venerdì 31 gennaio 2020

Book Haul - Gennaio 2020


Buondìì! Dopo qualche mese è tornato l'appuntamento con le entrate mensili in fatto di libri! Anche se ultimamente sto leggendo poco e sto cercando di limitare gli acquisti, questo mese la mia libreria è cresciuta abbastanza.

Quindi bando alle ciance e partiamo con il post!






Mondadori

Risultati immagini per enrico galiano libri Risultati immagini per enrico galiano libri Risultati immagini per 16 modi per spezzarti il cuore

A fine 2019 ho deciso di fare un ordine alla Mondadori, ma a causa delle diverse feste il pacco mi è arrivato soltanto dopo l'epifania. Non vedo l'ora di leggere i due libri di Enrico Galiano, l'altro suo libro l'avevo amato!


Omaggi

Risultati immagini per il priorato dell'albero delle arance Risultati immagini per butterfly edizioni libri Risultati immagini per tutta la neve del cuore

Risultati immagini per un qualunque respiro Risultati immagini per quel nome portato dal vento

"Il priorato dell'albero delle arance", se mi seguite, sapete che l'ho già letto e recensito a dicembre. Tuttavia sono stata contenta di ricevere anche la copia cartacea: il libro è esteticamente meraviglioso! Merita davvero!
La Butterfly, poi, mi ha piacevolmente sorpresa: i primi due titoli li avevo richiesti mesi fa e mi sono arrivati da poco... ma insieme ad altri due libri di cui non sapevo nulla! Sarò ben felice di leggerli prossimamente!



Regali

Risultati immagini per una sposa sotto l'albero libro Risultati immagini per per passione o per vendetta libro

Giusto oggi mi è arrivato il regalo di Natale di una mia amica geograficamente lontana. Non so se questi due titoli faranno per me: sono sincera, non ho mai letto un Harmony in vita mia. Però ogni regalo e soprattutto ogni libro è ben gradito e sono sicura che, quando avrò bisogno di una lettura leggera e veloce, potrò provare a buttarmi su questi due titoli. Non posso assolutamente giudicare senza provare! 


Per questo mese è tutto! In realtà ho ordinato l'altro giorno un libro su Amazon, ma mi arriverà probabilmente nei prossimi giorni... a febbraio vi svelerò il titolo!

Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Sara! "Il priorato" l'ho ricevuto per Natale, non so ancora quando lo leggerò, ma mi ispira molto :)

    RispondiElimina