Buondìì! Oggi ho una miriade di titoli da proporvi, quiindi bando alle ciance e partiamo con il post!
~ What are you currently reading?
Avrei voluto dirvi cosa ne penso di "Infinito + 1", ma ora come ora non posso. Pensavo che avrei letto di più, ma oggi lo studio mi ha davvero distrutta e, arrivata a sera, non sono riuscita più a leggere. Ci stavo mettendo secoli a leggere una pagina, perciò ho chiuso il libro, con la consapevolezza che lo leggerò domani.
~ What did you recently finish reading?
Mi stupisco di me stessa: ancora non so come ho fatto a leggere così tanto, soprattutto in questa settimana. Con tutto il tempo che ho passato a studiare e a fare i test, come ho fatto? Sarà che sono veloce e leggere quasi solo di mattina e di sera può bastare! Tuttavia non credo che in queste settimane riuscirò a leggere tanto quanto adesso, dal momento che dovrò studiare ancora di più. Test d'ammissione, mi fai paura, sì!
- "La moglie del califfo": erano secoli che mi consigliavano questo libro, ma non mi ero mai decisa a cominciarlo. Sono contenta di averlo "preso in mano", mi è piaciuto molto. Nel momento in cui l'ho finito ho desiderato ardentemente il seguito, speriamo che lo pubblichino al più presto!
- "Una presenza in quella casa": Ho iniziato questo libro senza troppe pretese, non avevo aspettative alte. Sarò sincera: stavo cercando qualcosa da leggere e niente sembrava fare al caso mio. Ho passato a setaccio il mio tablet e alla fine ho optato per questo titolo, sapendo che il mese prossimo sarebbe uscito il seguito. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. E' una storia che mi ha catturata fin da subito e che ho terminato in poco più di una mattina. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, soprattutto dal momento che chi l'ha letto afferma di averlo trovato più bello!
- "Se bella vuoi apparire": sarò sincera, non è il genere di libri che leggo solitamente. Tuttavia mi è piaciuto abbastanza, se Goodreads e Anobii mi dessero la possibilità gli darei tre stelline e mezza. E' una lettura leggera, ovviamente, ed era ciò di cui avevo bisogno la mattina in cui l'ho letta. Alla fine è riuscita a distrarmi in un momento non propriamente bello. Se non fosse stato per il fatto che mi era stato mandato dall'autrice tempo fa, non so se l'avrei letto. Sono comunque contenta di averlo fatto, mi sono divertita e penso che leggerei volentieri altro di quest'autrice.
- "Blue": ho finalmente terminato questo libro, che vi avevo detto che stavo leggendo nello scorso appuntamento con questa rubrica. La lettura di questo libro è andata a rilento, più che altro perché ho voluto leggere in digitale a causa della luce (sì, ogni volta che dovevo leggere la luce non c'era, o perché era sera e la luce in camera mia è orrenda o perché pioveva e del sole neanche l'ombra!). Mi è piaciuto, però. Non tanto quanto il primo, anche se gli ho dato lo stesso voto, ma mi sta piacendo questa trilogia.
- "Quello che provo per te": ho letto questo libro principalmente per il fatto che l'avevo vinto in un giveaway e volevo assolutamente leggerlo il prima possibile. Inoltre avevo bisogno di una lettura "leggera" e che mi tenesse incollata alle pagine, e sono contenta della mia scelta. Diciamo che ho appena vissuto la maturità e sto vivendo il periodo prima dell'università (e si spera di passare!), quindi mi sono anche immedesimata meglio nei protagonisti. Alla fine si è rivelata una lettura totalmente diversa da quella che mi aspettavo, la fine mi ha sconvolta! Mi è piaciuto tanto e ve ne parlerò nella rubrica "In the world of the authors", di cui vi lascio il primo appuntamento qui, se non sapete di cosa si tratta!
