho apprezzato. Il mio cervello ha deciso di fare tabula rasa e di dare spazio soltanto ai libri belli. E forse è meglio così!
Alla fine, comunque, ho optato per questi (cercando di evitare il linciaggio inserendo certi classici!).


Risultati immagini per halloween


Anche per oggi è tutto!
Ai prossimi giorni con post a tema e con letture paurose e tenebrose!



Nessun commento:

Posta un commento