Buondìì! Dopo qualche mese è tornato l'appuntamento con le entrate mensili in fatto di libri! Anche se ultimamente sto leggendo poco e sto cercando di limitare gli acquisti, questo mese la mia libreria è cresciuta abbastanza.
Quindi bando alle ciance e partiamo con il post!
Mondadori
A fine 2019 ho deciso di fare un ordine alla Mondadori, ma a causa delle diverse feste il pacco mi è arrivato soltanto dopo l'epifania. Non vedo l'ora di leggere i due libri di Enrico Galiano, l'altro suo libro l'avevo amato!
Omaggi
"Il priorato dell'albero delle arance", se mi seguite, sapete che l'ho già letto e recensito a dicembre. Tuttavia sono stata contenta di ricevere anche la copia cartacea: il libro è esteticamente meraviglioso! Merita davvero!
La Butterfly, poi, mi ha piacevolmente sorpresa: i primi due titoli li avevo richiesti mesi fa e mi sono arrivati da poco... ma insieme ad altri due libri di cui non sapevo nulla! Sarò ben felice di leggerli prossimamente!
Regali
Giusto oggi mi è arrivato il regalo di Natale di una mia amica geograficamente lontana. Non so se questi due titoli faranno per me: sono sincera, non ho mai letto un Harmony in vita mia. Però ogni regalo e soprattutto ogni libro è ben gradito e sono sicura che, quando avrò bisogno di una lettura leggera e veloce, potrò provare a buttarmi su questi due titoli. Non posso assolutamente giudicare senza provare!
Per questo mese è tutto! In realtà ho ordinato l'altro giorno un libro su Amazon, ma mi arriverà probabilmente nei prossimi giorni... a febbraio vi svelerò il titolo!
Alla prossima!
Ciao Sara! "Il priorato" l'ho ricevuto per Natale, non so ancora quando lo leggerò, ma mi ispira molto :)
RispondiEliminaQuanti bei titoli :)
RispondiElimina