sabato 29 agosto 2020

TBR: Work in progress... #9

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Come state? Cosa avete in programma per la giornata? A me stamattina tocca andare dal dentista, ma per fortuna dovrei fare in fretta! Una volta tornata a casa dovrò assolutamente immergermi nella lettura, dato che tra pochi giorni vi dovrò parlare di alcuni libri e devo portare a termine l'ultimo!


Ma prima di uscire di casa andiamo insieme a scoprire le nuove entrate nella mia TBR! Spero di poterli leggere presto!


Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

Libro Frank-Ly in love. Francamente... l'amore mi spezza - D. Yoon -  Sperling & Kupfer - Pandora | LaFeltrinelli I giorni del panda - James Gould-Bourn | Libri Mondadori Chiedimi la luna - Cristiano Caccamo - Libro - HarperCollins Italia - | IBS

  • "Frank-ly in love": si tratta di un'uscita recente che mi piacerebbe tantissimo recuperare il prima possibile. Credo proprio che sia una storia che potrebbe fare al caso mio!
  • "I giorni del panda": a breve verrà pubblicato dalla Mondadori e spero di poterlo leggere nelle prossime settimane. L'ho scoperto per caso girando sui blog e mi sono subito innamorata della trama. Non posso lasciarmelo sfuggire!
  • "Chiedimi la luna": in questo caso, dal momento che collaboro con la HarperCollins, ho ricevuto una mail riguardante tale uscita e ho trovato la trama molto dolce e delicata. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi una copia digitale, perciò a settembre ve ne parlerò in una recensione!


Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere se vi ispirano questi titoli e... alla prossima!

8 commenti:

  1. Ciao, io oggi estetista e hobbies.
    Danno pioggia e quindi una giornata in casa al fresco ci sta.
    Di fatto dovrei riuscire a finire il libro in corso... Ormai mi manca veramente poco.
    Buona lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Anche da me oggi ha piovuto, purtroppo!
      Auguro anche a te una buona lettura! :)

      Elimina
  2. Frank-ly in love lo voglio leggere anche io, tantissimo ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Sara. Che bella tbr che hai messo su ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Sono contenta che ti piacciano i nuovi titoli! Non vedo l'ora di leggerli! *-*

      Elimina
  4. Di che parla i giorni del panda? Il titolo cattura subito l'attenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Parla di un padre che si traveste da panda per esibirsi in strada. Questo travestimento si rivelerà utile anche per difendere il figlio, vittima di bullismo, e per instaurare con lui una relazione che lo aiuterà a uscire dal proprio guscio fatto di dolore.

      A me ispira davvero tantissimo, non vedo l'ora di leggerlo! *-*

      Elimina