- "Green": sono giunta alla fine anche di questa trilogia e, nonostante tutto, resto convinta del fatto che il primo è il mio preferito, sebbene io abbia dato quattro stelline a tutti e tre. Diciamo che, in realtà, il primo sarebbe un quattro più qualcosina! Sono felice di aver finalmente letto questa serie così famosa e, anche se non me ne hanno parlato molto bene, non vedo l'ora di leggere anche la trilogia dei sogni.
- "Non aspettare la notte": inutile dire che ho amato alla follia questo libro.Ci ho messo più del previsto a leggerlo. Ora vi starete chiedendo in che senso, dal momento che ho letto sette libri. Il problema è che li ho terminati tutti entro domenica, gli altri giorni ho letto questo. Ma lo studio ormai mi chiama sempre di più, se prima ci dedicavo massimo due o tre ore, adesso devo passarci anche tutto il pomeriggio. Tuttavia ho amato davvero la storia di Angelica e di Tommaso, ma ve ne parlerò in una recensione, spero il prima possibile.
~ What do you think you'll read next?
Volevo inserire quattro titoli differenti, ma poi ho pensato: "Ma Sara, perchè aggiungere altra ansia a quella che hai già?". Quando inserisco dei titoli dopo faccio in modo di leggerli, e se vedo che non lo sto facendo mi sale l'ansia. E devo davvero studiare, anche se so che questa settimana qualche libro lo porterò sicuramente a termine. Non tanti quanto questa settimana, ma leggerò. Ho acquistato ieri "Lo strano viaggio di un oggetto smarrito" e lo voglio leggere questa settimana. Per il resto si vedrà, dipende anche dalle mie condizioni arrivata a sera e se alla mattina ho tempo per leggere.
Posso passare direttamente al giorno dopo il test d'ingresso? Vi prego, vi preeego! E se non entro faccio strage!
Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti le vostre risposte!
Lasciatemi nei commenti le vostre risposte!
A me Blue è piaciuto più del primo xD devo ancora leggere Green!
RispondiEliminaNaah a me di più il primo! :3
EliminaChe bella la trilogia delle gemme*-*
RispondiEliminaNon aspettare la notte è l'unico che mi manca della D'Urbano, spero di leggerlo a breve:)
Sìì!
EliminaOddio sì, devi assolutamente leggerlo al più presto! *-*
e ma vabbè, hai letto più di me... XD grande!
RispondiEliminaAhhahah abbiamo letto pochissimo! :')
EliminaCome promesso eccomi qui a vedere le tue letture! La trilogia delle gemme a me è piaciuta molto, come anche la moglie del califfo!
RispondiEliminaMa grazie!
EliminaUuh sì, sono bellissimi! :3
Ti sei fatta una bella scorpacciata di libri questa settimana XD La trilogia delle gemme è piaciuta molto anche a me.
RispondiEliminaDirei di sìì!! ahahahh :3
EliminaCiao cara! <3
RispondiEliminaWAAA, HAI FINITO LA TRILOGIA DELLE GEMME!!!! *^*
Sono felicissima di sapere che ti è piaciuta, secondo me merita moltissimo *^*.
A presto, un bacione! <3
Sìì l'ho finalmente finitaa! Ahahaha :3
EliminaA presto!! <3
Oddio ma hai letto tantissimo, come hai fatto???
RispondiEliminaLa trilogia delle gemme a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tant'è che la trilogia dei sogni l'ho evitata :/
Ah non lo so! Alla fine questa settimana ho letto e studiato tutto il tempo! Ahahahah
EliminaNoo a me è piaciuta e vorrei leggere quella dei sogni! :3
Wow, quante letture! Complimenti! Della Trilogia delle Gemme anch'io penso che il primo sia il più bello e anch'io attendo con ansia l'uscita del secondo volume de La moglie del Califfo, quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo! Mi incuriosisce molto Una presenza in quella casa, mi sa che lo aggiungerò in wishlist!
RispondiEliminaMa grazie! Aaw sono belli belli!
