venerdì 2 settembre 2016

5 cose che... #3


Buondìì! Oggi ho deciso di andare a scegliere una traccia passata, in quanto ho visto davvero poche serie tv e non è di quello che voglio parlarvi!
Quindi.. andiamo a scoprire il tema di oggi!




Rullo di tamburi...

Cinque autori di cui ho più libri!

Effettivamente io leggo molto in ebook, ma è anche vero che i libri dei miei autori preferiti li voglio assolutamente in versione cartacea e di altri autori, invece, trovo moltissimi libri all'usato.
Vi mostrerò un libro per autore, altrimenti finirei domani mattina (e sono seria!).


Al quinto posto abbiamo diversi autori di cui possiedo ben sei libri.

Risultati immagini per la voce invisibile del vento Risultati immagini per colpa delle stelle libro Risultati immagini per ascolta la mia ombra  libro Risultati immagini per innamorata di un angelo  libro

Ovviamente vi sto mostrando titoli che ho letto e che personalmente ho amato. 
  • Ho davvero ogni singolo libro di Clara Sànchez e appena uscirà quello nuovo tra meno di due settimane so che sarà mio e che quest'autrice salirà di un posto. Ma, dal momento che ancora non è nelle mie mani, per ora resta al quinto posto. Per il momento "La voce invisibile del vento" resta il mio preferito.
  • Inutile dire che ho ogni libro di John Green e "Colpa delle stelle" l'ho amato alla follia. Peccato che non ne abbia altri da leggere.
  • Anche Marc Levy è uno degli autori che adoro, sebbene non li abbia ancora recuperati tutti. "Ascolta la mia ombra" è meraviglioso.
  • Di Federica Bosco ne ho molti, ma non tutti. "Innamorata di un angelo" l'ho letto un paio d'anni fa e mi era piaciuto davvero tanto.


Al quarto posto abbiamo Lauren Kate, con ben sette libri.

Risultati immagini per teardrop  libro

Ho quasi tutti i libri che quest'autrice che, personalmente, adoro. Mi mancano soltanto "Fallen in love" e "Angels in the dark". "Teardrop", per ora, resta il mio preferito. 
"Fallen" lo devo leggere al più presto, dato che questa serie mi aspetta da mesi sullo scaffale.




Al terzo posto, con il totale di otto libri, abbiamo Cecelia Ahern.

Risultati immagini per il dono cecelia ahern

Ho un rapporto strano con quest'autrice: la amo, davvero, amo il suo stile e le sue storie, ma mi sono imbattuta anche in due suoi libri che effettivamente ho odiato. Spero che quelli che devo ancora leggere siano all'altezza delle mie aspettative. "Il dono" l'ho amato immensamente. 


Al secondo posto abbiamo Sophie Kinsella con la bellezza di dodici libri.

Risultati immagini per sai tenere un segreto?

In realtà ho letto soltanto "Sai tenere un segreto?" e mi era piaciuto molto: è un buon libro per trascorrere qualche ora, specialmente mentre stai prendendo il sole e hai bisogno di qualcosa di leggere. Ciononostante all'usato spesso e volentieri ho trovato i suoi libri e ovviamente non ho mai potuto lasciarli lì. Devo assolutamente leggerne altri.


Al primo posto chi avremo mai? Avete capito di quale autore sto parlando?
Sì.. insomma, lui!
Con il totale di venti libri abbiamo Nicholas Sparks!

Risultati immagini per vicino a te non ho paura

Io amo amo amo amo i suoi libri. Non li ho ancora letti tutti, ma sono tutti lì che mi aspettano sullo scaffale, in attesa di essere letti o riletti. "Vicino a te non ho paura" è stato uno dei primi che ho letto e l'ho amato alla follia. Sparks non mi delude mai.


E anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere quali sono gli autori di cui voi avete più libri!
Alla prossima!

10 commenti:

  1. Interessante post.. anche io possiedo la kinsella, ma di più coelho,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io di Coelho ne ho cinque, se non erro! O sei, oddio, nel caso avrei dovuto inserirlo! Ahahahah Vabbè, comunque qualcuno ce l'ho anche io :3
      Della Kinsella taanti, ma devo leggerli, per foorza!

      Elimina
  2. Io di John Green ho tutti i libri e pure doppioni! Inglese e italiano, penso sia uno degli autori di cui abbia più libri in assoluto XD Anche se effettivamente ancora non li ho letti tutti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! ahahahah
      No no io li ho soltanto in italiano e li ho letti tutti! *-*

      Elimina
  3. Sparks, Bosco, Kate, Green, Kinsella... tutti autori che mi piacciono da morire ;-)

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro Green eMarc Levy, soprattutto i suoi primi romanzi per me sono magici *_*

    RispondiElimina
  5. Sono tutti autori che ho anche io in libreria tranne Marc Levy e Lauren Kate, dei quali vorrei recuperare sicuramente qualcosa.
    Degli altri non amo particolarmente la Sanchez, magari potrei provare a darle un'altra possibilità con il nuovo romanzo. Adoro anche io Federica Bosco e di Sparks ho anche io diversi suoi romanzi ma è da un po' che non leggo qualcosa di suo, mi piacerebbe rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì io te li consiglio, li adoro entrambi!
      La Sanchez a me piace un sacco! Ti consiglio soprattutto "La voce invisibile del vento" se ancora non l'hai letto!
      Di Sparks li ho tutti maa un po' ancora devo leggerli, ma li amo tutti :3

      Elimina