Buondìì! Siamo finalmente giunti alla serata di Halloween... come la state trascorrendo? Io, purtroppo, ho avuto un Halloween alquanto movimentato e non sono riuscita minimamente a dedicarmi a letture, serie tv o uscite a tema. Dopo una mattinata trascorsa in università, qualche commissione da fare, una valigia da preparare e tanto studio, sono arrivata a questo momento assai esaurita! La cosa bella, però, è che tra pochissime ore partirò per Roma! Non vedo l'ora!
Essendo tardi, però, direi di partire con il post!
Rosy è pigra, odia la palestra e anche i suoi chili di troppo, ma ama i dolci di cui non può fare a meno. Quando Adrian la stringe tra le braccia e la fa sua, non può crederci. Lui è davvero troppo per lei: aspetto nordico, occhi azzurri, fisico prestante. L'uomo più attraente che abbia mai conosciuto. Anche se non si sente alla sua altezza, e ha bisogno di superare le proprie paure e i propri limiti, decide per la prima volta di darsi una chance per vivere qualcosa di profondo con la persona di cui si è innamorata. Ma i suoi piani verranno sconvolti quando scoprirà che Adrian non è sincero come credeva...
Il suo corpo tondo le sembra una condanna. Reagire alla devastazione che il vuoto di lui le ha lasciato non è semplice, soprattutto perché deve imparare la lezione più difficile: amarsi per amare ed essere accettati.
★★★★