EliminaDevi assolutamente leggerlo! :3
Hai letto davvero tantissimo! O_O
RispondiEliminaAspetta che vado a raccogliere la mandibola che è rotolata da qualche parte.. O_O
Vedo che faccio bene ad aspettare il sequel de La moglie del Califfo prima di leggerlo e la cover di Una presenza in quella casa mi mette i brividi. Fa paura?
Ah, e poi mi piacciono molto il font e il colori di Quello che provo per te.
Lo strano viaggio di un oggetto smarrito ha fatto molto presa su di me per motivi personali e mi è piaciuto molto, anche se la protagonista Elena mi ha dato sui nervi in più di un'occasione.
In bocca al lupo per i test! ;)
Ahahahahahah sìì ho letto tanto!
EliminaNoo "Una presenza in quella casa" non fa paura, e fidati del mio giudizio! Io ho una paura degli horror! ahahahah
Uhh io non vedo l'ora di leggerlo! *-*
E crepiii!!
belle belle letture. infinito +1 l'ho letto questa estate così come lo strano viaggio di un oggetto smarrito e mi sono piaciuti tanto entrambi!
RispondiEliminanon vedo l'ora di leggere il tuo parere sulla trilogia dei sogni quando riuscirai a leggerla!
Spero possano piacermi tanto quanto a te! Io ancora non sono riuscita a continuare il libro della Harmon, quindi ancora non so se mi sta piacendo o no! Ahahah
EliminaSìì, spero l'anno prossimo di leggerla! :3
Wow quante belle letture!
RispondiElimina"Lo strano viaggio do un oggetto smarrito" mi ispira tanto, penso che prima o poi lo leggerò perché sono curiosa :)
Graziee! Anche io devo assolutamente leggerlo! *-*
EliminaCiao! Della trilogia della Gier mi sono piaciuti tutti! Infinito + 1 e La moglie del califfo sono nel lettore da leggere......
RispondiEliminaDevi assolutamente leggere "La moglie del califfo" :3
Eliminawow quante letture! <3 *_* sono felicissima che la moglie del califfo ti sia piaciuto, è uno di quelli che ho preferito quest'anno! <3
RispondiEliminaSìì! *-*
EliminaAaw, si mi è piaciuto tanto! :3
Ciao Sara! Quante belle letture! Anche io ho letto qualche tempo fa la trilogia delle Gemme e mi è piaciuta molto (anche se il finale mi ha delusa un po'), mentre da quella dei sogni mi aspettavo di più. Carina, ma molto semplice!
RispondiEliminaCiao! Ma grazie!
EliminaIo spero possa piacermi anche quella dei sogni! :3
Devo assolutamente leggere un libro della D'Urbano, sento che è un'autrice che fa al caso mio!
RispondiEliminaOddio sì devi assolutamente leggere i suoi libri! *-*
EliminaTra questi gli unici che conosco sono "Una presenza in quella casa" e "Se bella vuoi apparire". Il primo purtroppo mi ha delusa un po' :\ pensavo fosse più spaventoso, invece no. Il secondo mi è piaciuto molto e mi ha fatto davvero ridere :D
RispondiEliminaNoo a me è piaciuto molto!! Forse proprio perché non era spaventoso! Ahahahah
EliminaIl secondo mi è piaciuto, ma non è il mio genere! :3
Quante letture!!!!
RispondiEliminaxoxo
Sìì!! :3
Eliminala moglie del califfo lo devo assolutamente leggere, ma chi lo trova il tempo? D:
RispondiEliminaDevi leggerlo, sìì!! :3
EliminaMamma mia quanto ti invidio se solo riuscissi a leggere così tanto... Anche io devo recuperare La moglie del Califfo dicono che è molto bello
RispondiEliminaIo credo che in queste due settimane leggerò relativamente poco, purtroppo! çç
EliminaSìì, devi leggerlo! :3
Quante lettureeeeee *.* Hai finito la trilogia delle Gemme e concordo con te, il primo è il mio preferito.
