
Buondìì, cari lettori! Non pensavo di aver lasciato passare tre giorni dall'ultima recensione, non me ne sono resa conto! Io e la mia capacità di organizzazione, viva me!
Dal momento che ho troppe recensioni da proporvi, come al solito, partiamo subito!


★★★★

Che ne dite che in questo post modifico il mio solito modo di impostare una recensione? Sarà che ormai saranno passati dieci giorni - o quasi - da quando ho terminato il libro e probabilmente, facendo una recensione a lettura terminata, avrei potuto parlarvene molto meglio. Inoltre non penso di dovervi dire chissà cosa della trama, quindi spenderò soltanto due righe a riguardo.
Il libro è raccontato dal punto di vista di Keela, la quale non si può dire che abbia avuto una vita facile. E' sempre stata vista dalla madre come una seconda scelta, come l'ultima ruota del carro. Ma non ha mai osato contraddirla. Per questo quando la madre le comunica del matrimonio della sua acerrima nemica, nonché cugina, Micah, lei si ritrova costretta ad andare. Ma come può pensare di andare al matrimonio di Micah e del suo ex ragazzo? No, deve trovare una soluzione alternativa. La sua amica la sprona ad invitare Alec, uno dei fratelli Slater. Tra mille peripezie e battibecchi, si recheranno alle Bahamas, fingendo di essere fidanzati. E' davvero finzione la loro? E quali sono i loro scheletri nell'armadio?

Io ho adorato la storia di base e il loro viaggio alle Bahamas; è stato bello anche scoprire nuovi elementi del passato dei fratelli Slater e constatare che, in fin dei conti, tutti i volumi sono collegati tra loro.
Sicuramente porterò a termine la serie nei prossimi mesi, ma intanto vi parlo della novella che segue questo volume!
Questo libro è stato letto per:
- Il torneo dei lettori professionisti.
- Un anno di Romance.

★★★★

Come vi ho detto, però, silenzio! Silence, please! In realtà per l'ultima domanda non ho una vera risposta, ma ho assolutamente bisogno di averla, quindi a breve credo proprio che leggerò il terzo volume.
Tornando a noi... ho apprezzato moltissimo questa novella, è stata una lettura assolutamente piacevole e divertente. Ho trovato bellissima l'idea della competizione tra ragazzi e ragazze.
Per finire questa mini-recensione, credo di essere sempre più convinta di voler conoscere i personaggi che saranno i protagonisti dei volumi successivi.
Tornando a noi... ho apprezzato moltissimo questa novella, è stata una lettura assolutamente piacevole e divertente. Ho trovato bellissima l'idea della competizione tra ragazzi e ragazze.
Per finire questa mini-recensione, credo di essere sempre più convinta di voler conoscere i personaggi che saranno i protagonisti dei volumi successivi.
Questo libro è stato letto per:
- Il torneo dei lettori professionisti.
A presto!
Questo è il libro che mi è piaciuto di più della serie fino ad ora!
RispondiElimina