sabato 22 agosto 2020

TBR: Work in progress... #8

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...

Buondìì, cari lettori! Come state? Io ieri sono stata male e non sono riuscita a leggere assolutamente nulla! Incrocio le dita per oggi, speriamo che sia una giornata diversa!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!



Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

Un Romeo in blue jeans eBook: Daisy, Martina G., Design, Catnip ... Nessuno come noi - Luca Bianchini - Libro - Mondadori - Scrittori ...

  • "Un Romeo in blue jeans": appena ho letto la trama di questo libro ho deciso di volerlo assolutamente recuperare. La protagonista del libro è una maestra e, se mi seguite, probabilmente sapete che sarà il mio futuro lavoro. Non ho letto tantissimi libri legati a questo "mondo", quindi sono davvero molto curiosa. Sicuramente mi sentirò a casa per l'ambientazione scolastica e, inoltre, un Romance è sempre ben accetto! 
  • "Nessuno come noi": quando vado a fare la spesa all'Esselunga mi soffermo sempre qualche istante a osservare i libri, in particolar modo per dare un'occhiata alle novità. L'ultima volta mi sono lasciata tentare dalla promozione "due libri a 9,90 €" e ho scoperto questo titolo. In realtà alla fine ho deciso di prenderne soltanto uno (probabilmente non si poteva fare, ma inserendo l'altro titolo mi dava la giusta metà di questo prezzo e me l'ha fatto acquistare). Ammetto di essermi pentita di non averlo comprato, ma prossimamente lo recupererò: ho intenzione o di cercarlo usato su Libraccio o di prendere l'ebook. Nel frattempo l'ho inserito in TBR, con l'intento di leggerlo nei prossimi mesi.


Oggi il post è un po' povero, ma non ho aggiunto molti libri durante questa settimana... da un lato è meglio così!


Fatemi sapere cosa ne pensate di questi titoli e... alla prossima!

2 commenti:

  1. Io devo decidermi a dare una sfoltita alla wishlist eliminando i titoli che sono lì da anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym! :) Ti capisco tantissimo, io tra Wishlist e TBR dei prossimi mesi ho davvero un'infinità di titoli!

      Elimina