mercoledì 28 agosto 2019

WWW... Wednesday!


Buondìì! Come state? Per quanto mi riguarda, questo tempo uggioso mi sta facendo addormentare. Spero si schiarisca, ho bisogno di sole per leggere senza essere colpita da un sonno tremendo!


Ma comunque, eccoci con un nuovo appuntamento con le letture passate, presenti e future!




~ What are you currently reading? 

Risultati immagini per due sirene in un bicchiere


Ebbene sì, non ho ancora terminato questo libro. Lo so, lo so! E' il terzo WWW che vedete questo titolo, ma la storia non mi sta prendendo del tutto. O meglio, la storia è super interessante, ma ci sono troppi personaggi e troppe storie personali che si intrecciano tra loro. Alla fine opto sempre per un'altra lettura. Ma prometto (e mi prometto) che questa settimana lo terminerò. Devo, assolutamente!




~ What did you recently finish reading?

Risultati immagini per your name libro Risultati immagini per rebel giveaway Risultati immagini per il custode delle tempeste 


  • "Your name": ho letto questo titolo in un soffio. L'ho cominciato di sera tardi e sono stata sveglia fino alle 3 di notte a leggerlo. Inutile dire che mi ha presa totalmente.
  • "Rebel. The Defector Saga": anche con questo libro non si scherza! In due giorni l'ho divorato e ora sono in trepidante attesa del seguito!
  • "Il custode delle tempeste": l'ho trovato una lettura molto avvincente. Sa come tenere il lettore incollato alle pagine. 
  • "Noi due oltre le nuvole": è stata una lettura piacevole, ma difficile. Un piccolo grande colpo al cuore. Ma ne è valsa la pena. Sinceramente,però... potevate dividere la storia in capitoli! 



~ What do you think you'll read next?

Un amore inaspettato di [Matson, Morgan]  Un’estate indimenticabile di [McNamara, Ali]    

   Risultati immagini per dentro l'acqua  

Questa settimana ho deciso di "osare" un po' di più. Settimana scorsa, se vi ricordate, ho inserito soltanto tre libri da leggere... ma ne ho letti di più (uno in più, almeno)! Se contiamo anche il fatto che sono partita benissimo e che poi ho rallentato drasticamente a causa di diversi impegni. Questa settimana, però, non ho moltissime cose da fare e vorrei approfittarne per recuperare qualche lettura in più.
Dal momento che questo mese vorrei ultimare le mie letture estive, ho deciso di fare una piccola grande maratona e terminarle in un paio di settimane. Ergo, anche nel prossimo WWW troverete quasi solo titoli estivi in questo punto.
Oltre a questi ho assolutamente due libri della De Agostini da leggere e recensire, quindi non posso non inserirli. Sono troppo curiosa!
Io ovviamente non so come andrà la settimana: non so se leggerò soltanto questi, se li leggerò tutti o se ne leggerò anche altri. Quello che so è che posso farcela! E diciamocelo: mi ispirano da morire e vorrei tantissimo tornare all'inizio dell'estate e avere la possibilità di leggerne molti di più!


E voi? Quali sono state le vostre letture? Lasciatemi tranquillamente i vostri WWW nei commenti! 



13 commenti:

  1. Ciao. Il custode delle tempeste mi è piaciuto tantissimo! Delle tue prossime letture invece ho letto solo Dentro l'acqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello vedere che qualcuno ha letto "Il custode delle tempeste", conosco poche persone che l'hanno letto!!

      Ti è piaciuto "Dentro l'acqua"? Io devo ancora leggere anche "La ragazza del treno", quindi spero possa piacermi il suo stile!

      Elimina
  2. Non ne ho letto manco uno.. ho sentito parlare di PLL the perfectionist, ma non so mica se lo leggerò... qui il mio www anche se tu sei già passata: https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7836681788781713289#editor/target=post;postID=6746660634812065823;onPublishedMenu=publishedposts;onClosedMenu=publishedposts;postNum=0;src=postname

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, non vedo assolutamente l'ora! Se riesco o stasera o domani lo inizio! :)

      Elimina
  3. Oddio quando un libro non prende son guai... hai letto tantissimo brava...io invece mi son fatta prendere dalle serie TV e ho dato poco spazio alla lettura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho letto il custode delle tempeste, mi è piaciuto molto, speriamo di non attendere troppo per il seguito ;)

      Elimina
    2. Ciao! Ah, le serie tv sono una droga! Te lo dice una che si è vista serie su serie mentre era nel blocco del lettore!!

      Comunque oddio! Ci sarà un seguito? Mi ero persa questa notizia! Mi sono detta "uffa, voglio sapere come continua", ma non pensavo fosse una serie!

      Elimina
  4. di quelli citati ho letto solamente Un amore inaspettato e mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto molto! Io non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Per come stanno procedendo le letture in questi giorni non so nemmeno se riuscirò a leggerne la metà! Ma non dico niente fino a mercoledì, aiuto! ahahah

      Elimina
  6. Caspiterina! Tantissimi titoli *-* Di quelli che hai menzionato sono curiosa di "Your Name", anche se mi han detto che è necessario vedere, per completezza, il cartone relativo :) Me lo confermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora, io ho prima letto il libro e il giorno dopo ho deciso di vedere il cartone perché ero stata totalmente presa dalla storia. Io ti consiglierei di vederlo: la storia è quella del libro, ma è sempre bello vedere la trasposizione... anche perché in realtà sono state realizzate insieme, non prima una e poi l'altra!

      Elimina