venerdì 25 ottobre 2019

5 cose che...



Buondìì! Essendo oggi l'ultimo venerdì di ottobre, abbiamo deciso di dedicare l'ultimo appuntamento di questa rubrica ad Halloween. Settimana prossima, poi, vedrete diversi post a tema!
Ma per ora andiamo a scoprire la traccia di oggi!



Cinque serie tv e film da vedere ad Halloween!

Risultati immagini per halloween serie tv

In realtà io solitamente trascorro Halloween a vedere gli episodi a tema delle serie tv che seguo, principalmente comedy (le altre raramente fanno episodi davvero a tema). Sicuramente, se riesco, anche quest'anno guarderò gli episodi di Halloween che usciranno e leggerò qualche libro a tema. Non avrò tanto tempo, dato che alla mattina sarò in università e al pomeriggio dovrò fare la valigia, ma cercherò di ritagliarmi un po' di tempo!
Per questo, quindi, non mi dedicherò ad una serie tv in particolare e non guarderò film... ma oggi siamo qui a parlare di questo e farò del mio meglio per decidere bene!



Risultati immagini per le terrificanti avventure di sabrina

La mia prima scelta è una serie tv, ossia "Le terrificanti avventure di Sabrina". Ammetto di non essere in pari, ma penso che non ci sia serie più adatta al periodo. Magari riuscirò a guardarmi un episodio il giorno di Halloween!



Risultati immagini per scream serie tv

Un'altra serie tv che consiglio è "Scream", che se non erro avevo iniziato proprio il giorno di Halloween di tre anni fa. A me manca l'ultima stagione, dato che ho visto soltanto il primo episodio, ma è perfetta per il periodo. Non amo l'horror, ma questa a me non ha fatto paura.



Immagine correlata

Io vi consiglio serie tv che effettivamente non ho terminato di guardare. Ma a mia discolpa dico che seguo troppe serie tv e che per un periodo ho smesso di guardarle e sono rimasta indietro. Una serie che però mi piacerebbe terminare e che reputo adatta al periodo è "The Haunting of Hill House".



Immagine correlata

Ma adesso dedichiamoci ai film! Io, come avrete capito, non guardo horror (o almeno non quando fa davvero paura!). Un film che ho sempre considerato adatto a questa serata è "Casper"... la mia infanzia! Come può questo fantasmino non farvi compagnia nella notte più spaventosa dell'anno? E' pur sempre un fantasma!



Immagine correlata

E per finire un bel cartone! Non posso non citare "Monster House", sebbene ce ne fossero tanti da inserire! Io credo di aver passato realmente tanti Halloween con questo cartone, mi è sempre piaciuto!



Per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti se avete mai visto queste serie tv e questi film!
Alla prossima!

14 commenti:

  1. Ciao! The Hunting of Hill House volevo guardarla già l'anno scorso, poi ho deciso di rimandare a quest'anno perché volevo leggere il libro prima (che è nella mia wishlist da data immemore) ma... ops! Non l'ho ancora fatto!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Monster House, non lo conosco, sembra molto carino! Ti consiglio come cartone anche quelli tratti dalla serie Monsters'allergy che mi sono piaciuti moltissimo.
    Film horror non ne vedo nemmeno io, quindi non è facile districarmi tra quelli che sto leggendo nei vari Post oggi XD
    Di Sabrina ho adorato il vecchio telefilm e il cartone, quindi non riesco a vedere la nuova serie. Sono troppo affezionata a quei personaggi :(
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  3. Ho visto tutto tranne Monster House devo assolutamente recuperare allora eheheh

    RispondiElimina
  4. Mi aggrego alla nostalgia per Casper che è forse uno dei pochi fantasmi che riesco a guardare perchè anch'io sono un pò una fifona quando si parla di horror :P

    RispondiElimina
  5. "Le terrificanti avventure di Sabrina" è una delle serie che devo recuperare.
    "Scream", la serie, l'ho vista, ma non mi è piaciuta più di tanto. Preferisco i film.

    RispondiElimina
  6. Di The hunting of Hill House ho letto il libro e guardato il primo episodio. Spero di riuscire a recuperare presto il resto. Casper è carinissimo ^_^ https://bibliotefantasy.wordpress.com/2019/10/26/5-film-e-serie-tv-da-vedere-a-halloween/

    RispondiElimina
  7. Come già sai abbiamo in comune Hill House e Sabrina ♥ Casper e Monster House mi piacciono molto, Scream invece non l'ho mai iniziata ma mi incuriosisce abbastanza, prima o poi la guarderò sicuramente :)

    RispondiElimina
  8. "The Haunting of Hill House" e Sabrina serie tv che mi piacciono molto. Casper bellissimo.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Casper è davvero bello, non me lo perdo mai! Lo stesso vale per Monster House fa parte anche dei miei cinque film!! E' davvero troppo bella, ogni anno spero che la mandino nuovamente in onda AHAH Sabrina invece è nella mia lista di serie tv da guardare!

    RispondiElimina
  10. Mi mancano The Haunting of Hill House e Sabrina ^^ qua c'è la mia lista se ti va di passare. https://ilcoloredeilibri.blogspot.com/2019/10/5-cose-che-5-serie-tv-e-film-da-vedere.html

    RispondiElimina