giovedì 20 agosto 2020

Segnalazione "Un Romeo in blue jeans"

 Buondìì, cari lettori! Oggi sono qui per segnalarvi un libro che è stato pubblicato recentemente e che io sono curiosissima di leggere! 
Sembra una lettura molto bella... ma andiamo a scoprire qualche informazione in più!

Un Romeo in blue jeans di [Martina G. Daisy, Catnip  Design] 
Titolo: Un Romeo in blue jeans
Autore: Martina G. Daisy
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Cartaceo 13,00 € - Ebook 2,69 €
Pagine: 302
Data di uscita: 30 giugno 2020
Link Amazon



Trama:

Non c'è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l'uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano e la porta con sé che cominciano i guai. Grossi guai. Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita! Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze. Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?


 




Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo libro e... alla prossima!

8 commenti:

  1. Non è il genere che normalmente prediligo, ma la trama sembra molto carina! Chissà, magari prima o poi gli darò una chance 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Anche io trovo la trama molto carina! Poi da futura maestra mi ispira particolarmente anche l'ambientazione ed è diversa da quelli che leggo di solito! :)

      Elimina
  2. Ciao Sara, ho letto delle recensioni molto positive su questo romanzo.

    RispondiElimina
  3. Non sono una fan di questo genere, però sembra una lettura carina e la trama mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  4. Sembra molto carino, soprattutto la copertina

    RispondiElimina