RispondiEliminaAmy Harmon è fantastica, ho amato SEI IL MIO SOLE ANCHE DI NOTTE, resterà il mio preferito, ma anche INFINITO+1 è davvero bello :)
Sìì! Aaw, il primo mi è piaciuto tanto tanto!
EliminaAnche io adoro Amy Harmon, mi sono piaciuti sia "Sei il mio sole anche di notte" che "I cento colori del blu" :3
Oooooo Una presenza in quella casa! È da tanto che è in lista...deve essere mio! ;)
RispondiEliminaDevi assolutamente leggerloo! :3
EliminaOddio!
RispondiEliminaLa Harmon mi manca troppissimo *.*
Una moltitudine di libri da leggere e poco tempo :/
Love is in the books
La adoroo! *-*
EliminaSìì davvero, troppi librii!
Ciao! Ho letto solo La moglie del califfo, meraviglioso *_* e mi ha incuriosito la Trilogia delle gemme, talmente tanto che ho appena acquistato l'ebook di Red :) Spero di riuscire a leggerlo presto *_*
RispondiEliminaCiao! "La moglie del califfo" è davvero molto bello!
EliminaDevi assolutamente leggere la trilogiaa! *-*
"Infinito+1" l'ho acquistato anche io quest'anno e me lo sono portato in vacanza, non so come mai non l'ho ancora letto!! Uff
RispondiEliminaUhh! Io sono ancora all'inizio! :c
EliminaHo letto con piacere "Una presenza in quella casa" e leggerò sicuramente il seguito :)
RispondiEliminaAnche io!! :3
EliminaWow ci hai dato sicuramente dentro con le letture settimana scorsa! Mi fa piacere ti sia piaciuto La moglie del califfo! Io voglio leggere il libro di Valentina D'Urbano, ne sento parlare benissimo *^*
RispondiEliminaDirei di sì! Ahahah
EliminaLeggilo assolutamente! *-*
Okay, sono sconvolta ahahahahha e io che faccio i salti di gioia quando riesco a leggere due o tre libri in una settimana! ahahahahah
RispondiEliminaAhahahahah io amo queste settimane in cui leggo così tanto.. cosa che sicuramente non accadrà nelle prossime due! Ahahahah
EliminaUh, la moglie del califfo **
RispondiEliminaVOGLIO il seguito!
Anche iooo! *-*
EliminaVoglio leggere anche io "Infinito+1" ma non trovo mai il tempo xD
RispondiEliminaMamma mia, magari avessimo il tempo di leggerli tuttii!!
EliminaHo finito di leggere Una presenza in quella casa da poco e anche io come te l'ho iniziato senza aspettarmi troppo (avevo letto recensioni così così che mi avevano completamente "bloccato" dal leggerlo) e mi sono dovuta ricredere! Molto carino, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
RispondiEliminaAnche io non vedo l'ora di leggere il seguitoo! *-*
EliminaBellissima la trilogia delle gemme :)
RispondiEliminaConcordo! *-*
EliminaCiao!
RispondiEliminaWow quante letture! :D E alcune sembrano davvero interessanti. Intanto ho segnato il libro della D'Urbano in Wishlist...mi incuriosisce tantissimo! E poi ho letto tutti i suoi libri e mi piace molto il suo stile.
Adooooro la cover di Lo strano viaggio di un oggetto smarrito. *-*
Sìì devi leggerlo assolutamente! *-*
EliminaApprovo! E' bellissima quella copertina!
Sono interessatissima a due libri da te letti: Non aspettare la notte e Una presenza in quella casa.
RispondiEliminaHo letto, della D'Urbano un solo libro Il rumore dei tuoi passi e mi ha rapito il cuore. Di conseguenza, mi aspetto un libro grandioso!
Leggili entrambi, li ho adorati! *-*
EliminaIo amo tutti i libri della D'Urbano! :3
Quanti libri hai letto! Io della saga delle gemme mi sono fermata a Red. Dovrò avere tanta pazienza per continuarla...
RispondiElimina